Eliwood Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Quali sono i vostri protagonisti preferiti? N.10:Auron.So bene che Auron non è un protagonista ma il suo carisma unito ha un grande fascino misterioso,a mio parere,lo rendono il vero protagonista di FFX e poi diciamocelo: come sarebbe sopravissuto Tidus all'inizio del gioco a Zanarkard se Auron non gli avrebbe dato la spada? N.9:Sora.Sicuramente un paio di utenti si sarebbero aspettati la sua comparsa,anche se so benissimo che esistono personaggi più carismatici. N.8:Gidan Altro personaggio di FF,in questo caso parliamo di FFIX,sinceramente non so perchè mi piaccia così tanto,sarà perchè mi ha acompagnato l'infanzia e mi ha influenzato moltissimo,non ne ho idea. N.7:Dante Quando parlo di Dante parlo quello presente nei primi 4 Devil May Cry,credo che tutti conoscano Dante,uno dei migliori personaggi videoludici mai fatti,ditemi un personaggio più carismatico di lui,sarà bizzaro ma è in questa posizione solo perchè ci sono altri 6 personaggi che mi piacciono di più. N.6:Travis SmackDown Travis è un protagonista che mi ha colpito,non solo per la sua carismaticità ,ma anche per delle citazioni e parti di gioco che mi hanno addirittuara commosso. N.5:Nathan Drake La prima volta che vidi Drake,me ne innamorai letteralmente solo per il su aspetto estetico ma che andando avanti col tempo iniziai ad apprezzarlo anche per il suo carattere e spirito d'avventuriero. N.4:Sly Cooper Ho sempre dimostrato il mio amore per Sly,infatti avevo persino messo un avatar basato su di lui. N.3:Crash bandicoot Un altro personaggio molto conosciuto,Crash è uno dei miei personaggi preferiti:non tanto per la sua idizia,ma per la sua comicità in ogni momento,persono quando morivo,ridevo da matti. N.2:Sonic The Hedgehog Chi è che non lo conosce,una delle icone videoludiche più famose di sempre è che,a parer mio,in ogni gioco riusciva a farti divertire,non importa quale sia il genere. N.1:Mario Mario,è un personaggio che tutti conoscono,è che addirittura passando dal 2d al 3d abbia rivoluzionato un genere,e che sia riuscito a ottenere successo in altri generi,per quanto mi riguarda Mario mi ha segnato l'infanzia più di chiunque altro,con il suo seplice saltare e andare in testa un nemico mi divertiva più che mai(ora mi aspetto commenti su di lui del tipo "Mario fa skifo,è meglio COdm !!!!111!!!!!1!1" oppure "Mario è passato rinnovati un po'",ecco vorrei soffermarmi su una cosa,personalmente mi sono stancato più di God of War e Final Fantasy(NUOVI,sperando che facciano uscire il versus così cambio un po' idea) PS:Ora non ditemi che non è vero questo e quest'altro perchè è una classifica personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Solo di videogiochi o anche anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 10 "Marth" (Fire Emblem Awakening)9 Gennaro Bullo (Pokémon)8 Squall (Final Fantasy 8)7 Pit (Kid Icarus)6 Red (Pokémon)5 Chrom (Fire emblem Awakening)4 Phoenix Wright (Ace attorney)3 Xion (Kingdom Hearts)2 Roxas (Kingdom Hearts)1 L'Avatar (Fire Emblem Awakening) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Solo di videogiochi o anche anime? Solo di videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Solo protagonisti o anche altri personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Solo protagonisti o anche altri personaggi? Preferibilmente protagonisti,ma se un personaggio viene considerato come protagonista allora si può mettere(ho messo l'accento al posto giusto?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Bello, ma lo faccio soltanto con i videogiochi a cui ho giocato! 10) Red (Solatorobo - Red the Hunter)9) Shiki (The World Ends with You)7) Ethan / Armonio (Pokémon Versione Argento SoulSilver)6) Joshua (The World Ends with You)5) Porom & Palom (Final Fantasy IV)4) Chocobo (Final Fantasy Fable: Chocobo Tales)3) Rydia (Final Fantasy IV)2) Samus (Metroid Prime Hunters)1) Yang (Final Fantasy IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Questa è la classifica. Devo ammettere che è stato difficilissimo scegliere. Ne ho inserito uno per serie, contando solo i protagonisti principali.Altair Ibn-La'Ahad (Assassin's Creed)Garrett (Thief)Carl Johnson (Grand Theft Auto)Batman (Batman: Arkham)Ratchet (Ratchet & Clank)Alex Mason (Call Of Duty: Black Ops)Nathan Drake (Uncharted)Kratos (God Of War)Cole MacGrath (inFAMOUS)Big Daddy (BioShock) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 10. Luigi (Super Luigi U, Luigi Mansion 1 e 2): Beh... Diciamo pure che è un po stupido, ma è molto simpatico! E' anche l'unico personaggio dei videogiochi a cui è stato dedicato un anno, il 2013!09. Abitante (Animal Crossing NL): E' super divertente controllarlo! Può nuotare, pescare, catturare insetti e tagliare gli alberi!08. Olimar (Pikmin 1-2-3): Come, il già citato, Luigi è molto goffo, lui è il comandante dei Pikmin, che può lanciare da tutte le parti! Troppo simpatico!07. Gold/Oro (Pokemon Oro e Argento+ i remake): Il mio llenatore di Pokèmon preferito! Come non citarlo!?06. MegaMen (Megamen): Figo, forte, pr0! Non si può desiderare di meglio! *^*05. Donkey Kong (DK Country e DK arcade): Lo stimo, E' PIU' PAZZO DI ME!!!!!!!!!!!!!04. Yoshi (Yoshi Island): Mi fa pena quando Mario lo lascia cadere giù dal burrone è simpatico, puccioso, adorabile è ha un cuore d'oro!03. Sora (Kingdom Hearts): Poteva finire al primo posto, SE NON CRESCIEVA! E' diventto odioso! Ma ripensando ai primi videogiochi di questa serie...02. Kirby (Kirby): E' a dir poco... STUPENDO!01. Chikorita (Poképark): Quando ho saputo che era uno dei protagonisti sono rimasto più o meno così: O:My favourite character in all videogames is... PACMAN!: Personaggio storico! Non è il solito assassino o ladro o umanoide che ammazza ogni essere vivente sulla sua strada... Mi ricordo che da piccolo lo chiamavo pallina gialla *^*And... Sly Cooper: Perché è il personaggio che amo di più? 1: Ha un nome fighissimo: Sly Cooper! Andiamo! E' fighissimissimo! 2 E'agile! 3: Anche se un lurido *censura* ladro mi sta simpatico, è un po il "Roobin Hood" dei video game: "rubo ai ricchi per dare ai poveri"!Vi sarete accorti che questi personaggi non sono i soliti bastardi senza gloria che fuggono dalla polizia con un bazzoka nella tasca e che vanno a disintegrare le Torri Gemelle o d ammazzare Abramo Lincon! Quelli lì per me sono OUT! Vi sarete accorti che sono molto famosi questi personaggi... Beh... Forse perché io sono un po nello stile "classic"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ne ho solo 55) Kirby4) Donkey kong3) Super Mario2) Angry Birds (ma dai?)1) Tutti i pokemon (tranne Audino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 10)Mario Bros.(Mario bros'series)9)Ezio Auditore(Assassin's Creed)8)Pr.Marth(Fire Emblem)7)Red(Pokémon)6)Roxas(Kingdom Hearts)5)Axel(Kingdom Hearts)4)Spyro(The legend of Spyro)3)Lucina(Fire Emblem)2)Chrom(Fire Emblem)1)Gold(Pokémon)Credo che ognuno di loro meriti di essere in questa top 10, sono tutti ben caratterizzati e ognuno con una loro storia che li porta nella loro serie ad occupare un posto di rilievo(questo commento vale per tutti tranne per Mario XD , visto che non esiste una e propria campagna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 A me piace la gente dotata di superpoteri o abilità soprannaturali1jokerhulkkratosMe(io)wolverinelex lutorBrainiacPikachuThorvegeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Qui ci devo pensare un secondo...In ordine piu' o meno sparso...- Gold (Pokemon)-Chocobo (FF Fables Chocobo Tales)- Re Boo (Mario Kart Wii)- Sfavillotto Babylume (Super Mario Galaxy 2)- Ryu (Ninja Gaiden)- Howarang (Tekken)- Abitante (Animal Crossing)- Grovyle (MD2)- Kirby (Kirby)- Luigi (Super Mario Saga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 1 Link (Ocarina of Time)2 Link (A Link to the Past)3 Link (Skyword Sword)4 Link (Majora's Mask)5 Link (Twilight Princess)6 Link (The Legend of Zelda)7 Link (The Legend of Zelda 2)8 Link (Minish Cap)9 Roxas10 Sora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Non ho una top ten ma i miei preferiti sonoLucian (lunar knights) nonostante il passato oscuro,la sua lotta contro i vampiri e le sue numerose sconfitte imparerá a fidarsi del suo partner e ad affrontare il passatoRogue (megaman starforce 2-3 ) beh insomma é un lupo solitario,l'ultimo della sua stirpe...come si fa a non adorarlo?Link (TloZ) insomma nonostante non parla mai rappresenta il tipico eroe, l'armonia tra forza,coraggio e saggezzaRoxas (KH) é un personaggio perfetto, che lotta per trovare la sua identitá, insomma un tipico adolescenteGodot (ace attorney)Jean Descole (professor Layton) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.