Triant8300 Inviato 23 maggio Condividi Inviato 23 maggio Quanti cuori servono per fare evolvere un Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 maggio Condividi Inviato 23 maggio Dovrebbero essere 4/5 cuori per raggiungere un cap> di 220,ma Eevee dovrebbe far eccezione con solo 2 se non sbaglio. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triant8300 Inviato 24 maggio Autore Condividi Inviato 24 maggio Sto cercando di fare evolvere azurill, al poke io&te l'ho al massimo, eppure non si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 maggio Condividi Inviato 24 maggio Bastano due cuori di amicizia e una mossa di tipo Folletto per Eevee, che in sesta e settima generazione è l'unico Pokémon a evolversi per amicizia. Azurill si evolve per affetto. Fino alla settima generazione affetto e amicizia sono due statistiche completamente differenti, vengono unite solo da Spada e Scudo in poi. Insomma guadagnare cuori nel Poké io&te è inutile se vuoi far evolvere Azurill. Devi assegnargli la Calmanella, fargli fare massaggi ad Altoripoli, camminare tanto, fargli rompere un sacco rosa nella schermata del SAV (sono 200 tocchi) o cose così. E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 maggio Condividi Inviato 24 maggio 37 minuti fa, Triant8300 ha scritto: Sto cercando di fare evolvere azurill, al poke io&te l'ho al massimo, eppure non si evolve Controllato che sia al max dall’NPC? L’hai fatto salire di livello? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triant8300 Inviato 24 maggio Autore Condividi Inviato 24 maggio Ah, proverò con il SAV Io sono al inizio del gioco, l'ho riniziato perché non sapevo cosa fare, sono tipo dopo aver ricevuto uno degli starter di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 maggio Condividi Inviato 25 maggio On 24/5/2023 at 16:51, Triant8300 ha scritto: Ah, proverò con il SAV Io sono al inizio del gioco, l'ho riniziato perché non sapevo cosa fare, sono tipo dopo aver ricevuto uno degli starter di kanto Hai trovato il Sacco Relax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triant8300 Inviato 25 maggio Autore Condividi Inviato 25 maggio No Non so neanche come si ottiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati