Macca Inviato 23 giugno, 2023 Condividi Inviato 23 giugno, 2023 Probabilmente state dormendo, quindi buona notte, questa è la discussione di regolamento e iscrizione del torneo di Smash! REGOLAMENTO - Potete scegliere tra qualsiasi personaggio del gioco, senza particolari restrizioni - Tutte le partite si giocheranno al meglio delle 5 (bo5) - Si può cambiare personaggio durante il torneo e nelle partite - I giocatori postati gli abbinamenti, si dovranno mettere d'accordo in autonomia con l'avversario - In caso di partite non disputate, si procederà con il lancio della monetina per decidere il vincitore, se la responsabilità verrà considerata di ambedue le parti - Regole torneo: Incontro A vite Vite 3 Tempo 10:00 Barra Smash finale No Danni iniziali No Oggetti No, eccetto Sfera Smash, Poké Ball, Master ball e Sfera Smash finta (frequenza poco) Scenari Casuali Tutti no, eccetto Zafferanopoli, Lo stadio Pokémon, Lo stadio Pokémon 2, Vetta Lancia, Lega Pokémon di Unima, Torre Prisma, Lega Pokémon di Kalos Avanzate Pericoli Sì Attacchi amici No Potenza di lancio x1,0 Punteggio No % Dannometro Sì Il partecipante, che crea la stanza smash, dopo aver messo il regolamento con le regole sopra citate, deve andare sulle impostazioni avanzate e mettere queste opzioni cosi: N.max giocatori Quanti volete Scenario Casuale Amiibo No Spiriti No Chat vocale Come preferite Musica stanza Come preferite - Per confermare la vittoria, dovete scrivere il risultato qui, consiglio di fare screenshot del risultato per ogni game con i nomi dei giocatori visibili, allo scopo di evitare problemi con eventuali contestazioni, dovrete mandarli a me solo se avviene questo caso. - Struttura torneo: Eliminazione diretta - Errori di comunicazione..., se dovesse avvenire ciò, sarà alquanto complesso capire di chi è la colpa, in quanto non si possono fare i mini-video di 30 secondi..., sono speranzoso che qualcuno non si disconnetta apposta per qualche PP e basta, comunque nel caso dovesse avvenire ciò, ci sono tre possibilità: Uno i giocatori si mettono d'accordo e il game viene annullato. Due contestazione, per fare ciò dovete fare uno screenshot dell'errore di comunicazione e poi dovrò valutare, in caso contrario dovete ripetere il game a prescindere di chi è la colpa. Tre uno dei due giocatori lascia il game, ammettendo di fatto, che la colpa della disconnessione è sua. ISCRIZIONI Per iscrivervi dovete compilare questo form: Spoiler Nome sul forum: Nome in game: Tag: @x_Dreew @Giove0 @Alemat @ZedeFire Avete tempo fino alle 23:59 di Domenica 2 Luglio per iscrivervi! Il torneo inizierà Lunedì 3 Luglio alle 1:30 PREMI Il primo classificato vince 6 PP , se batte Macca, 3 se perde contro Macca Si ricorda di giocare con una connessione stabile, con NAT di tipo A/B, per evitare match che vanno con il frame rate di Pokémon Scarlatto e Violetto Per eventuali dubbi, non esitate a contattarmi in privato Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 Chiaro il regolamento, solo non ho capito la parte prima delle regole, eccetto i due punti riguardanti i personaggi. Giusto, mi dà un po' fastidio l'orario, sono abituato a giocare la sera dalle 8 alle 9 e 30, salvo mercoledì e venerdì. Se si può spostare bene, sennò amen "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2023 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Chiaro il regolamento, solo non ho capito la parte prima delle regole, eccetto i due punti riguardanti i personaggi. Giusto, mi dà un po' fastidio l'orario, sono abituato a giocare la sera dalle 8 alle 9 e 30, salvo mercoledì e venerdì. Se si può spostare bene, sennò amen Hai 72 ore di tempo per giocare ogni partita, mi pare difficile che hai problemi sinceramente, se non sei andato in vacanza ovviamente :0 Comunque per altri dubbi e perplessità, ti invito a scrivermi in privato, non qua, ci devono essere solo i form d'iscrizione in questo post. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 24 giugno, 2023 Condividi Inviato 24 giugno, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: Hai 72 ore di tempo per giocare ogni partita, mi pare difficile che hai problemi sinceramente, se non sei andato in vacanza ovviamente :0 Comunque per altri dubbi e perplessità, ti invito a scrivermi in privato, non qua, ci devono essere solo i form d'iscrizione in questo post. Ah, ora ha tutto più senso, grazie. Scusa il disturbo. Nome gioco: fedari Nome forum: ZedeFire "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 Nome sul forum: Giove0 Nome in game: Giove Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2023 ❗ AGGIORNAMENTO ❗ Al momento siamo ben 2 partecipanti + 1, che disastro, nel caso non ci siano nuove iscrizioni, il premio per il secondo viene cancellato Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 28 giugno, 2023 Condividi Inviato 28 giugno, 2023 Praticamente chi vince tra me e @Giove0 vince. SROTFL @Macca "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2023 Bene inizia il torneo! Nota importante ho modificato il regolamento, causa affluenza ridicola, tra tutto si gioca in bo5 PRIMO E ULTIMO TURNO Spoiler @ZedeFire vs @Giove0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Vince ZedeFire 3-1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2023 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Vince ZedeFire 3-1 Dopo ben un match giocato, abbiamo il vincitore del torneo!!!!! @ZedeFire Ora sei contro di me :0, lo possiamo considerare un amichevole Internazionale Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2023 Vinco 3-0 contro @ZedeFire - VINCITORE Spoiler @ZedeFire che riceve solo 3 PP, perché ha perso contro il re dei noob :0 (+10 PN) SECONDO E ULTIMO POSTO PER... Spoiler @Giove0 per te 0 PP (+5 PN) I premi in PP verranno consegnati, quando torneranno disponibili :0 Si ringrazia i due partecipanti, per essersi presentati, se no toccava giocare con le CPU :0 Ci vediamo nella prossima iniziativa! (Prevista per il mese di Agosto/Settembre) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 PP consegnati Tag: @ZedeFire Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 ottobre, 2023 Condividi Inviato 7 ottobre, 2023 5 minuti fa, Macca ha scritto: PP consegnati Tag: @ZedeFire Ho visto, grazie! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 Si può chiudere Tag: @VictiniPika @Lyndon @Kabe Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 Chiudo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.