evilespeon Inviato 18 luglio, 2023 Inviato 18 luglio, 2023 Adesso, Luigi06 ha scritto: I risultati di questo turno sono: Grovyle vs Grimmsnarl 8 6 Zekrom vs Pidgeotto 9 5 Grovyle e Zekrom si qualificano alla fase finale! Per il prossimo turno potrete votare tra: Lumineon vs Muk Clauncher vs Dratini @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf Noooooo pidgeotto,piango Voto lumineon very fashion style e dratini very cutarello style TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alex-Toscanacci Inviato 18 luglio, 2023 Inviato 18 luglio, 2023 Che bello essere i bastiancontrari Voto Muk perché ha una tematica dietro ancora molto attuale e mai affrontata davvero sul serio Voto clauncher per il quale ho preso simpatia, ma mai usato davvero, magari la prossima run Dratini è bello, ma Dragonite no!
Diamaxus Inviato 18 luglio, 2023 Inviato 18 luglio, 2023 Voto lumineon e dratini "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Luigi06 Inviato 21 luglio, 2023 Autore Inviato 21 luglio, 2023 I risultati di questo turno sono: Lumineon vs Muk 7 4 Clauncher vs Dratini 1 10 Per il prossimo turno potrete votare tra: Lumineon vs Shedinja Dratini vs Turtonator @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
Diamaxus Inviato 21 luglio, 2023 Inviato 21 luglio, 2023 Voto lumineon e dratini. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Alex-Toscanacci Inviato 21 luglio, 2023 Inviato 21 luglio, 2023 Oooooooh finalmente ci risiamo Voto Shedinja perché è un pokemon molto bello, bella lore, bel modo di ottenerlo, utile ed versatile, il mio piccolo Shuriken!(fratello gemello di Shuriken, ninjask usati molte volte in rubino ed in zaffiro alfa) Voto Dratini perché Tortunator non mi fa impazzire e dei due scelgo il meno peggio per me
evilespeon Inviato 21 luglio, 2023 Inviato 21 luglio, 2023 7 ore fa, Luigi06 ha scritto: I risultati di questo turno sono: Lumineon vs Muk 7 4 Clauncher vs Dratini 1 10 Per il prossimo turno potrete votare tra: Lumineon vs Shedinja Dratini vs Turtonator @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf Voto Lumineon per il fashion style ,il fashion è importante Voto dratini very very carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Luigi06 Inviato 24 luglio, 2023 Autore Inviato 24 luglio, 2023 I risultati di questo turno sono: Lumineon vs Shedinja 4 7 Dratini vs Turtonator 10 1 Per il prossimo turno potrete votare tra: Shedinja vs Watchog Dratini vs Zangoose @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
Diamaxus Inviato 24 luglio, 2023 Inviato 24 luglio, 2023 Voto shedinja, la seconda è stata difficile ma alla fine ho scelto dratini. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Alex-Toscanacci Inviato 24 luglio, 2023 Inviato 24 luglio, 2023 Ed ecco i nuovi contendenti Watchog......... Scusa, questa volta il bastiancontrario non lo faccio.... Rimango con Shedinja...... Spero che capirai..... E finalmento lui! Il rivalo del mio caro Seviper, come faccio a non votarlo? Dratini....... Scusa, ma la volta scorsa ti ho votato perché eri il meno peggio......... Spero che capirai.....()
evilespeon Inviato 24 luglio, 2023 Inviato 24 luglio, 2023 5 ore fa, Luigi06 ha scritto: I risultati di questo turno sono: Lumineon vs Shedinja 4 7 Dratini vs Turtonator 10 1 Per il prossimo turno potrete votare tra: Shedinja vs Watchog Dratini vs Zangoose @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf Boh voto watchog il nome mi ha sempre dato l'idea di super eroe mancato...il nome a volte merita XD Bellissima gara qui cute vs cool...aiuto Zangoose mena serpenti so visto che mena lo si vota XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 24 luglio, 2023 Inviato 24 luglio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Boh voto watchog il nome mi ha sempre dato l'idea di super eroe mancato...il nome a volte merita XD Bellissima gara qui cute vs cool...aiuto Zangoose mena serpenti so visto che mena lo si vota XD Io invece ho votato shedinja perché è stato già menato... e dratini perché zangoos e seviper si menano sì ma non accocchiano mai niente... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 24 luglio, 2023 Inviato 24 luglio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Io invece ho votato shedinja perché è stato già menato... e dratini perché zangoos e seviper si menano sì ma non accocchiano mai niente... Beh anche questa è una buona motivazione ammetto XD ma non vogliono accochiare...la cosa bella del menare è quella XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 24 luglio, 2023 Inviato 24 luglio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh anche questa è una buona motivazione ammetto XD ma non vogliono accochiare...la cosa bella del menare è quella XD Con quell'anguria in mano non sei abbastanza convincente XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 24 luglio, 2023 Inviato 24 luglio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Con quell'anguria in mano non sei abbastanza convincente XD Si può menare anche con l'anguria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 24 luglio, 2023 Inviato 24 luglio, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si può menare anche con l'anguria XD Questo è vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Luigi06 Inviato 28 luglio, 2023 Autore Inviato 28 luglio, 2023 I risultati di questo turno sono: Shedinja vs Watchog 11 2 Dratini vs Zangoose 8 5 Manca una vittoria a Dratini per qualificarsi alla fase finale! Per il prossimo turno potrete votare tra: Shedinja vs Beedrill Dratini vs Porygon-z @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
evilespeon Inviato 28 luglio, 2023 Inviato 28 luglio, 2023 On 24/7/2023 at 18:10, Diamaxus ha scritto: Questo è vero XD Ecco XD 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: I risultati di questo turno sono: Shedinja vs Watchog 11 2 Dratini vs Zangoose 8 5 Manca una vittoria a Dratini per qualificarsi alla fase finale! Per il prossimo turno potrete votare tra: Shedinja vs Beedrill Dratini vs Porygon-z @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf Voto Shedinja perché le api mi hanno sempre fatto paura...I ninja meno XD Voto porygon-z ma non perché se non lo faccio @Porygatto mi bastona XD solo perché lo ho sempre trovato un design interessante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Porygatto Inviato 28 luglio, 2023 Inviato 28 luglio, 2023 1. Si scrive Porygon-Z con la Z maiuscola (perdonatemi, quando si parla del mio fave sento il bisogno fisico di essere preciso ) 2. Chiunque voterà Dratini finirà nella mia lista nera e dovrà stare attento la prossima volta che ci incrociamo per strada 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Voto porygon-z ma non perché se non lo faccio @Porygatto mi bastona XD Beh, ma io TI bastono se non lo fai
Diamaxus Inviato 28 luglio, 2023 Inviato 28 luglio, 2023 Voto Shedinja che mi sembra il più carino tra due e Porygon-Z "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ShinyEevee Inviato 28 luglio, 2023 Inviato 28 luglio, 2023 voto Beedrill che è uno dei pochi pokemon insetto che mi piacciono poi Porygon-Z
Diamaxus Inviato 28 luglio, 2023 Inviato 28 luglio, 2023 29 minuti fa, Porygatto ha scritto: 1. Si scrive Porygon-Z con la Z maiuscola (perdonatemi, quando si parla del mio fave sento il bisogno fisico di essere preciso ) 2. Chiunque voterà Dratini finirà nella mia lista nera e dovrà stare attento la prossima volta che ci incrociamo per strada Beh, ma io TI bastono se non lo fai Io lo avevo nella mia squadra competitiva in Sole e Luna, con mossa Z normale per fargli usare conversione Z "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.