fabiano94 Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Cerco Heatran e Meloetta da registrare sul Pokédex di scarlatto e violetto in modo poi da poter importare quelli che posseggo su home sul mio salvataggio. Al momento non posso offrire nulla in cambio. Ovviamente ridò immediatamente i Pokémon al legittimo proprietario. Grazie a chiunque voglia aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Posso aiutarti tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 Utente aiuto. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 21 giugno, 2023 Condividi Inviato 21 giugno, 2023 Chiudo! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.