Vai al commento


Siamo i mono contro te! Volume veleno


Alex-Toscanacci

Post raccomandati

Ma salve a voi cari lettori!

 

Come scritto da @liviopocoyo  qui sul millennium bar, di cimentarci anche noi in queste folli quanto memorabili avventure che sono le monotipe, ho deciso di raccontare questa e future monotipe che mi restano prima del reset dei tipi. Ma, ad differenza delle già svolte monotipe:

Spettro

Coleottero

Buio

Ghiaccio 

Volante

 

qui ci saranno regole più ferree del solo limite del tipo di pokemon utilizzato:

 

1) Solo i pokemon col tipo scelto( il veleno in questo caso) potranno essere utilizzati nelle lotte significative per le trame.(quindi tutti gli allenatori a zonzo per paldea sono esclusi) Se un pokemon ottiene il tipo scelto dopo l'evoluzione, potrà essere catturato ma non utilizzato nelle lotte fino ad evoluzione avvenuta. Clausola shiny: uno shiny è uno shiny! (Ma verrà gettato subito nel account primario, del tipo giusto o no)

 

2) Level cap ( se i pokemon sforano il level cap durante una battaglia, dove se ottenuta la vittoria, il level cap aumenta, non c'è penalità)

 

3) Stesso numero di pokemon dell' avversario( restrizioni del gioco permettendo)

 

4) Vietati gli strumenti in battaglia utilizzati dal giocatore, non quelli tenuti dai pokemon e le varie pokeball

 

5) Soprannomi obbligatori( spiegherò anche l'origine dei nomi, spesso simpatici o con chicche di cultura. Sarà un peccato per i nomi delle run perdute, ma magari un giorno ci sarà spazio anche per tutti loro, in qualche altra discussione)

 

6) Teracri-che? nOi NoN uSiAmO qUeStE cUoSe DeLlO GiRaTiNa!

 

 7) Romanzerò il tutto per allietare la lettura e renderla un po più accattivante.

 

8) La stavo scordando, doveva essere la prima........ I pokemon che hanno già militato in una precedente monotipe sono bannati ( es. gastly bannato, perché ha militato per la mono spettro......aah la mia piccola Dorothea!) più si va avanti con le monotipe, più sarà difficile, e ciò garantirà più biodiversità delle squadre

 

9) solo pokemon ottenibili in loco( es. Stunky e Skelp bannati, sono su scarlatto, io ho violetto)

 

Scriverò le già avvenute lotte e trame il prima possibile, le altre cercherò di farle a caldo appena finita la sessione di gioco.

 

Spero che questa avventura vi piaccia e vi appassioni come sta facendo con me.

 

A PRESTO!

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

3) Stesso numero di pokemon dell' avversario( restrizioni del gioco permettendo)

quindi, se tipo brassius ha 3 poke, io posso usare solo 3 poke?

Invece riguardo ai morti?

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No permadeath.......non sono così harcore, anche perché se metti la regola 8.....i pokemon disponibili scarseggiano parecchio in fretta, es. Gastly bannato (per monotipe Spettro).

Già mi sono dimenticato di scrivere solo pokemon catturati in luogo( quindi no stunky e no skelp, sono di scarlatto, io ho violetto)

 

P.S. ops! Scusa non to ho risposto del tutto......si se ha tre, tu ne usi tre. Ma non ho applicato la regola col team star....tanto sono obbligato ad usare 3 pokemon per entrare, e la starcar all'inizio vale per 2......lo dico per esperienza personale... purtroppo

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 0

Un primo sguardo

 

*ATTENZIONE*

I fatti, i luoghi, e le persone che sono scritte successivamente, sono frutto di pura fantasia( sia mia che di Game Freak). Qualunque riferimento ad fatti, luoghi e persone reali è puramente casuale.

 

LEGENDA

 

:~ = pensiero

:< = parlato

(1) = spiegazione a fine pagina

 

Ciao! Sono il Narratore(1) di questa storia, che parla di Fielena(2), una ragazzina dai capelli ricciolini color verde oliva, un bel visino candido, due occhi dolci color viola e labbra rosse. Del suo trasferimento a Paldea, e dei fatti avvenuti dopo quest'ultimo.

 

Finito il trasferimento, Fielena aspettava i fogli per entrare nell'accademia Uva curando le piante, leggendo libri su piante e pokemon tossici, ma non meno importante, passare il tempo masticando le foglie delle ortensie della mamma.( NON FATELO A CASA! Sono velenose! Davvero! Ci rimanete secchi!) Ma quando quel giorno arrivò, non avrebbe pensato che il preside Clavel in persona li portasse, e non di meno, che gli avrebbe affidato il suo primo pokemon! Che emozione! Qual gaudio! Che giubil......

 

Fiele:~ CHE DELUSIONE!~

 

Narra:~ C-c-come che delusione? Fielena, mia cara, il primo pokemon è importante per la tua avventu...

 

Fiele:~ Ma sono Sprigatito, Fuecoco e Quaxly! Nemmeno evolvendosi ottengono il tipo veleno! Voglio uno starter veleno! VE-LE-NO! E poi chi sei tu? Perché ti sento dentro nella mia testa? ESCI DALLA MIA MENTEEEE!~

 

Narra:~ Ok! Ok! Non urlare! Qui rimbomba tutto! Mi assordi! Comunque, piacere Fielena io sono "il Narratore" e sono qui per narrare le tue gesta e..

 

Fiele:~ Lascia stare che non serve! Io SO cosa voglio fare! Infatti prenderò Sprigatito e appena trovo un pokemon veleno, prendo questa palla di pelo e foglie e lo rifilo a mi mà! Tanto a lei piacciono i pokemon gatti!~

 

Narra:~ Ti rendi conto che un tipo erba è svantaggiato contro un tipo veleno? Vero?~

 

Fiele:~ * fa spallucce*~

 

Narra:~ Ma è follia! Follia dico io! Almeno puoi andare dai vicini prima di confermare Sprigatito? Magari ci ripensi...~

 

Clavel:<Allora, signorina Fielena, ha deciso che pokemon viole al suo fianco per questa sua avventura a Paldea?>

 

Nemi:<Scegli in fretta! Non vedo l'ora di farti provare la tua prima lotta pokemon!>

 

Narra:~ Wow! siamo gia dai vicini? Ok......Nemi sembra molto..... Ansiosa di lottare, per favore Fielena riconside....~

 

Fielena:< Si signor preside! Prenderò Sprigatito nella mia avventura, e spero di andarci d'amore e d'accordo>

 

Narra:~MA CHE CAZ..! Dovresti ascoltare chi ha più esperienza di te! IO sono pluri-campione di pokemon sai? Questi giovani!~

 

Dopo la dubbia scelta (a mio avviso) e la vittoria ottenuta con Nemi, Fielena saluta sua madre, ed infine ottiene le sue prime pokeball! Finalmente potrà incontrare tutti i pok....

 

Fiele:< POKEMON VELENO STO ARRIVANDOOOOO!>

 

Narra:~ OK ORA BASTA! Avrei usato i miei poteri per aiutarti ma adesso ti imporrò delle regole che, grazie ai sopracitati poteri, tu sarai obbligata a seguire! Ed ora vedremo se hai voglia di ignorarmi!~

 

Fiele:< NOOOOOOOO NON VOGLIOOOOOOO!>

 

Narra:~ Regola numero 1, potrai ottenere solo pokemon di tipo veleno, se avran.......~

 

 

E così iniziò un viaggio d'avventura, di lotte, d'amicizia, d'amore......e porchi, TAAAAANTI porchi.

 

 

 

 

Fine pagina! Spero che vi piaccia la intr!o( tranquilli, le prossime saranno più brevi) Ma passiamo hai punti

 

1 Il Narratore è la parte di me che ha già finito pokemon mille volte, che sa tutto e può vedere i dati che vediamo tutti nel videogioco.

Cercherà di ricordare le regole A Fielena ed a voi nel caso servisse una rinfrescata sul momento.

 

2 Fielena( il nome deriva da fiele, anche detta bile, il liquido che produce il fegato, anche usato figurativamente per significare: odio, astio, risentimento, amarezza, cattiveria, veleno inteso "che può danneggiare". E da Elena, che oltre ad avere la parte iniziale uguale al finale di fiele, è il nome di Elena di Troia, la bellissima donna che diede vita ai fatti della guerra di Troia, quando si dice "bello/a ma letale"......insomma, un nome solare e positivo, no?) È la mia parte impulsiva, sicura.... Troppo sicura di se, immatura e stravagante, quella che viene quando vi dite" ma andiamo a bomba sulla lotta! Tanto la vinco facile!" E perdete 3 volte di fila..... Sarà la regina delle scelte sbagliate e come altri alter ego, ha una personalità particolare tutta da scoprire! Come si comporterà con gli altri? Bho vedremo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 1

Oh cielo! Fielena, non dirmi che...

 

Narra:~ Siamo salvi! Temevo che quel Houndoom ci avrebbe fatti allo spiedo.... Invece quello strano pokemon ci ha salvati! Anche se non sta benissimo adesso~

 

Fiele:~ Non perdiamo tempo prezioso Nar! Voglio prendere il mio primo pokemon della tua stupida sfida e toglierti dalla mia testa!~

 

Nar:~Allora dopo il faro c'è un pokemon che fa per noi, ma dovrai lottare con un tizio insieme a Sprigatito. E COMUNQUE NON MI CHIAMO "NAR", non mi piace questo nomignolo~

 

Arrivati al faro con Nemi e Miraidon, i tre notano Pepe che chiude il laboratorio, quando si volta verso di loro, Fielena rimane sconvolta.

I capelli biondi con riflessi più scuri, quell'occhi verdi, come si muove, il movimento delle sue labbra, Fielena si perde nella sua mente tanto che non si rende nemmeno conto che lui l'ha sfidata e che ora il suo gatto d' erba aspetta suoi ordini.

 

Nar:~Fielena? FIELENA? Terra chiama Fiele! Oooooh! Dannazione ma che le prende ora? Non mi resta che... DIRET CONTROL! SPRIGATITO, COLPOCODA! ANCORA UN ALTRO! ORA USA GRAFFIO!.......

 

La lotta finisce in una vittoria, mentre Pepe si avvicina a Fielena, lei riemerge dai meandri della sua mente, proprio quando lui gli è di fronte.

 

Fiele:~ OMHA! OMHFSA!(1) è davanti a me! Cosa faccio! COSA FACCIO! *Internal screaming*~

 

Nar:~ Oh cielo! Fielena, non dirmi che.......Ma sei seria? DAVVERO HAI PRESO UNA SBANDATA? Per Pepe? PEPE! Ma per favore donna riprenditi!~

 

Pepe:< Tieni! Questa è la pokèball di Miraidon, detto questo io ho finito qui, ci vediamo a scuola!>

 

Nemi:< Aspetta Pepe! Dicci qualcosa in più su Miraidon!.... È andato..... Fielena?? Stai bene? Fiel..>

 

Fiele:<Sussurro incomprensibile>

 

Nemi:<Fielena? Cosa hai detto?>

 

Fiele:< Pepe.......Pepe.......PEPE!.....Lo DeSiDeRo......Lo VoGliO TuTtO pEr MeEeEeEeeEe!>

* si gira di scatto verso Nemi in yandere mode* 

<Nemi! A te non piace mica! VeRo? Sei mia amica, mi dispiacerebbe se ti capitasse qualcosa di BrUttO......>

 

Nemi:< Cosa? Nooo! Lo conosco a malapena.....* risatina tesa*...... e poi sono tua amica no? Le vere amiche non si rubano il ragazzo che piace all'altra.....>

 

E mentre Fielena si rasserena e inizia a fantasticare sul suo trovato amore, Nemi e Narratore, senza saperlo, pensano la stessa cosa.

 

Nemi e Nar:~ Oh cielo! Fielena, non dirmi che.......SEI UNA CA€@O DI YANDERE? DAVVERO? Perché Arceus.....Perché........Cosa ho fatto di male nella vita?.....~

 

 

 

 

Fine pagina!! Menomale dovevano essere più corti! ( nella mia testa era più corto) Wow! Fiele una yandere che ti uccide col veleno.........E chi se lo aspettava? ( io si.....e NON mi pento delle mie scelte di vita che hanno portato a questo) Ma penso al povero Pepe.......Povero Pepe.

Ma passiamo ai punti!

 

1 OMHA! OMHFSA!  acronimi di:

Oh My High Arceus!( oh mio sommo Arceus) Oh My High Fu...nny? Saint Arceus!( oh mio sommo fot.......ovoltaico? Santo Arceus!).

 

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 2

 

Giornate intense Intrise di veleno

 

Nar:~*bisbiglio* Ah! Salve! Scusate se non vi ho salutato prima, ma Fiele dorme e qui in camera sua all'accademia è piuttosto buio. Stavo giusto mettendo su carta le ultime cose successe in questi ultimi giorni, ma visto che siete qui....Le racconterò nel mentre.~

 

Dopo la mia battaglia(vinta sul campo, ma persa nel cuore) Contro Pepe, Fielena è riuscita ad ottenere il suo primo pokemon.... e dopo pochissimo( grazie SOLO al mio intervento, quella sciocca non voleva capire che 2 pokémon della sua "Super Tossi-squadra Definitiva per la conquista dei dominanti di Paldea per il suo Bocconcino" non erano presenti in questa Paldea. Purtroppo è colpa dei miei poteri che l'hanno tratta in inganno...) I due sono: wooper Pal.(f.) Ed Shroodle(m.) chiamati rispettivamente Malaria e Tetano(1).

 

Purtroppo è giunta la prima scofitta per Fielena,nonostante le mie perplessità sul suo operato, I due pokemon erano impreparati allo scontro con Nemi e la teracristal, Fielena l'ha presa con sportività,( che stia premeditando un omicidio? Può darsi.....) si è tifatta col team star, rinunciando alla terasfera di sua iniziativa!( Ginepro wannabe? Può darsi.....).

 

All'accademia Fielena si ambienta velocemente( Pepe è in un altra classe.......Menomale) ed accetta la proposta di Nemi di diventare campionessa di sua volontà!( Per un momento il suo lato oscuro è riemerso..... Per fortuna non lo ha visto nessuno......ah! Ha dato della "mezza tacca" ad Alisma...... Che in parte ho condiviso....Alì sei una mezza tacca!).

 

Alla chiamata di ""Cassiopea"" ha tentennato a rispondere di sì, ma l'ho convinta velocemente del contrario( Dicendogli "accetta la proposta......Credimi, è meglio!").

 

" Ma Pepe? Lo hai saltato!" Vi starete chiedendo, tranquilli che ve l'ho lasciato per ultimo.

 

In realtà vi deluderò, non è successo molto, apparte un " @#€€@%#%@€!" causato dal fatto che si sono quasi scontrati in mensa, per il resto è stato balbettamenti, arrossamenti( da pallidina a rosso vivo) ed un finale  " aaaah...... Pepe...... Bocconcino mio....." con viso sognante e bava alla bocca.......Povero Pepe.

 

 

Il giorno dopo siamo riusciti a raggiungere Molducia per battere la prima palestra, dove Fielena, non ascoltandomi, ha collezionato il secondo fiasco dell'avventura; 2 pokémon contro 3 e sottolivellati hanno decretato sconfitta sicura. La frustrazione e il rancore di Fielena ha dato vita ad un lato freddo e calcolatore( tipico delle yandere che pianificano morti altrui? Può darsi.....), chiedendomi consiglio su come procedere; gli dissi subito di recuperare un terzo pokémon, e la scelta fu Gulpin(f.)  Fielena l'ha chiamata Trash(2), avvalorando la scelta con un " È un cestino dell'umido ambulante, uno stomaco che camm...striscia, è perfetto!"

 

Poi gli consigliai di allenare i suoi pokemon fino al 15( ho usato i miei poteri per mostrare ai suoi occhi quello che vendete voi giocatori).

 

Sconvolgimento di Fielena a parte, siamo arrivati davanti alla palestra con:

 

Malaria( Wooper Liv 15)

 

Tetano( Shroodle Liv 15)

 

Trash( Gulpin Liv 14)

 

e prima di entrare, riutilizzai i miei poteri per riavvolge il tempo( Aceria! Siamo venuti a patteggiare!) non dicendo niente a Fielena, tanto non ricorderà nulla.

 

Nonostante le mie strategie abbiamo collezionato altre due sconfitte, nella prima lo Sbadiglio di Trash si infrange sull' insonnia di Nymble e uno Sfuriate x5 di Teddiursa ha fatto il resto. Nella seconda l'errore fu il miss di ben 2 Colpodifango su Teddiursa, che con un altro Sfuriate x5( ma che ha? Abillegame? Cheat! Aceria usa i cheat!) e Tagliofuria gia rafforzati, ha obliterato i rimasti Malaria e Tetano; ma la quarta volta è quella buona, e verso sera riusciamo a ottenere la prima medaglia.

 

Infine siamo andati nell'area paludosa dell" area 1 sud fino a notte fonda, per trovare nuovi membri della squadra; inutile dire che, avendo livelli troppo elevati, ho detto a Fielena di non utilizzarli in battaglia fino a nuovo ordine, ha accettato dopo parecchie lamentele. I nuovi membri sono Seviper (m. Liv 23) e Croagunk (f. Liv 21) per non parlare del litleo shiny! SHINY! OH QUAL GAUDIO! ho dovuto implorarla per prenderlo, ma ora è già nelle mani del cap...Ops! Sto andando fuori discorso, non fate caso a quel che ho detto prima; li ha chiamati Poison Dagger e Frecciatina(3) e grazie al buon Miraidon la nostra Fielena è ora qui in accademia a riposare. 

 

oh! Ma tu guarda che ore sono! Meglio se preparo il percorso di domani e le eventuali strategie per le lotte, a presto! E buonanotte.

 

Eccoci qui al fine pagina! Anche questo capitolo è bello lungo, ma da ora gli avvenimenti saranno meno corposi e diluiti(spero)

 

Ma passiamo hai punti di oggi!

 

1 2 e 3)  La malaria è una malattia comune nelle zone paludose, e Wooper Paldea è un pokémon che frequenta zone paludose.

 

In realtà non è il patogeno del tetano a causare la malattia, ma sono le scorie che produce a causare gli spasmi, e ci si può contagiare entrando in contatto con superfici contaminate, e Grafaiai disegna superfici con il dito....che mette in bocca...

 

Trash mi è venuto in mente grazie alla serie su weebtoon "oh my ghost!" Dove uno dei protagonisti viene definito trash( spazzatura per i non inglesofoni)ed è un meme ormai.

 

Poison Dagger è semplice, Seviper ha due denti grandi come daghe, e sono velenose, Semplice!

 

Frecciatina è carino come soprannome, in primo caso croagunk è una rana velenosa, come le rane per veleno da freccia, il secondo è che alcune frecciatine che facciamo sono velenose. 

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 3

La calma......

 

Nar:~ Da questo centro pokémon segui la via principale, SENZA FARE DEVIAZIONI! O poi ci ritoccherà girare come trottole per uscire da questo labirinto~

 

Fielena:< Maledetti.... LABIRINTIIII!>

 

Nar:~Rieccoci qui con questa impiastra di allenatrice alle prese con l'area 3 sud......~

 

Fielena:~ EEEHI! SEI TU L'IMPIASTRO QUI! BRUTTO NULLAFACENTE!~

 

Nar:~Ammutolisciti...... Dove ero rimasto.....ah! Siamo diretti verso Los Tazones per battere la seconda medaglia, ovviamente la piccola Fielena sarà il corpo, mentre io la mente, il genio, lo strateg....~

 

Fielena:~ TU te ne starai a guardare! E ti mostrerò che sono un'allenatrice migliore di te, senza se e senza ma! E poi a chi stai spiegando queste cose?

 

Nar:~Disse quella che è stata battuta 3 volte da Aceria.......~

 

Fielena:~ Di cui 2 le hai perse te! Caro il mio "stratega"~

 

Nar:~ Touchè mademoiselle! Destino infausto fu il mio! Ben 2 Sfuriate x5 e brutti colpi ho buscato!~

 

Fielena:~ Non parlare kalossiano! Il tuo accento fa schifo! Poco importa, siamo arrivatiii! Civiltà!~

 

Los Tazones è un paesino davvero pittoresco......in tutti i sensi artistici che puoi immaginare; dalle fontane, alle mattonelle del marciapiede, pure i labirinti di siepe( NO! Basta labirinti!) Sono artisticamente curati.

 

Dopo un breve check al nuovo centro pokémon ci fiondiamo dentro la sede della lega.

Al suo interno troviamo Nemi che parla con la signora alla reception.

 

Nemi:< Fielena! Ma tu guarda il caso!( Nar:~ seeeee! Il caaaasooo! Fielena, Nemi è una stalker!~) Ci incontriamo di nuovo in una palestra! Anche se così sembra che ti abbia seguita..>

 

Nar:~ Lo ha ammesso! LO HA AMMESSO! Polizia? POLIZIA! PO...~

 

Fielena :< Nemi! Bon ami! Che piacevole sorpresa incontrarti qui! Sai ora sarei pronta per la palestra, ma un combat en tête a tête con te lo farei se proprio non puoi faire sans, infondo non mi hai stolkerato fino a qui per questo?* risatina gioiosa finta*>

 

Nemi ed io sconvolti, abbiamo messo qualche secondo per replicare.

 

Nemi:<eeeh? Da quando sai parlare il Kalossiano?>

Nar:~ Alla faccia dell' accento! Sei madrelingua? Aspetta un secondo...... Mi stai flexando il tuo Kalossiano per farmi sentire un buono a nulla? Io manco l'ho studiato il Kalossiano! So il Galariano a malapena, e MALE!~

 

Fielena:<Oh scusami Nemi! È da tanto che non parlo la "mia lignua natia"( ~beccati questa Nar...* bacino*~) che volevo rispolverarla un po.....>

 

Nemi:< ok, ma wow! È la prima volta che la sento dal vivo..... ma aspetta,*voce tremolante* io non ti sto seguendo! D-Davvero! È una coincidenza, te lo giuro!* voce decisa* Ti dimostro che è una coincidenza non lottando con te, tieni questi per scusarmi e ci rivediamo presto, ciao alla prossima Fielena!>

 

Quando Nemi varca la porta, Filelna mette le cure totali in borsa, guarda la porta ed esclama.:< aaaaah! Mia petite Nemi...... Hai ancora molta strada da fare prima di avere il mio perdono per quella sconfitta umiliante....>

 

Nar:~ Cosa? Davvero serbi rancore per la tua sconfitta davanti a Mesapoli?

 

La risposta non arrivò mai, e si registrò senza dirmi parola.

 

Da qui poco da dire, la prova non l'ha impegnata per niente, e il capopalestra Brassius ha preso una sequela di botte che hanno steso anche lui sul serio; questa volta i tre pokémon

 

Malaria( Wooper Liv 17)

 

Tetano( Shroodle Liv 17)

 

Trash( Gulpin Liv 17)

 

Erano in vantaggio ed allenati, con una strategia di Fielena talmente fatta bene che nemmeno uno dei nostri pokémon fu sconfitto.

Ottenuta la seconda medaglia, uno dei docenti e superquattro Orazio, ci ha parlato e chiesto il perché del affrontare il percorso delle palestre, Fielena gli ha risposto che voleva essere forte per qualcuno( trattenendo la bava alla bocca e lo sguardo sognante........Povero Pepe). Ed ora è il momento tanto atteso dalla ragazza (Purtroppo per me) ovvero aiutare Pepe coi dominanti......Povero Pepe.


Eccoci al fine pagina! ( CHE È  LUNGO UGUALE AGLI ALTRI! Ipocrisia? Puo darsi)Che scoperta interessante, La nostra tossica amica è Kalossiana! Chissà come ha vissuto la sua vita la? E Nemi è una stalker? Può darsi..... E finalmente tornerà Pepe è la sua love story!...... Povero Pepe

 

P.S. le parti in francese sono prese da google, perché io sono stato l'ultima classe 

delle mie medie dove si studiava una sola lingua( infatti mia moglie, due anni più giovane di me, studiato nello stesso istituto, aveva anche il francese) quindi abbiate pietà di me.

 

Ci si rivede al prossimo capitolo! Ciao!

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 4

..... Prima della........

 

Fielena:<Aaaaah......Pepe..... Bocconcino mio...... Mio piccante Peperoncino.........>

 

........ah! Rieccovi qui....Purtroppo per me e per voi questo pomeriggio, tocca a Pepe e al dominante Klawf...... Noveri noi.

 

La sua chiamata è stata come un fulmine a ciel sereno, menomale che era solo vocale visto il volto sognante di Fielena, lasciando stare che ha fatto cadere dalla bocca una pallina di foglie d' ortensia masticate( Schifo, e NON FATELO A CASA! ve lo ripeterò fino alla fine dei tempi.....ci schiattate male) speriamo che non gli salti addosso appena lo ve....*mirini laser girano intorno a Nar*

 

M-ma continuiamo....Dopo passata la mezz'oretta di sogni, Fielena torna su Paldea, e la dirigo verso il posto detto da Pepe,

 

Fielena:~ Enifin! È da troppo tempo che sto dietro alle tue sciocchezze, QUESTO è quello che dovrei fare, aiutare il mio tesorino a trovare le sue preziose èpices!

 

Nar:~ Credimi, se ti ho fatto fare due palestre prima, è perché ora hai la forza per combattere e vincere contro il dominante. Se lo avessi fatto subito, sai che figura con il tuo " Bocconcino" quando le prendevi come i tamburi di un Rillaboom.~

 

Fielena:< DOVE SEI DOMINANTE! DOVE TI NASCONDI? FATTI AVANTI!>

 

Nar:~ Tu credi davvero che un Klawf, pokémon che caccia d'agguato, si palesi con urla e schiamazzi?

 

Fielena:< DOVE CAVOLO SEIIIIIII?>

 

In quel momento, un rumore alla nostra destra ci attirò, un enorme pezzo di montagna si mosse e due occhi tondi ci scrutarono 

 

Nar:~ Non ci credo......Ha funzionato......~

 

Fielena:< Oh mec......>

 

Sceso con un bel fragore e un polverone, Klawf si dimostrò non all'altezza di Malaria, che con le sue S.T.A.B. terra lo fa battere in ritirata; ma tutti sappiamo che succede ora, il dominante mangia la Spezia, e arriva Pepe...... Già....... Poveri noi.

 

Pepe:< Fielena hai trovato il dominate! Ma è enorme! Non preoccuparti, adesso ci sono io ad aiutarti, Shellder vai!>

 

Fielena:< Pepe! Mon amour! Finalmente sei qui con me! Sbarazziamonci di questo Surimi formato XL, InSiEmE!* yandere mode mentre guarda Klawf*>

 

Klawf era un pokemon felice, grazie alla spezia, nessun pokémon lo minacciava, era lui quello che tutti temevano. Ma quel giorno, difronte ad una piccola ragazzina umana, il suo istinto fece riaffiorare emozioni ormai dimenticate da tempo: Paura!, Scappa!, Corri! ( C'È IL NEMESIS! CORRI! scusate ma ci stava, dai!)

 

Finito col povero Klawf, i due entrano nella grotta e trovano finalmente la spezia, metre Pepe 

spiega a Fielena cosa sono e da dove vengono le spezie, io chiacchiero con Miraidon( che devo dire, una pers.....Un pokémon di mondo, che sa come tenere una conversazione brillante) quando quella pazza prende Pepe per la cravatta, lo tira a sé, e dice :< Pepe! Basta indugiare, tiralo fuo.....>

 

*bussano alla porta* FBI! OPEN UP! *s.w.a.t. che irrompono da ogni porta o finestra, armi spianate, puntatori laser su tutto il corpo di Nar*

 

Nar:~FIELENA PORCO A#%^#US! MA CHE C#%%O DICI? HAI 11 ANNI PORCO ZACIAN! CHE TI SALTA IN MENTE DI DIRE?

 

Fielena:< ........ri Mabosstiff e diamogli la spezia!>

 

* la s.w.a.t se ne va via, i mirini spariscono*

 

Pepe:< Come fai a sapere..>

 

Fielena:<*Lascia la cravatta e gliela sistema*Mi sei rimasto in mente la prima volta. Ho indagato sul tuo conto...E l'ho scoperto; voglio aiutarti, ora più che mai Pepe. Posso vederlo ora?>

 

Imbarazzo iniziale di Pepe a parte, la storia la sapete; Pepe e Fielena fanno i panini, Miraidon lo magna e diventa super sayan, Mabosstiff invece Riff.

 

Alla sera i due si salutano, ma prima di dividersi, il Fatto! Pepe si volta, e sta infame attacca!

 

Fielena:<  Ah, Pepe!......>

lui si volta verso lei, bacio sulla guancia.

< Au revoir mon trèsor! A presto!>

 

E sprinta via con Miraidon, lasciando Pepe lì, sconvolto.

Turum chiama, yandere Fielena lo mada a quel posto( male) e gli chiude in faccia.

 

Nar:~ Che audacia mia cara! Alla tua età io non avrei avuto il fegato di farlo..... aspetta, cos'è quel punto luminoso sulla mappa?

 

Yande-Fielena:~ Ah...... Ora saprò sempre dove sei, mon amour!.........~

 

Nar:~ FIELENAAA! PORC~

 

E così finisce questo giorno, chissà quali avventure ci saranno domani, ma prima.......Povero Pepe.

 

 

Ecco la fine pagina! Ormai mi arrendo, la lunghezza è fuori co trollo.

E finalmente ho messo l' F.B.I! Era de un pò che volevo metterla, Fielena invece da grande yandere ha fatto sia indagini che segnalatori sulla sua vittima, almeno si sta applicando.......Povero Pepe.

 

Alla prossimo capitolo! CIAO!

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO -1?

Una piccola pausa

 

Eilà! Sono il Narratore, sono qui per dirvi che il volume veleno di

"Siamo i mono contro te" andrà un po in pausa.

 

Fra famiglia, straordinari e orari cambiati a lavoro e questo CALDO che non fa dormire la notte, il povero Capitano di questa bagnarola( Ovvero Alex.... Si anche io e Fielena siamo parti di lui........ Ma teniamo i personaggi separati dall' autore, ok?) è in cortocircuito.

 

Dato che ha promesso il Miraidon di questa run, la finirà in tempo lampo e prima del 20 del mese  cercherà Luvdisc e Klefki cromatici per la sorpresa del 10 dell'anniversario, dopo di che staccherà la spina fino al 4 agosto, inizio delle ferie!

 

Quindi al 5 agosto coi nuovi capitoli e buon proseguimento!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 5

 

..............DISCOTECA! 

 

Buona giornata a tutti voi! Stamani siamo con Fielena per affrontare la prima divisione del Team Star.

 

Fielena:~ Perché dovrei sistemare questa branca di svitati invece che tornare un poco indietro ed aiutare il mio dolce Pepe?~

 

Nar:~ Fai prima il Team Star...... Credimi è meglio! Loro ci possono dare molto grazie a "Cassiopea"~

 

Fielena:~ perché dici "Cassiopea" in questo modo? Tu non me la racconti giusta! TU non me la racconti MAI GIUSTA! Non so perché ti sto ancora ascoltando.... Non so neanche chi sei in realtà!~

 

Nar:~ Tu non lo vuoi sapere chi sono o cosa faccio, credimi è meglio! O vuoi completamente impazzire e venire messa in una casa di cura? Forse alla fine ti dirò tutto, se sarai pronta...~

 

Prima di irrompere alleniamo i pokemon e Malaria si evolve in Clodsire, dandoci la prima evoluzione su cui fare affidamento. Arriviamo davanti alla insenatura fra i monti dove spicca la muraglia della divisione Segin con:

 

Malaria( Clodsire Liv 20)

 

Tetano( Shroodle Liv 20)

 

Trash( Gulpin Liv 20)

 

Dopo la chiamata di Cassiopea, mi godo lo sguardo perplesso di Fielena quando ""Garoff"" interrompe la chiamata e dopo si presenta.

 

Fielena:< Preside Clavel?? È lei???>

 

Garoff:< Io sono Garoff, né più, né meno>

 

Nar:~*grasse risate* oh Garoff mi sei mancato! Vecchio mio!*altre grasse risate*~

 

Saltiamo per mia salute fisica tutto il pezzo di ""Garoff"" e anche quello del raid, battute con facilità le reclute alla fine arriva Romelio...... Che ci regala la prima serie di sconfitte di fila, ben 3 volte ci rispedisce fuori dalle mura grazie alla peculiarità della starmobile, immune a status e con mosse infinite manda i miei iniziali piani di stall all'aria, ma grazie ai miei poteri le varie sconfitte saranno solo nelle nostre teste.

Alla fine insegnando calcio basso a Malaria ed un uso migliore delle nostri compagni riusciamo infine a trionfare, Romelio viene accompagnato da Don "Garoff" a confessarsi, otteniamo la medaglia e dopo aver incontrato Penny davanti alla porta a darci le ricompense. Ormai è tardo pomeriggio, ma Fielena si impunta di riuscire ad aiutare anche il suo Pepe col dominate, e allora mi convinco ad aiutarla.

 

Ed eccoci qui dopo un po di pausa con la storia!

Mi sono accorto di un errore cronologico nei capitoli 3 e 4, in fatti li ho fatti invertiti in game per rispettare il level cap, ma nello scrivere i capitoli li ho invertiti, la stessa cosa è sucessa anche a questo capitolo ed al 6, ma dai prossimi la cosa non succederà più. 

Detto questo spero che vi piaccia il capitolo è ci vediamo al prossimo, Ciao!

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 6

 

Un dimenticabile bombardiere, una tranquilla notte romantica

 

Bella serata a voi, miei lettori.

 

Dopo il filotto di sconfitte di Romelio siamo alle prese di Fielena che, seguendo purtroppo la ricetrasmittente che Pepe ha addosso, si dirige a sud-ovest della base del team.

 

Fielena:~ Oh mio Pepe! Dove stai andando così rapidement, friandise mio! Chissà se stai pensando a me?~

 

Nar:~ Ma anche no...... Penserà al dominate, alla spezia e a Mabosstiff semmai...~

 

Fielena:~ Stai zitto tu!~

 

Arrivati nei pressi del monte di Bombirder, Fielena riceve la chiamata di Pepe, che gli spiega inutilmente dove trovare il dominante, dato che Fielena sa ogni cosa del dominante grazie alle mie vaste conoscenze( ed al fatto che della chiamata Fielena non ha capito molto, inquanto stava a bearsi della voce di Pepe senza capirne il significato..... Povero Pepe).

 

Arrivati in cima danzando con miraidon fra le rocce, Bombirder ci affronta e in campo va Malaria che lo batte senza molti problemi il primo incontro, ma nel secondo viene sconfitto da un brutto colpo, ma Pepe finisce il pennuto ormai rimasto agonizzante dal veleno di Malaria.

 

Entrati nella grotta Pepe recupera la spezia e Fielena lo aiuta a cucinare mentre lo marca stretto, l'imbarazzo di Pepe è quasi tangibile da quanto flerti Fielena( Povero Pepe) alla fine della preparazione Fielena coccola e toiletta Mabosstiff con tanto di kit comprato apposta per lui (per ingraziarsi l'inseparabile amico di Pepe? Può darsi.....); Miraidon col panino diventa super sayan 2° livello, e Mabosstiff diventa Yamcha.

 

 

Ormai notte inoltrata i due giovani si salutano per andare ai dormitori, ed è a quel punto che Fielena fa la sua mossa subdola.

 

Fielena:< Pepe, sono a pezzi fra l'operazione Stardust e il dominante, visto che andiamo ai dormitori. Potresti guidare tu con Miraidon? Tanto anche te devi andare ai dormitori..... Vrai?>

 

Pepe con riluttanza iniziale nello stare con Miraidon, dopo un po di moine della "fanciulla"( piccola infame ragazzina allupata e cospiratrice, visto che ha rimpizzato di cibo Miraidon per fargli accettare il piano senza fiatare, è molto più calzante) accetta e per tutto il tragitto nessuno preferisce parola.

 

Nar:~ nota per voi lettori 

purtroppo anche se la nostra Fielena sta facendo questa cosa per fregare Pepe, in realtà è veramente stanca più del normale, usare i miei poteri di reset più volte e in un lasso di tempo molto ravvicinato, causa problemi a chi li subisce maggiormente, ovvero il corpo ospite.~

 

Lasciamo i due tornare al dormitori mentre lei sta tutto il tragitto abbracciata al suo "Adone" con la felicità che  solo una vera yandere ha nello stare col suo amore............Povero, povero Pepe.

 

 

E salve a tutti! Siamo arrivati al capitolo 6! Questo dominante è stato davvero facile, infatti ho fatto fatica a ricordare gli avvenimenti dato la mancata presa d' appunti, infatti l'unica cosa è stata Nacli che con Abbattimento lo ha sconfitto prima del turno successivo, dove altrimenti avrei perso per utilizzo di più pokémon del mio avversario, essendo un 1 Vs 1. Da questo momento si passa agli appunti, quindi non ci saranno più problemi legati al molto tempo trascorso. Spero che vi aggradi e ci vediamo al prossimo "Elettrizzante" capitolo. Ciao ciao!

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 7

 

Attenzione! Streamer sotto Shock!

 

Ma salve a voi cari lettori! È notte fonda ormai e Fielena dorme, quindi posso raccontarvi un riassunto della giornata.

 

Dopo la sconfitta del lancia-massi ambulante ed una notte di riposo( avvenuta tardi dopo aver tenuto sveglio Pepe a progettare le future spedizioni dei titani) Fielena raggiunge la città di Leudapoli a mezzogiorno, dove ci attende la Palestra elettrica della Streamer Kissara; ma prima siamo andati tutta la mattina alla spiaggia poco a sud prima del ponte per la città, con mio enorme disappunto, dove la nostra giovane allenatrice si è dilettata a prendere l'abbronzatura e nuotare con tanto di costume appositamente preso per l'occasione e sdraio portata dal buon Miraidon, che con la coda ha fatto anche da prendi sole alla mocciosa. Ma questa bella ma breve vacanza ha avuto dei risvolti positivi, infatti Fielena ha pestato una Mareanie( f. Liv 21) in pieno, subendo un bell'avvelenamento ma lei ha una innata resistenza ai veleni in generale e sfruttiamo la cosa per ottenere un nuovo membro del team, lei la chiama Peditossina.( questa ha gusti strani anche per i nomi)(1)

 

Finita la vacanza al mare arriviamo alla sede della lega per registrarli quando qualcuno chiama Fielena, purtroppo per noi è Nemi che vuole sfidarci. Inutile dire che la nostra campionessa non faccia mai sul serio vista la debolezza al tipo terra sia lampante, Malaria la sbaraglia da sola e Fielena ha avuto la sua vendetta. 

 

Per il resto la palestra non è stata problematica, il nascondino col preside Clavel è stato troppo facile. La lotta invece....

 

Malaria( Clodsire Liv 24)

 

Tetano( Shroodle Liv 24)

 

Poison Dagger ( Seviper Liv 24)

 

Frecciatina ( Croagunk Liv 24)

 

Una baggianata; Tetano toglie i primo pokemon, Frecciatina il secondo, Malaria il terzo e un buon danno a Mismagius che viene abbattuto da Poison Dagger, dandoci la vittoria.

 

Infine nella sede ci troviamo Alisma che ci elogia e sprona a continuare le palestre, inutile dire che entrambi l'abbiamo mentalmente etichettata come un mezza tacca ed ormai in tarda serata, ci siamo(per meglio dire: si è) goduti un bel gelato e le luci di Leudapoli, mentre pensavo già alla prossima sfida col Team Star.

 

Ed ecco un nuovo capitolo! Ci ho messo troppo per scriverlo e non è sucesso nulla, ma dal prossimo vedremo letteralmente fuoco e fiamme, alla prossima!

 

1) La peditossina è una tossina ( ma va? Davvero Alex? Non lo avrei mai detto!) Che possiedono alcune specie di ricci di mare, causa rilassatezza muscolare, cosa molto "bella" in acqua non poter muovere un muscolo( non  ritrovo la pagina su wikipedia)

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 8

 

Un canto di dolore rovente

 

Buonsalve cari lettori. Sconfitta la streamer Kissara, il mattino dopo consigliai a Fielena di affrontare Pruna e sconfiggere la seconda banda del Team Star.....

 

Fielena:~ Ma mi hai detto che lei è tosta..... Sei sicuro che dobbiamo affrontarla adesso??~

 

Nar:~ Si è il momento. O ora o mai più! Abbiamo le capacità per far la vittoria nostra.~

 

Mentii spudoratamente, sapevo che non sarebbe stato facile ma questi erano gli ordini del Capitano, non potevo disobbedirle.

 

Ancora riluttante, Fielena iniziò l'allenamento e arrivati al pomeriggio, ci presentiamo al cancello con.

 

Malaria( Clodsire Liv 27)

 

Poison Dagger ( Seviper Liv 27)

 

Peditossina ( Mareanie Liv 27)

 

Prima però ritrovammo il nostro amato pres.......""Garoff"" che ci fece da vedetta, poco dopo arrivò anche Charletto( CHARLETTO! bello lui!) ed anche la chiamata di Cassiopea.... una riunione di condominio davanti a sti cancelli.......

 

Sterminammo senza problemi le reclute per arrivare a Pruna, ci guardò dall'alto in basso e tuonò

 

Pruna:< Allora sei tu il babbeo che ha osato sfidarci! Guarda, non m'interessano i perché e i percome della situazione. Qui c'èunasola cosa che conta: TU ci hai sfidati, e quindi ora ti tocca prenderle, preparati!>

 

Non ci fu frase più veritiera, il calvario ebbe inizio.

Perdemmo anche se dopo il sole messo da Torkoal arriva dal cielo la pioggia, Malaria e Peditossina non riuscirono a reggere il confronto con i due pokémon di Pruna. Ritentiammo ancora ma perdemmo ancora una, due, tre..... altre 14 volte cambiando ogni volta Mosse e strumenti. Ma alla fine arrivò il conto dei reset fatti in rapida successione, Fielena, a pochi passi davanti al pokemon center, cade in ginocchio e vomitò violentemente.

 

Nar:~ FIELE! Perché non mi hai fermato quando avevi i primi sintomi? I reset spazio-temporali non sono da prendere sottogam..~

 

Fiele:~STA ZITTO!~

 

Si rialzò tremante, fermando con un gesto della mano l'infermiera Joy ed il negoziante che stavano già accorrendo verso di lei, pulendosi la bocca con un fazzoletto gli ha detto che stava bene mentre s'incamminò verso la base.

 

Nar:~ No fermati! Non sei in condizione di continu...~

 

Fiele si fermò di colpo.

 

Fiele:<"Abbiamo le capacità per far la vittoria nostra"........ SEI UN BUGIARDO! NON SIAMO PRONTI PER NIENTE! CI STA FACENDO ALLA FLAMBÈ!>

 

Nar:~* Voce tremante* Sono mortificato........ i-io non volevo che accadesse questo.......... Non affronteremo Pruna..... La tua salute è più...~

 

Fiele:< QUELLA SMORFIOSA! COME SI PERMETTE DI GUARDARMI DALL'ALTO IN BASSO IN QUEL MODO E TRATTARE COSÌ I MIEI POKÉMON! ORA VADO LI E GLI SPACCO LA FACCIAA!>

 

Nar:~ Ah....... Questo è il problema....... Ceeeerto...... Mica il tuo pancreas che collassa...*sospiro* Senti casinista! Continuiamo con la strategia che abbiamo provato due volte fa...~

 

Il piano è semplice quanto fragile: Usare Sbadiglio con Malaria e sperare che il Ruotafuoco di Torkoal non attivi velenopunte, poi mandare Toxic Dagger e subire un colpo mentre Torkoal va a nanna, poi sperare in 3 turni di sonno per avere l'attacco massimo con Danzaspada e recuperare salute con avanzi e dopo usare Fossa per distruggere tutti. 

 

Tutto questo avviene due tentativi dopo, non so come  Fielena non abbia rotto le dita di Pruna con tutta la forza( e la rabbia) che mise nella stretta di mano con Pruna, deve avere una stretta di mano bella forte. Poi arrivarono ""Garoff"" e Charletto, il resto lo sapete.

 

Alla fine decidemmo di fare 3 giorni di pausa, io per studiare Algaro ma sopratutto per curare I danni di Fiele, lei per braccare il suo Pepe........Povero Pepe.

 

 

Sono tornato! Che bello riscrivere dopo tanto tempo, ma purtroppo le vicissitudini del fato mi hanno sottratto molto tempo ed ho altre priorità da assolvere, ma ora si dovrebbe essere tutto stabilizzato consentendomi di scrivere più spesso.

Questa è stata una sfida titanica! Pruna si è rivelata una delle sfide più difficili della intera run( seconda di pochissimo ad un Capopalestra con la C maiuscola) E poi abbiamo scoperto una cosa in più su Nar, che sembra anche avere degli attaccamenti emotivi verso la sua giovane allenatrice, chissà cosa accadrà in futuro e spero di vedervi al prossimo capitolo

Ciao!!

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 9

 

Come un pesce fuor d'acqua

 

Miei cari lettori, finalmente Fielena ha recuperato la sua salute ottimale, quindi siamo partiti verso Garraffopoli per sfidare il capopalestra Algaro.

 

Questa volta usiamo il Volotaxi per raggiungere la città,( precedentemente raggiunta durante l'assalto alla divisione Segin del Team Star) molto comodo come mezzo, il buon Miraidon era molto più loquace durante il trasporto, forse da imputare al fatto che non doveva essere concentrato anche sulla guida e infatti abbiamo avuto una conversazione molto stimolante ed appagante. Raggiunta la meta, Fiele ha tergiversato qualche ora nei negozi a fare shopping, mentre io ed il buon Miraidon pensavano alle varie strategie contro Algaro( e rimango sempre più impressionato dall'acume che possiede, davvero una pers........ Pokémon di grande cultura).

 

Fiele:~ Ok cervelloni io ho finito, andiamo a prendere a testate il capopalestra? Ma prima Nar guarda questo vestitino che mignon! Appena mi vedra con questo perderà la tête per me e mi chiederà di sposarmi.. ~

 

Nar:~ wooo!wooo! Calma dente avvelenato! Dove l'hai trovato tutto quello zucchero?? C'hai tipo dodicianni, che pensi al matrimonio?

 

Fiele:~*occhi a cuoricini e bava alla bocca* in realtà penso di più alla notte di no..~

 

Nar:~ OOOOOH!  MA IR CHE TI FUMI L'ORTENZIA OLTRE IR CHE LA BIASCICHI? BOIA DHE BOIA!  Con un elettroshockke di Miraidonne la ti fo tornare schietta io vai! Maremma bona!~

 

Fiele:~ Eh? Che hai detto??~

 

Nar:~ moviti e non fermarti.~

 

Preso l'ascensore ed arrivati alla palestra, Algaro ci sfreccia accanto, una signora della lega ci da il suo portafoglio e con Miraidon raggiungiamo Marinada.( ma troviamo nel deserto un SANDACONDA SHINYYY! YEEEE! un altro premio aziendale per meee!) Li l'assistente di Algaro, Andrea, ci sbarra la strada e ci sfida ma purtroppo per lui il Metronomo di Tetano pesca Rotolamento che lo rimette al suo posto. Algaro ci ringrazia e ci chiede di prendere le alghe al posto suo, le prendiamo senza badare a spese e ritornando alla piazza principale di Garraffopoli inizia l'incontro.

 

Ahimè il primo tentativo va in fiasco nonostante il Veluza del capopalestra non abbia mosse Psico, Micelio(1) non era all'altezza di aprire le danze prendendo tentennamenti continui e solo la sua abilità Spargispora ha fatto qualcosa....

 

Eeeh? Micelio?? E chi è questo??? Quando l'ha catturato Fielena?

 

Già! Ve lo starete chiedendo tutti in sala, tranquilli che ora vi spiego tutto.

 

Durate i giorni di riposo per far riprendere Fielena, siamo andati fino a Mesturia per prepararci ad Algaro senza stress, li abbiamo trovato un piccolo Foongus ( M. Liv. 26) che Fiele ha preso con se chiamandolo appunto Micelio, ma adesso torniamo all'incontro.

 

Il secondo tentativo lo facciamo con :

 

Peditossina( Mareanie Liv 30)

 

Micelio ( Foongus Liv 30)

 

Poison Dagger ( Seviper Liv 30)

 

Peditossima deve solo mettere due fielepunte e fare più danni possibile, poi entra Toxic Dagger  che finisce Veluza e Wotrio ma cede contro Crabominable a metà vita ed iperavvelenato. Micelio prende la sua rivalsa con Gigassorbimento ed il capopalestra è battuto, medaglia MT, foto e tanti saluti ad Algaro mentre la nostra mente ( o meglio la mia e del buon Miraidon, quella di Fielena è altrove) è già a fare i conti contro le nostre stesse armi, è il turno della divisione Tsih e del suo velenoso capo Henzo.

 

Finalmente ritornato a scrivere dopo tempo( sempre troppo a mio avviso) e scopriamo che anche Nar sa lingue straniere e chi se l' aspettava?( qui Fielena gliel'ha proprio tolte di bocca per arrivare al dialetto! XD).

Ma adesso come affronterà Fielena il detentore del titolo "allenatore del tipo veleno" della regione? Sarà dura come lo scontro con Pruna? Lo saprete nel prossimo capitolo!

 

(1) Il micelio è la parte vegetativa del fungo, a dire il vero il micelio È il fungo vero e proprio!( si, quelle che voi credete le radici del fungo in realtà sono il fungo) e visto che Foongus ed evo sono ispirati da dei corpi fruttiferi ( quello che volgarmente chiamiamo fungo) ho pensato di riunire le due parti grazie al soprannome.

 

 

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 10

CHI USCIRÀ DALLA GIARA DEL GU?

Cari lettori, oggi alle prime luci dell'alba, io e Fielena andiamo a sconfiggere la banda Tsih del Team Star percorrendo tutta l'area mineraria dell' Area 3 Est fino al Boschetto dei Segni.

Fiele:< Non vedo l'ora d' incontrare questo Henzo! Chissà che pianta velenosa si mangia per passatempo??? Belladonna? Oh magari qualcuna di qui che non conosco! Che emozione avere un altro estimatore del miglior tipo esistente!>

Nar:~ Pensa a batterlo piuttosto, che grazie alla tua passione siamo naturalmente immuni alle tossine, ma entrambi sapete le vostre debolezze e punti di forza e sicuramente lui cercherà di sfruttarli! Ormai siamo alla 3° base ed ormai sapranno che sei fissata con il tipo Veleno.~

Nelle vicinanze del campo, il presid....""Garoff"" ci raggiunge per.....fare qualcosa?? Cosa non so, ma qualcosa; anche ""Cassiopea"" ci chiama allo Smart Rotom....... Per aiutarci in qualcosa??? Non so cosa, ma qualcosa. 

Arrivati al cancello un ragazzino chiede di incontrare Henzo alla guardia che non lo fa entrare. Fiele allora si intromette

Fiele:< La guardia ha ragione moccioso! la priorità agli sfidanti, ed io sono qui!>

La guardia si trova in difficoltà dato che la banda ha fatto baldoria la sera prima( infatti ho detto a Fiele di andare proprio quella mattina all'alba perché lo sapevo sarebbe sucesso....... sono più utile io che gli altri due nulla facenti dell'operazione Stardust...) ed ora dormono tutti, ma il ragazzino aiuta la guardia dicendo che ci tratterrà mentre lui sveglia il team. Inutile dire che il povero Gaetano con i suoi due pokémon poco possono fare contro Malaria, spedendolo da ""garoff"" in tempo zero. Battuti gli scagnozzi arriviamo da Henzo con:

 

Malaria ( Clodsire Liv 33) 

 

Poison Dagger ( Seviper Liv 33)

 

Peditossina ( Mareanie Liv 33)

 

Tetano ( Grafaiai Liv 33)

 

Il capo della banda fa il suo ingresso teatrale mentre Fiele passa da uno sguardo felicemente impaziente d' incontrarlo a quello da "Yandere mode"

 

Fiele:< FiNaLmEnTe! sEi Tu HeNzO? CoMe oSi PrEnDeRe Il MIO pOsTo? In QuEsTa GiArA DeL Gu SoLo Un VeLeNo UsCiRà FuOrI VIVO! E NoN è Il Tu IMPOSTEUR!

 

Henzo:< Come osi impudente fellona metter a ferro e fuoco le basi dei nostri compagni d'arme? Ho udito le tue infamie gesta e vedremo chi dei due è il veleno più pernicioso!>

 

Nar:~ Eh?? Ma non eri felice di vedere un altro estimatore del tipo veleno?? Fiele ma che ca...~

 

L'incontro inizia e noi mandiamo Poison Dagger che monopolizza i Sbigoattacco di Stuntank per fare Danzaspada 3 volte, ma al terzo l'avversario fa Velenoshock ed il turno dopo ci prende con Sbigoattacco e rimaniamo malconci, ma Fossa di Poison fa a pezzi sia Stuntank che Muk; il fato però ci gioca un brutto tiro quando Revavroom fa Battiterra nello stesso turno di Fossa e Poison Dagger va giù. Tetano e Peditossima lo indeboliscono,  ma il primo con gravi danni scappa nelle retrovie con Retromarcia al posto della seconda che soccombe ai danni della macchina di Henzo, che fa danni anche a Malaria, che riesce a fermare il pokemon veicolo di Paldea. Malaria riesce anche a portare un barlume di vita la Starmobile ma non riesce a finire il lavoro, entra Tetano malconcio ed in range di ogni mossa avversaria... Ma lui è veloce, molto più veloce anche senza il drop di velocità di Slittaruote Metronomo prende Energisfera ed il grande, piccolo pokémon batte Henzo.

 

Il dopo è prassi che sapete tutti:

MT,Medaglia, ""Garoff"", ""cassiopea""..... quel che non sapete è che Fiele è diventata raggiante dopo la lotta, ed ha parlato con Henzo di cose da Otaku che anche Fielena conosceva, cose di veleni, Henzo quasi morto se mangiava le foglie d'ortensia di Fiele( ma dove le tiene poi quelle??? Sembra che ne abbia infinite addosso....... non sarà che a mangiarle è diventata in parte ortensia ed mangia le sue stesse foglie?? Può darsi....) alla fine per l'ora di pranzo lasciamo la ormai ex-banda Tsih per andare verso il nuovo obbiettivo: Mesturia e la sua palestra di tipo Normale con la peggiore sfida che io e Fiele abbiamo mai affrontato.

 

 

Avvolte ritornano, ma io ero mancato da parecchio! Non riesco a credere che basti una lieve modifica alla propria vita per stravolgere tutta la routine giornaliera( infatti nel contest del Satoshi's Castle ho fatto errori di scrittura e ci ho solo messo due ore per realizzare il tutto..... .di norma ne metto almeno il doppio per farle... e la cosa si vede che è rafazzonata, a mezzanotte e mezzo avevo altri 3/4 dettagli da aggiungere che erano davvero belle chicche...... "la furia rende i gattini ciechi".... è proprio vero!)

Con il prossimo capitolo siamo al giro di boa! Evviva! Almeno si va verso la discesa.......Spero che vi piaccia questo capitolo e non perdetevi il prossimo che ha richiesto il massimo delle mie conoscenze di pokémon per non andare molto peggio di Pruna( in quella lotta molti dei reset sono stati fatti per avvelenamento di Torkoal da parte dell'abilità di Malaria, il fatto che sempre Torkoal non dormisse quei turni che servivano....una strategia molto fragile quella che ho usato quella volta) ma ora basta chiacchiere e alla prossima volta, ciao!

 

 

 

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 11 

 

Un capopalestra davvero straordinario

 

È notte fonda, Fiele dorme come un sasso insieme ai suoi pokémon, mentre io posso finalmente mettermi a scrivere i rapporti e nel mentre raccontarvi della estenuante altra metà giornata che è avvenuta, miei cari lettori.

 

Finalmente è il turno di Mesturia e del suo ( mitico, incredibile, fantastico, meraviglioso, ecc....) capopalestra, arriviamo nel primo pomeriggio con un Volotaxi e incominciamo a preparare il piano d'azione..... ma al check in della lega Nemi chiama Fiele.

 

Nemi:< Ciao Fielena! Ti ho visto entrare e sono venuta a salutarti! Scusami se non ci siamo sfidate l'altra volta.... Non che ti abbia inseguita per lottare con te!........ Ma magari una lotticina....>

 

Fiele:~ Ancora lei? Ma non fa altro che lottare??~

 

Nar:~ Dice quella che non fa altro che perpetuare stalking..... lo sai che è reato vero? *sospiro* dai lottiamoci che sennò questa cozza non si stacca manco se la meni.~

 

Fiele:~ Uffa! Che patimento che sei Nemi..~

 

Fiele:< Nemi! Très cher! Va bene lottiamo, andiamo fuori dalla città?>

 

Nemi:< Aspetta però, vorrei avere la squadra migliore per affrontarti, attualmente la mia è tarata per la palestra..... Facciamo dopo che abbiamo finito con quella, ok? Allora ci si vede dopo, ciao!>

 

Fiele:~ Ma......... Alla fine ha scelto lei senza sapere il nostro parere! Quella brutta bas....~

 

Nar:~ Fiele non si addice ad una signorina, ma a me si! * inspira a pieni polmoni* MA CHE CACCHIO VUOI BRUTTA CELEBRO-LESA! è ovvio che anche la nostra è tarata per la palestra, mica solo te sai come si lotta coi pokémon! Noi ti diamo la possibilità di lottare con NOI e te detti regole? Ma va a farti suora! Meglio se di clausura!~

 

Fiele:~Amen fratello!~

 

Nar:~ Yo Sis!~

 

Finito con la reception Fiele esce fuori e incomincia a cercare indizi, ma la blocco subito con un " Vuoi giocare pulito, o vuoi andare al sodo?" Il sorriso maligno sul volto della ragazza mi ha fatto capire subito la risposta.

 

Andiamo al ristorante, gli dico il menù segreto a Fielena e siamo alla sfida con il terzo membro del baldo trio separato alla nascita( Brandobaldo, Scudobaldo, Ubaldo).

 

Poison Dagger ( Seviper Liv 36)

 

Peditossina ( Mareanie Liv 36)

 

Frecciatina ( Croagunk Liv 36)

 

Non voglio tediarvi con uno scontro perso contro la straordinaria abilità del capopalestra..... ma anche dopo altri 2 tentativi con i vari pokémon capiamo che la soluzione è Frecciatina con Stolascelta e Breccia, ma la sua velocità è forza non sono abbastanza. Dico a Fiele di andare alla farmacia Chansey, comprare 10 proteine e 10 carburante, utilizzare tutte le bacche che tolgono ev nelle altre statistiche per mettere le due vitamine. Ma anche il 4 tentativo va a vuoto, e capiamo che solo 7 pokemon non bastano..... ci vuole un 8°.

 

Torniamo nella zona mineraria di Paldea e catturiamo un Varoom( Liv 22), Fiele lo chiama Modello V(1) e lo livelliamo. E arriviamo all quinto tentativo con.

 

Poison Dagger ( Seviper Liv 36)

 

Modello V ( Varoom Liv 36)

 

Frecciatina ( Croagunk Liv 36)

 

Frecciatina adesso disintegra Komala al turno 1, ma Dudunsparce ferito lo mette al tappeto. Poison Dagger lo batte grazie anche alla baccaliegia che cura la paralisi di bagliore, ma ferito dalla lotta non riesce anche a vincere contro Straraptor che invece soccombe sotto il nuovo arrivato Modello V con la sua resistenza a tutte le sue mosse e la vittoria è nostra!

 

Poi ceniamo con Ubaldo e mi faccio fare da Fielena un suo autografo!(*voce molto femminile di Nar* KYAAAAAAAA! UBALDOOOO!)

 

Finito la cena( fra vitamine ricerca bacche e cattura) troviamo quella mezza tacca di Alisma che ci elogia del risultato ottenuti ma Nemi appare e ci trascina in una lotta disastrosa, i poveri pokémon non possono reggere uno scontro impari, Nemi ha anche il coraggio di dire che di norma siamo molto più forti di così davanti alla mezza tacca( noooooooo davvero Nemi??? Magari se mi facevi cambiare i pokémon come hai fatto tu il risultato cambiava, brutta cheater!)

 

Dopo questa sconfitta immeritata, torniamo verso i dormitori, che domani ci attenderà la pericolosa salita del Sierra Napada e della spaventosa sfida che ci aspetta.

 

 

Ed eccoci al giro di Boa, ci sono voluti sui tre mesi? Quattro? Ma quel che conta è arrivare! Finalmente Ubaldo "il mitico" è apparso, da quando l'affrontai nella prima run c'ho lasciato un pezzo di cuore a quel povero salary-man spagnolo... DAJE UBAAAA! SEI IR MEGLIO!

ma passiamo ai punti di oggi!

 

(1) Il nome del pokémon nasce dal famoso Ford modello T, famoso per essere la prima autovettura costruita in linea di montaggio, con la variante della "V" che è l'iniziale di Veleno. Essendo un pokémon numeroso e presente in vari abitat della regione mi ha fatto fare il parallelismo con l'essere fatto in serie.

 

Detto questo alla prossima volta con il capitolo di rap spettrale, ciao!

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 12

 

Un placido requiem rap

 

Qual buon vento mie cari lettori, siamo in parte al centro medico qui a Neveria per ottenere la medaglia della palestra spettrale della rapper Lima.

 

Entriamo tremanti all'edificio della lega per fare il check in quando una voce familiare ci chiama.

 

Nemi:< Fielena, ti ho visto entrare e ti ho seguita......>

 

Fiele:<*volto abbattuto* Se vuoi lottare dillo subito mon ami, ma prima dimmi....hai notizie di Pepe? Ultimamente lo sento solo per telefono.....sai dove si trovi?>

 

Nar:~ Non avevi messo una ricetrasmittente su di lui?~

 

Fiele:~ Non trasmette più il segnale, qualcosa deve averla danneggiata....Starà bene?~

 

Nemi:< mi dispiace ma non ci sentiamo fra noi quindi ne so meno di te, ma visto che voglio affrontarti con la squadra giusta posso sentire dove si trova mentre tu affronti la palestra...... ci stai?>

 

Fiele:<*gli si illumina il volto e l'abbraccia* Merci de tout mon cœur Nemi! Non sai quanto mi rendi felice! Allora distruggo la palestra e poi volerò dal mio morceau d'amour!>

 

Dopo che Nemi uscì dalla sede, Fielena si dirige dalla receptionist che, vedendo la scena per poi vederla arrivare con una sete di sangue visibile dallo spazio, aveva già compilato tutte le scartoffie dicendo di andare fuori da DJ Drama, ci fiondiamo subito da lui.

 

Appena arrivati da DJ Dramma prendiamo uno scompenso termico! Se ne stà in maglia della salute e pantaloncini! Con la neve! Mentre Fielena sta tremando dentro l'uniforme invernale e il cappotto a forma di Seviper!( ah dopo l'incontro con Henzo lui e Fiele hanno stranamente legato molto, il cappotto è uno degli indumenti fatti da lui) Ma niente riscalda come un' accesa lotta Pokémon, e sconfiggiamo tutti gli avversari per riscaldare la folla in tempo record, pure DJ non dura nulla contro di noi. E dopo che Lima ha steso uno sfidante parte la sfida!

 

Frecciatina ( Croagunk Liv 42)

 

Poison Dagger ( Seviper Liv 42)

 

Malaria ( Clodsire Liv 42)

 

Modello V ( Varoom Liv 42)

 

La lotta è più simile ad una carneficina, Fiele colpisce senza pietà con Sbigoattacco di Frecciatina e lo sgranocchio di Poison Dagger, lasciando solo a Modello V ed a Malaria l'onore di terminare il Toxtricity di Lima, che non ha intimorito con la sua entrata in scena con gli Houndstone. Presa la medaglia ritorniamo dentro la sede ( visto che dopo la lotta Fiele è ritornata a tremare come un Magnitudo 7) e troviamo Nemi ad aspettarci su un divanetto.

 

Fiele:< Lo hai trovato? Sai dov'è Pepe?>.

 

Nemi:<* l'afferra saldamente per un polso* Si so dove si trova, MA...... Prima lotti con me! Sennò tu scappi appena te lo dico, promettimelo!>.

 

Fiele:< Promesso! Non lo farei mai ad una amica, e tu sei la mia migliore amica Nemi>.

 

Nar e Nemi:~ aaaaaaw~

 

Nemi:< Si trova nel deserto di Alasar da qualche gior....>.

 

Ma appena allenta la presa Fiele sguscia via come un anguilla dalla mano di Nemi e scappa verso l'ingresso.

 

Fiele:< Ciao Nemi ci vediamo fuori!>.

 

Nemi:< Aspetta dove vai? ME L'HAI PROMESSO!>.

 

Nemi corre verso l'uscita e si gira intorno per vedere Fielena o Miraidon, ma non c'è anima viva. Triste e delusa corre verso il paese per riuscire a intercettarli quando una voce urla il suo nome e la ferma davanti alle scale.

 

Fiele:< Dai Nemi! Devo andare! Fatti battere subito così facciamo prima!>.

 

Nemi:<*sorriso* Pepe ti consolerà sicuramente quando vedrà il tuo volto in lacrime dopo la batosta che sto per darti!>.

 

E dopo questo momento di sorellanza, io prendevo informazioni sul prossimo dettaglio.....Il mostro del futuro!

 

 

 

 

Dopo troppo rieccoci qui! E come da troppo tempo ormai ho scritto mentre lavoravo XD!

Ma cose mie apparte questa palestra è stata chill come il suo meteo, chissà se Solcoferreo potrà darci filo da torcere? Lo scopriremo al prossimo capitolo!

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLO 13

 

Non ignoriamo il robo-elefante nel Deserto.......

 

Buonsalve a voi lettori, due giorni dopo aver battuto Lima e i suoi spettri siamo pronti a solcare il mare di dune del Deserto Alasar, dove Pepe ha individuato il Dominante.

 

Vi ometto la smielata conversazione avvenuta tra i due ( più dal lato di lei che di lui ma penso lo sapevate già)

 

E da Garraffopoli partiamo nel deserto.

 

Fiele:< Che......... CAAAAAAAAAALDOOOOOOO! Manco posso bere il Lambrusco nella camel.....>

 

Nar:~ È acqua, non Lambrusco, e poi il Lambrusco se non ricordo male è rosso quindi neanche volendo lo sarebbe.......... E POI CAA PORTI L'ALCOLLE NER DESERTO? MA C'HAI LE PINA VERDI INVECE CHE IL CERVELLO??? È acqua zuccherata per tenerti in forze! Manco fosse così sconfinato sto deserto!~

 

Fiele:< Ma io ho visto un documentario dove alle persone disperse davano cose alcoliche per farle stare meglio! Ed io devo soccorrere il mio Pepe in ogni modo possibile!>

 

Nar:~ A San Bernarda! Quello si fa a chi è al freddo, non al caldo!~

 

Fiele:< San Bernache?>

 

Nar:~ Lascia stare è una cosa mia delle mie parti..... Te pensa ad arrivare nella zona ovest, Pepe è rimasto bloccato li.>

 

Raggiungiamo la zona designata e troviamo la tenda di Pepe che sta osservando con un binocolo qualcosa, Fiele salta dal Buon Miraidon ancora in corsa e corre abbracciando Pepe per poi sommergerlo di moine ( che salterò), dopo un'oretta abbondante Pepe ci spiega che non riesce a fermare il dominante, che ogni interazione non lo scuote e va dritto per la sua strada. Dopo pranzo ci dirigiamo verso la zona dove si trova Solcoferreo, dopo qualche scambio d'idee Fiele ne esce con:

 

Fiele:< Fermerò io il dominante per te mon petit morceau d'amour bien-aimé> buttandosi in sella a Miraidon.

 

Pepe:< DOVE STAI ANDANDO?>

 

Nar:~ Cos'hai in mente?~

 

Fiele:~Semplice, fermerò il dominante con una Breccia di Frecciatina!~

 

Nar:~........... Si può funzionare, ma sai vero che se nel caso va qualcosa storto sia Frecciatina che noi siamo stirati da Solco, vero?~

 

Fiele:<FIDATI DI MEEEE!!>

 

Fielena dice a Miraidon di correrre la massimo e dopo pochi secondi riesce ad intercettare Solcoferreo, prende la ball di Frecciatina e la lancia, lei esce e vede l'enorme palla d'acciaio che fra poco gli arriverà addosso.

 

Fiele:< Frecciatina concentrati e usa Breccia!>

 

Frecciatina si sistema la Bendascelta sul collo, chiude gli occhi, e prepara il braccio teso verso il basso, quando Solcoferreo sta per travolgerla, il braccio rotea indietro e la Breccia parte non dall'alto verso il basso, ma dal basso verso l'alto!

Solcoferreo letteralmente inizia a volare in alto sopra le nostre teste, e quando una decina di metri atterra dietro di noi lo fa rovinosamente e si apre accasciandosi al suolo, per poi rialzarsi dopo pochi istanti e rotolare in maniera sbilencaverso la tana.

 

Fiele recupera Frecciatina e parte a tavoletta verso Pepe che nel mentre si è avvicinato, lo carica su e parte subito all' inseguimento. Troviamo Solco che sta già mangiando la spezia, scendiamo in campo con:

 

Frecciatina (Toxicroak Liv. 45)

 

Ma mentre stiamo per partire con lo scontro vengo chiamato urgentemente dal HQ, dico a Fiele che ha carta bianca per questo incontro, chiudo la simbiosi psichica e chiamo.

 

Nar:~Qui Narratore due-tre-zero-sei a HQ, sono stato chiamato da HQ, interrogativo?...... Si attendo, passo..................... C-CAPITANO! Certo mi dica pure il problema, passo........................ N-n-n-no non è possibile capitano ho seguito la scaletta degli obbiettivi alla lettera, passo....( )........ SIGNOR SI SIGNORA! Sarà fatto signora! Chiudo~ 

 

Quando ore dopo tornando in simbiosi siamo in una tenda, vedo con gli occhi di Fiele che lei gioca coi capelli di un Pepe dormiente con la testa sulle sue gambe, fuori un vento soffia forte e a giudicare dalla luce esterna dovrebbe essere mattino presto.

 

Nar:~Ti diverti?~

 

Fiele<*sobbalza*EEEK!!>

 

Nar:~Però! Certo che sei molto più brava come cuscino che come allenatrice........com'è andata?~

 

Fiele:~Gne-gne-gne! La tua è solo invidia! *sorride* Tutto bene, dominante battuto, spezia raccolta e Mabosstiff sta meglio ed ho avuto Pepe tutto il giorno con me e gli ho chiesto di dormire in tenda....~

 

Nar:~E tu ti sei sgattaiolata nella sua tenda mentre dormiva, ovvio~

 

Fiele:~E tu dove sei sparito per diciannove ore? Non è mai successo di rimanere sola nei miei pensieri da quando ci sei tutto questo tempo~

 

Nar:~ Un emergenza e sappi che ti devo delle scuse, ti ho fatto saltare una sfida importate e non ho corretto il tiro.... ma ora rimedierò.............

La vuoi un'altra giornata con Pepe?~

 

 

Ed eccoci qui! Dopo mesi ed un gioco ambientato a Kalos che è stato annunciato riporto le peripezie della nostra velenosa Kalossiana. Ma ora voglio davvero portare alla fine questo progetto, quindi posterò più spesso ( giuro di applicarmi do più).

Ma ora cosa è successo a Nar? Cosa le ha detto la sua capitana, chi è e quale fine avranno per aiutare Fielena? cosa intende Nar per aver commesso un errore? E che c'era Pepe?

 

Tutto questo ci sarà forse svelato nel prossimo capitolo, ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

CAPITOLO 14

 

Orthworm vieni a pescare con noi, ci manca il verme! Ci manca il verme!....

 

Salve cari lettori, dopo due giorni dalla prodezza fatta al dominante del futuro nelle sabbie del Deserto Alasar, Fiele e Pepe si diedero appuntamento nel centro pokèmon di Picadia dell' Area 3 Est per trovare il Dominante del Sottosuolo.

*Squillo Rotomphone.......Squillo Rotomphone*

 

Fiele:< salut chérie, où es-tu?............ Ah ok so il posto........ Si fai attenzione ok?.....Ciao-Ciao *bacio*>

 

Nar:~ Oh che piccioncina che sei col tuo Adone, Ma ricorda il piano così potrai goderti il post-battaglia~

 

Fiele:~ Io a differenza di qualcuno qui presente non scordo niente..~

 

Nar:~Tzè! Dai dente avvelenato, monta su che dobbiamo raggiungere il Dominante!~

 

La sua risatina mentre saliva in groppa al Buon Miraidon mi aveva quasi fatto venir voglia di lasciarla al suo destino, ma infondo ero stato io quello che si era completamente dimenticato di Orthworm, è completamente anonimo quel dannato ammasso di latta che me lo sono fatto passare completamente di mente, con grande lavata di capo del Capitano in persona e a cascata anche quelle dei miei superiori per quel dannato verme.

 

Giunti ai piedi della Torre d'Osservazione ci imbattemmo nel testone del Pokémon che se ne stava bello contento a prendere il sole, da lì è partito il piano per stanarlo nel minor tempo. 

Io prevendendo dove sarebbe comparso, davo istruzioni a Fiele e Miraidon di dove sarebbe apparso, al terzo tentativo di sviarci andato a vuoto Orthworm emerse dalla terra cercando di sembrare minaccioso, inutile dire che nessuno lo prese sul serio e bastarono 3 Fuocopugno di Trash sotto Giornodisole per metterlo in fuga.

 

Già se ve lo state chiedendo è proprio la Gulpin presa per tappabuchi che ha lottato con noi fino a Romelio, dopo Fiele l'ha lasciata nel box a marcire, ma grazie alla mia svista e che tutti i pokémon erano overlivellati abbiano dovuto usare lei. La migliore cosa che ci potesse capitare!

Le mosse che apprende, sia che per livello che sopratutto per MT, sono molto più eterogenee e le sue statistiche molto difensive la rendono molto più valida di quello che avevamo pensato all'inizio del viaggio.

 

Trash (Swalot Liv. 29)

 

Inutile dire che la seconda lotta sia stata pressappoco lo stesso copione, con Pepe giunto in nostro aiuto la cosa finì molto più velocemente. Pepe è Fiele recuperarono la spezia e si misero a fare i panini insieme, e non credevo all'atmosfera gioviale e piena di complicità che i due avevano nel farli; chiesi cosa fosse successo ai due quando non ero presente al Buon Miraidon, che con il suo solito modo colto e raffinato mi invitò a vedere con i miei occhi, e dopo pochi minuti accadde il fatto:

 

Pepe, andando da Mabostiff per dargli il suo panino, da Fiele un bacio sulla guancia!

 

Nar:~ COS..? Che? Pepe?!?!....FIELENA!!:~

 

Fiele:~ Cosa?~

 

Nar:~ Cos'era quello? Cosa gli hai fatto? Perché l'ha fatto? VOGLIO SPIEGAZIONI SIGNORINELLA! Da QUANDO e QUANTO c'è questa cosa fra voi??~

 

Fiele:~ Bhe, ho solo fatto la mia mossa e lui ha fatto il passo successivo, infondo è stato un bene che tu non ci fossi, mi sono sentita meno inibita......più audace! E adesso siamo sposati....... aAaAaAhHhhh per sempre mio!..~

 

Nar:~ Primo: " meno inibita" e " più audace" sono le peggiori parole ed aggettivi comparativi che potevi mettere insieme in quel contesto.

Secondo: "state insieme" non "sposati", stare insieme è una cosa e sposati è un altra..ok? Tornando al punto 1, COSA......HAI.......FATTO?~

 

Fiele:~ Non ricordo che tu sia un mio tutore legale, e comunque mi sono solo dichiarata e lui ha accettato, contento? Ora stai al tuo posto non mi rovinare i momenti con Pepe* prende saldamente il coltello da pane in yandere mode*o farò in modo che tu vai malconcio dove sei stato la scorsa volta e che non potrai tornare indietro, chiaro??~

 

Nar:~ OK! RELAX GIRL! È solo che questa cosa non doveva accadere, o se doveva accadere sarebbe sucessa tipo fra anni.... Mica mi frega cosa fate voi due *colpi di tosse* fino ad un certo limite *colpi di tosse* ma devo controllare che la mia presenza non influisca troppo sul continum spazio-temporale, sennò ci ritroveremmo con alle calcagna la compagnia "Arceus e figli" a rimettere tutto al suo posto a son di Giudizio, Fragortempo e Squarciaspazio, e non è una bella cosa da provare... Ma parlando di matrimonio, che vestito pensi di mettere? Io avevo pensato....~

 

Dopo aver ammansito la ragazza a son di fantasiosi piani matrimoniali e di vita con Pepe (povero Pepe) e mandato a quel posto in maniera violenta Turum, (che io ho ricorato a Fiele che tecnicamente sarebbe il suo futuro suocero) Fiele si congedò da Pepe ( ometterò le smancerie smielate per il vostro bene)e ci dirigemmo verso la prossima meta, Las Brasas.

 

Spero vi piaccia e alla prossima

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...