LadyDarkrai Inviato 1 luglio, 2023 Condividi Inviato 1 luglio, 2023 Buongiorno sto cercando i seguenti pokemon su LPA: - Ursaluna - Enamorus x2 - Palkia Forma Originale - Dialga Forma Originale - Burmy o Wormadam ALFA manto Foglie - Cranidos o Rampardos ALFA Mi basta che siano ITA e senza soprannomi! Offro vari Pokémon (chiedete e se li ho li cedo volentieri), anche shiny Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 luglio, 2023 Condividi Inviato 1 luglio, 2023 Per urasaluna posso aiutarti invece Enamorus mi spiace ma l'ho scambiato. Per quanto concerne Dialga e Palkia,li puoi ottenere in game. Basta completare le richieste n.89 e n.90 e otterrai l'adamasferoide e lo splendisferoide. Basta poi averli in squadra,selezionare lo strumento ed usarlo su di loro. Sai dove trovare Damon e Perula per sfidarli così da completare le richieste sopra citate?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2023 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: Per urasaluna posso aiutarti invece Enamorus mi spiace ma l'ho scambiato. Per quanto concerne Dialga e Palkia,li puoi ottenere in game. Basta completare le richieste n.89 e n.90 e otterrai l'adamasferoide e lo splendisferoide. Basta poi averli in squadra,selezionare lo strumento ed usarlo su di loro. Sai dove trovare Damon e Perula per sfidarli così da completare le richieste sopra citate?. Sì il gioco l'ho completato, i pokemon sopracitati mi servono per altro o avrei chiesto come ottenerli grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 luglio, 2023 Condividi Inviato 1 luglio, 2023 Quindi necessiti di copie giusto. Allora ursaluna,dialga e palkia origin te li mando poi per il resto gia sai😅😅😁👍. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2023 Sì se li hai ita e senza soprannomi mi servirebbero! Il resto lo so fare ahahahah OFFRO pokemon catturati nell'erba: 3 petilil femmine liv.35 Continuo a CERCARE - Burmy o Wormadam ALFA manto Foglie - Cranidos o Rampardos ALFA - Enamorus x2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 luglio, 2023 Condividi Inviato 1 luglio, 2023 Pokemon scambiati a Lady Darkray in data odierna: Palkia Lv:90 Tipo:Acqua;Drago AO:Marco ID:068388 Moveset: -Geoforza -Idrondata -Idropompa -Fendispazio Natura:Fiacca Pokéball: Luogo e data d'ottenimento: Tempio di Sinnoh il 18/02/2022. Dialga Lv: 65 Tipo:Acciaio;Drago AO:Marco ID:068388 Moveset: -Geoforza -Codacciaio -Cannonflash -Fragortempo Natura:Sicura Pokéball:Origin ball Luogo e data d'ottenimento: Tempio di Sinnoh il 18/02/2022. Ursaluna Lv:41 Tipo:Terra; Normale AO:Marco ID:068388 Moveset: -Iper raggio -Forza equina -Carineria -Lacerazione Natura:Ritrosa Pokéball:Ultra ball Luogo e data d'ottenimento: Ring Ursino il 01/07/2023 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Continuo a CERCARE - Burmy o Wormadam ALFA manto Foglie - Cranidos o Rampardos ALFA - Enamorus x2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.