Ninni75 Inviato 8 maggio, 2023 Inviato 8 maggio, 2023 Ciao a tutti, ho sprecato le Masterball ottenute in Pokemon spada e non posso più usarle per catturare Zacian: c’è un altro sistema per catturarlo? In caso qualcuno ha una Masterball da darmi? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Mana Inviato 8 maggio, 2023 Inviato 8 maggio, 2023 7 minuti fa, Ninni75 ha scritto: Ciao a tutti, ho sprecato le Masterball ottenute in Pokemon spada e non posso più usarle per catturare Zacian: c’è un altro sistema per catturarlo? In caso qualcuno ha una Masterball da darmi? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 E' possibile catturarlo con altri tipi di Poké Ball, non necessariamente la Master. Per quella tienila sempre da parte per qualche Pokémon shiny ostico da catturare. Puoi anche tentare la sorte e scambiare qualche Pokémon nel Prodigioso e sperare che ti capitino dei cheat (quei Pokémon con nomi strani e sempre cromatici) con delle Master Ball come strumento tenuto
LadyDarkrai Inviato 8 maggio, 2023 Inviato 8 maggio, 2023 In realtà i leggendari si catturano con altre balls (quasi sempre la ultra ball) indeboliscilo e prova finché non riesci, è facile ce la puoi fare La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Mana Inviato 8 maggio, 2023 Inviato 8 maggio, 2023 Necrozma su Ultrasole/Ultraluna con tasso di cattura a 255 goes brrr
LadyDarkrai Inviato 8 maggio, 2023 Inviato 8 maggio, 2023 12 minuti fa, Mana ha scritto: Necrozma su Ultrasole/Ultraluna con tasso di cattura a 255 goes brrr Pfffff principianti Rayquaza su Smeraldo dopo 300 Ultra Ball e ore spese in tentativi (aveva 1 PS) mi ha fatto la grazia di entrare nell'unica Timer Ball che avevo La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Mana Inviato 8 maggio, 2023 Inviato 8 maggio, 2023 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Pfffff principianti Rayquaza su Smeraldo dopo 300 Ultra Ball e ore spese in tentativi (aveva 1 PS) mi ha fatto la grazia di entrare nell'unica Timer Ball che avevo So che vuol dire, intendevo dei leggendari che adesso è una cavolata ottenerli
LadyDarkrai Inviato 8 maggio, 2023 Inviato 8 maggio, 2023 Adesso, Mana ha scritto: So che vuol dire, intendevo dei leggendari che adesso è una cavolata ottenerli ma infatti, altro che correre dietro ai Fuggenti o stare ore a combattere XD La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Marco9 Inviato 8 maggio, 2023 Inviato 8 maggio, 2023 Maledetti Raikou/entei( Heart gold/soul silver). Con boato erano quasi impossibile prenderli. Anche Latios e Latias facevano la loro bella figura. Ricordo che stavo quasi per rompere il gamboy quando presi latias. 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: ma infatti, altro che correre dietro ai Fuggenti o stare ore a combattere XD Ora i leggendari hanno lo stesso catchrate di un'ultraball lanciata contro un magikarp. Ti dicono popriolo loro" Ehi player! Non ti azzardare a prenderci con la master ball che ci offendi, usa una pokeball che è pure sprecata."
Lyndon Inviato 8 maggio, 2023 Inviato 8 maggio, 2023 Ragazzi evitate OT. È stata chiesta una domanda, non andiamo su altri discorsi
Marco9 Inviato 8 maggio, 2023 Inviato 8 maggio, 2023 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ragazzi evitate OT. È stata chiesta una domanda, non andiamo su altri discorsi Ok scusaci era giusto per dire qualcosa anche se esiste la discussione apposita. Comunque ricevuto.👍 2 ore fa, Ninni75 ha scritto: Ciao a tutti, ho sprecato le Masterball ottenute in Pokemon spada e non posso più usarle per catturare Zacian: c’è un altro sistema per catturarlo? In caso qualcuno ha una Masterball da darmi? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Gia che ci sono posso dartela io una masterball. Scrivimi un mp così ci mettiamo d'accordo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.