Vai al commento

Masterball Pokemon Spada

Ninni75

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho sprecato le Masterball ottenute in Pokemon spada e non posso più usarle per catturare Zacian: c’è un altro sistema per catturarlo? In caso qualcuno ha una Masterball da darmi? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ninni75 ha scritto:

Ciao a tutti, ho sprecato le Masterball ottenute in Pokemon spada e non posso più usarle per catturare Zacian: c’è un altro sistema per catturarlo? In caso qualcuno ha una Masterball da darmi? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

E' possibile catturarlo con altri tipi di Poké Ball, non necessariamente la Master. Per quella tienila sempre da parte per qualche Pokémon shiny ostico da catturare. Puoi anche tentare la sorte e scambiare qualche Pokémon nel Prodigioso e sperare che ti capitino dei cheat (quei Pokémon con nomi strani e sempre cromatici) con delle Master Ball come strumento tenuto

Link al commento

In realtà i leggendari si catturano con altre balls (quasi sempre la ultra ball) :Wooper: indeboliscilo e prova finché non riesci, è facile ce la puoi fare :sisi:

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento