LadyDarkrai Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 Ma quanto sarebbe bello se con i DLC aggiornassero la mappa permettendoci di vedere quali allenatori dobbiamo ancora sfidare? E se aggiungessero un Cercasfide per risfidarli a livelli più alto? Vi piacerebbe? A me tantissimo! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma quanto sarebbe bello se con i DLC aggiornassero la mappa permettendoci di vedere quali allenatori dobbiamo ancora sfidare? E se aggiungessero un Cercasfide per risfidarli a livelli più alto? Vi piacerebbe? A me tantissimo! Sarebbe una funzione molto utile, anche se io li ignoro completamente, magari ad un certo punto li sfiderò tutti... Sul risfidarli non sono molto d'accordo, ma a me le lotte non fanno impazzire, quindi lascio ad altri la parola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2023 31 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Sarebbe una funzione molto utile, anche se io li ignoro completamente, magari ad un certo punto li sfiderò tutti... Sul risfidarli non sono molto d'accordo, ma a me le lotte non fanno impazzire, quindi lascio ad altri la parola XD Da completista quale sono per finirlo al 100% un giorno dovrò averli sfidati tutti, ma magari fossero di livello più alto che almeno avrei un po' di exp! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamboHero Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 Si magari sarebbe utilissimo! Anche per avere un po di sfida in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Da completista quale sono per finirlo al 100% un giorno dovrò averli sfidati tutti, ma magari fossero di livello più alto che almeno avrei un po' di exp! Certo, io però non essendo fan delle lotte rimando XD Credo di essere l'unica fan in tutto il mondo a cui non piacciono... Però è vero, se dessero più exp magari sarei più attratta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Certo, io però non essendo fan delle lotte rimando XD Credo di essere l'unica fan in tutto il mondo a cui non piacciono... Però è vero, se dessero più exp magari sarei più attratta... tranquilla non sei l'unica, io odio il competitivo però adoro livellare la mia squadra quindi le lotte semplici mi vanno benissimo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: tranquilla non sei l'unica, io odio il competitivo però adoro livellare la mia squadra quindi le lotte semplici mi vanno benissimo Nono, a me danno proprio fastidio le lotte in generale XD Preferisco catturare i Pokémon e farli accoppiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Nono, a me danno proprio fastidio le lotte in generale XD Preferisco catturare i Pokémon e farli accoppiare XD ci sta, a me diverte tutto (tranne il competitivo) ma i giochi sono belli perchè ognuno si diverte come più gli piace Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 7 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma quanto sarebbe bello se con i DLC aggiornassero la mappa permettendoci di vedere quali allenatori dobbiamo ancora sfidare? E se aggiungessero un Cercasfide per risfidarli a livelli più alto? Vi piacerebbe? A me tantissimo! eccome se mi piacerebbe io mi ci perdo troppo per paldea e ogni tanto mi capita gente che dovevo ancora sfidare sarebbe utilissimo 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Certo, io però non essendo fan delle lotte rimando XD Credo di essere l'unica fan in tutto il mondo a cui non piacciono... Però è vero, se dessero più exp magari sarei più attratta... io anche preferisco l'esplorazione e la cattura e con le lotte mi rompo i palkia e i dialga XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2023 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: eccome se mi piacerebbe io mi ci perdo troppo per paldea e ogni tanto mi capita gente che dovevo ancora sfidare sarebbe utilissimo io anche preferisco l'esplorazione e la cattura e con le lotte mi rompo i palkia e i dialga XD Anche io mi perdo nelle mappe Open World ahahahaha Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Anche io mi perdo nelle mappe Open World ahahahaha Ah ah allora mi capisci aiuto io non ritrovo mai la strada poi paldea non è che abbia tutti sti punti di riferimento...è il vuoto cosmico con degli alberi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2023 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah allora mi capisci aiuto io non ritrovo mai la strada poi paldea non è che abbia tutti sti punti di riferimento...è il vuoto cosmico con degli alberi XD Esatto Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Esatto Dobbiami imparare a riconoscere i pixel degli alberi mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: eccome se mi piacerebbe io mi ci perdo troppo per paldea e ogni tanto mi capita gente che dovevo ancora sfidare sarebbe utilissimo io anche preferisco l'esplorazione e la cattura e con le lotte mi rompo i palkia e i dialga XD Ecco XD Perciò SV mi piace molto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Ecco XD Perciò SV mi piace molto u.u Ti capisco Su quello anche a me anche se una mappa precisa la vorrei o mi perdo come dandelino XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco Su quello anche a me anche se una mappa precisa la vorrei o mi perdo come dandelino XD Si, hai ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2023 Condividi Inviato 9 maggio, 2023 51 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Si, hai ragione XD Speriamo il dlc aiuti o non mi rivedrete più e sarò da qualche parte a paldea XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Speriamo il dlc aiuti o non mi rivedrete più e sarò da qualche parte a paldea XD Chiama il Woolcloud taxi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Chiama il Woolcloud taxi XD Ah ah ammetto che come soluzione è l'ideale,pago coi soldi dei pikachu sprofondari nel terreno per i bug XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.