Ninni75 Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 Ciao a tutti, ho sprecato le Masterball ottenute in Pokemon spada e non posso più usarle per catturare Zacian: c’è un altro sistema per catturarlo? In caso qualcuno ha una Masterball da darmi? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 7 minuti fa, Ninni75 ha scritto: Ciao a tutti, ho sprecato le Masterball ottenute in Pokemon spada e non posso più usarle per catturare Zacian: c’è un altro sistema per catturarlo? In caso qualcuno ha una Masterball da darmi? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 E' possibile catturarlo con altri tipi di Poké Ball, non necessariamente la Master. Per quella tienila sempre da parte per qualche Pokémon shiny ostico da catturare. Puoi anche tentare la sorte e scambiare qualche Pokémon nel Prodigioso e sperare che ti capitino dei cheat (quei Pokémon con nomi strani e sempre cromatici) con delle Master Ball come strumento tenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 In realtà i leggendari si catturano con altre balls (quasi sempre la ultra ball) indeboliscilo e prova finché non riesci, è facile ce la puoi fare Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 Necrozma su Ultrasole/Ultraluna con tasso di cattura a 255 goes brrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 12 minuti fa, Mana ha scritto: Necrozma su Ultrasole/Ultraluna con tasso di cattura a 255 goes brrr Pfffff principianti Rayquaza su Smeraldo dopo 300 Ultra Ball e ore spese in tentativi (aveva 1 PS) mi ha fatto la grazia di entrare nell'unica Timer Ball che avevo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Pfffff principianti Rayquaza su Smeraldo dopo 300 Ultra Ball e ore spese in tentativi (aveva 1 PS) mi ha fatto la grazia di entrare nell'unica Timer Ball che avevo So che vuol dire, intendevo dei leggendari che adesso è una cavolata ottenerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 Adesso, Mana ha scritto: So che vuol dire, intendevo dei leggendari che adesso è una cavolata ottenerli ma infatti, altro che correre dietro ai Fuggenti o stare ore a combattere XD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 Maledetti Raikou/entei( Heart gold/soul silver). Con boato erano quasi impossibile prenderli. Anche Latios e Latias facevano la loro bella figura. Ricordo che stavo quasi per rompere il gamboy quando presi latias. 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: ma infatti, altro che correre dietro ai Fuggenti o stare ore a combattere XD Ora i leggendari hanno lo stesso catchrate di un'ultraball lanciata contro un magikarp. Ti dicono popriolo loro" Ehi player! Non ti azzardare a prenderci con la master ball che ci offendi, usa una pokeball che è pure sprecata." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 Ragazzi evitate OT. È stata chiesta una domanda, non andiamo su altri discorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ragazzi evitate OT. È stata chiesta una domanda, non andiamo su altri discorsi Ok scusaci era giusto per dire qualcosa anche se esiste la discussione apposita. Comunque ricevuto.👍 2 ore fa, Ninni75 ha scritto: Ciao a tutti, ho sprecato le Masterball ottenute in Pokemon spada e non posso più usarle per catturare Zacian: c’è un altro sistema per catturarlo? In caso qualcuno ha una Masterball da darmi? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Gia che ci sono posso dartela io una masterball. Scrivimi un mp così ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.