Vai al commento



Team Regulation D


Post raccomandati

Ciao a tutti! 

Ho pensato questo team per il nuovo formato ma ho ancora qualche dubbio su alcuni membri.

Premetto che le spread sono abbastanza classiche e ancora da risistemare in base al meta

 

https://pokepast.es/5b306fd48bd51203

 

 

 Hisuian-Goodra.jpg

IMG_20230703_115350.jpg.09aaa89c9cc5f1ec22a01b1ddad5c328.jpg

Buildato come muro difensivo che alzandosi la difesa con Acid Armor va poi a colpire con Body Press, Draco Meteor é lì per avere una mossa contro i tipi Spettro(ma vorrei sostituirlo con Tera Blast Ghost), Teratype Ghost per Ursaluna e gli Urshifu

 

861.png 

IMG_20230703_115841.jpg.a20278a56dccab54e13db10ba6bfbf5c.jpg

Lui buildato classico.

Ha una core con Goodra per farlo diventare ancora più resistente 

 

400px-Artwork0901_LPA.png

IMG_20230703_120305.jpg.82ba78b7049cb069b3f861d6e4950e5a.jpg

Principale risposta per TR e gli Amoonguss. Per ora é Teratype normale ma vorrei fare anche lui Ghost per mirror e urshifu.

 

400px-Artwork0987_SV.png

IMG_20230703_120542.jpg.25ea4916d830c5137584606f804b4425.jpg

Lui é nel team in risposta a TW e gli scarf che girano ma non mi convince come counter

Vorrei sostituirlo con qualcosa che possa fare speedcontrol.

 

300px-Artwork0059_RFVF.png

IMG_20230703_120830.jpg.7505be86623c80dd459a2baf1935d341.jpg

L'absolute doggo é buildato classico per abbassare l'atk fisico e far danni con Extreme Speed e Flare Blitz.

 

300px-Artwork0892P_SpSc.png

 

IMG_20230703_121043.jpg.78e038d0ab6dd49fbf73823386e61927.jpg

Buildato Full Speed per outspeedare gli altri Urshifu(Life Orb ,Choice Band e Focus Sash)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per goodra non ho capito la tera, però se si crea più veloce di ursaluna può comunque fare un acid armor e poi fare un schiaccia corpo super efficace. Si, in effetti io aggiungerei dei taunter e poke con tailwind e tr, io ne metterei di ambedue le categorie, di tailwind inserirei murkrow, un Pokémon che avendo così tante mosse di supporto, tailwind, haze, quash, feether dance e scary face può essere molto versatile, oltre che può menare tanto ursaluna, palafin ecc... E un trick romm setter, che per countetare magari tailwind iniziate può wssere utile, oltre che sfrutta al meglio ursaluna e goodra contro team poco apprezzati.

È logico che i poke utilizzabili sono 6, a qualcosa però io rinuncerei.

Ricordati di sistemare tera e iv oltre che urshifu, choice scarf con protect non è il massimo..

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C’è da lavorare in primis su ciò che vuoi davvero che sia questo team, ci sono tante idee carine,ma insieme non aiutano il team.

Grimm-Goodra è un’ottima core e Arcanine e Flutter apprezzano questi Screen e ricambiano gestendo l’uno Amoonguss l’altro gli altri Flutter, di contro se il team vuole prendere questo tipo di direzione quell’Ursaluna non ha nulla da dire senza TR o comunque delle forme di speed control di un certo spessore (non basta Icy Wind su un slot per intenderci)

Se invece si guardasse dal pdv di Arca-Urshi Scarf e Flutter +Goodra si potrebbe costruire un Balance interessante

piuttosto che un team basato sugli screen come sopra^ (Anche in questo caso Ursaluna è sempre un po’ fuori posto per lo stesso motivo e Grimm assume un ruolo più marginale perché nel tuo team mancherebbe qualcuno in grado di fare danni ingenti tali da poter evitare di sprecare i turni di screen).

Commenterò anche ciascun set (Evsaggio a parte visto che son da rifare) di ogni mon mostrato,ma direi che la prima decisione da prendere è proprio quello di avere ben chiaro il tipo di team che vuoi giocare!

Btw:

- Goodra-H: Si Steel è decisamente poco utile, Ghost-Fairy e Water sono le più usate atm. Per l’evsaggio può sembra contro-intuitivo,ma se Setuppi le difese evsare nelle difese Speciali è un buon modo di aumentare la longevità del Pokemon in questione. Basta mettersi a calcolare quanta difesa hai bisogno per ottenere kill da body press nei vari stage ottenuti dal setup ed il gioco è fatto!
Draco meteor è abbastanza meh… molto meglio Heavy Slam o Ice beam.

-Grimm è solitamente più investito in Sp def e anche nel team, per come è ora, avrebbe senso lo fosse. Comunque il set è OK!

-Ursaluna: è valida la spread non lo è il moveset dove CC e Facade rappresentano una coverage troppo rischiosa bei confronti del tipo Ghost che, inserito nel team giusto,può wallarti. Sempre meglio o una mossa ad area o comunque una mossa di set-up/ altro.

-Flutter mane: Può essere un buono slot offensivo da usare negli schermi e quindi Booster è sicuramente valido se è in Sp.atk. Quell’Icy wind nel set è poco utile perché lo sfruttano propriamente solo quell’arca e quell’urshi (che però è già scarfato) quindi non risulta  troppo utile.

-Arcanine: È una bella idea soprattutto Safety perché rappresenta un Counter ottimo contro Amoonguss avversari che rallenterebbero troppo questo team. La nota dolente è che in questo meta è surclassato come intimidate e sopratutto se la vede brutta contro lo stra potere di urshifu-W. Btw se può fare ancora qualcosa in questo meta credo proprio lo possa fare in un team schermi simile a questo.

-Urshi va bene ( a parte quella Protect di svista), è realmente l’unica forma di speed control con dell’utilità reale e inoltre ti darà un vantaggio contro team con schermi simili al questo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

C’è da lavorare in primis su ciò che vuoi davvero che sia questo team, ci sono tante idee carine,ma insieme non aiutano il team.

Grimm-Goodra è un’ottima core e Arcanine e Flutter apprezzano questi Screen e ricambiano gestendo l’uno Amoonguss l’altro gli altri Flutter, di contro se il team vuole prendere questo tipo di direzione quell’Ursaluna non ha nulla da dire senza TR o comunque delle forme di speed control di un certo spessore (non basta Icy Wind su un slot per intenderci)

Se invece si guardasse dal pdv di Arca-Urshi Scarf e Flutter +Goodra si potrebbe costruire un Balance interessante

piuttosto che un team basato sugli screen come sopra^ (Anche in questo caso Ursaluna è sempre un po’ fuori posto per lo stesso motivo e Grimm assume un ruolo più marginale perché nel tuo team mancherebbe qualcuno in grado di fare danni ingenti tali da poter evitare di sprecare i turni di screen).

Commenterò anche ciascun set (Evsaggio a parte visto che son da rifare) di ogni mon mostrato,ma direi che la prima decisione da prendere è proprio quello di avere ben chiaro il tipo di team che vuoi giocare!

Btw:

- Goodra-H: Si Steel è decisamente poco utile, Ghost-Fairy e Water sono le più usate atm. Per l’evsaggio può sembra contro-intuitivo,ma se Setuppi le difese evsare nelle difese Speciali è un buon modo di aumentare la longevità del Pokemon in questione. Basta mettersi a calcolare quanta difesa hai bisogno per ottenere kill da body press nei vari stage ottenuti dal setup ed il gioco è fatto!
Draco meteor è abbastanza meh… molto meglio Heavy Slam o Ice beam.

-Grimm è solitamente più investito in Sp def e anche nel team, per come è ora, avrebbe senso lo fosse. Comunque il set è OK!

-Ursaluna: è valida la spread non lo è il moveset dove CC e Facade rappresentano una coverage troppo rischiosa bei confronti del tipo Ghost che, inserito nel team giusto,può wallarti. Sempre meglio o una mossa ad area o comunque una mossa di set-up/ altro.

-Flutter mane: Può essere un buono slot offensivo da usare negli schermi e quindi Booster è sicuramente valido se è in Sp.atk. Quell’Icy wind nel set è poco utile perché lo sfruttano propriamente solo quell’arca e quell’urshi (che però è già scarfato) quindi non risulta  troppo utile.

-Arcanine: È una bella idea soprattutto Safety perché rappresenta un Counter ottimo contro Amoonguss avversari che rallenterebbero troppo questo team. La nota dolente è che in questo meta è surclassato come intimidate e sopratutto se la vede brutta contro lo stra potere di urshifu-W. Btw se può fare ancora qualcosa in questo meta credo proprio lo possa fare in un team schermi simile a questo.

-Urshi va bene ( a parte quella Protect di svista), è realmente l’unica forma di speed control con dell’utilità reale e inoltre ti darà un vantaggio contro team con schermi simili al questo.

Apparte il protect di Urshifu(rimanente dal set Sash che gli avevo dato precendente) ho evitato heavy slam su Goodra-H per avere una mossa contro i tipi Ghost(girano ancora molti Flutter).

Ursaluna era lì proprio perché non ho una risposta a TR nemiche(ed essendo buildato con 0 Spe e natura sfavorevole é più lento della build più usata che ho visto in giro), per quest'ultimo gli posso dare Earthquake.

Flutter non mi convinceva già da prima per cui penso che gli cambio la spread(o al limite la natura, perché vedo che comunque con una mid Speed riesce comunque a outspeedare la maggior parte dei Pokémon che gli sono richiesti.

Ora modifico il post, ho notato che ho usato il pokepast sbagliato per cui alcune cose non tornano(come la spread di Goodra, che era già sistemata).:Wooper:

Per il resto pensi si possa fare qualche cambio? Cresselia é stato il primo che mi é venuto in mente ma avendo già Grimm come primo supporto e non volendo rinunciargli non saprei chi togliere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raffaele_ ha scritto:

Apparte il protect di Urshifu(rimanente dal set Sash che gli avevo dato precendente) ho evitato heavy slam su Goodra-H per avere una mossa contro i tipi Ghost(girano ancora molti Flutter).

Ursaluna era lì proprio perché non ho una risposta a TR nemiche(ed essendo buildato con 0 Spe e natura sfavorevole é più lento della build più usata che ho visto in giro), per quest'ultimo gli posso dare Earthquake.

Flutter non mi convinceva già da prima per cui penso che gli cambio la spread(o al limite la natura, perché vedo che comunque con una mid Speed riesce comunque a outspeedare la maggior parte dei Pokémon che gli sono richiesti.

Ora modifico il post, ho notato che ho usato il pokepast sbagliato per cui alcune cose non tornano(come la spread di Goodra, che era già sistemata).:Wooper:

Per il resto pensi si possa fare qualche cambio? Cresselia é stato il primo che mi é venuto in mente ma avendo già Grimm come primo supporto e non volendo rinunciargli non saprei chi togliere

 

Di sicuro al posto di Ursaluna ti consiglierei una slot dedita al Set-up. Il migliore con Goodra e Grimm è sicuramente Moltres-G dato che sinergizzano  molto bene tra loro (Dark/Steel/Fairy).

Per il resto sarei indeciso se provare il team senza Flutter oppure senza Arca per inserire un Check ad Urshifu. Pensavo ad uno tra Hands e Rillaboom entrambi ottimi check utilissimi Fake outer per poterti posizionare e mettere schermi col minimo rischio. 
Puoi benissimente utilizzare anche Cress ma non per forza come TR setter,non fossilizzarti sulla necessità di avere dello speed control,un team che controlla i danni in maniera importante come il tuo, con i membri giusti,non ne ha necessario bisogno.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Di sicuro al posto di Ursaluna ti consiglierei una slot dedita al Set-up. Il migliore con Goodra e Grimm è sicuramente Moltres-G dato che sinergizzano  molto bene tra loro (Dark/Steel/Fairy).

Per il resto sarei indeciso se provare il team senza Flutter oppure senza Arca per inserire un Check ad Urshifu. Pensavo ad uno tra Hands e Rillaboom entrambi ottimi check utilissimi Fake outer per poterti posizionare e mettere schermi col minimo rischio. 
Puoi benissimente utilizzare anche Cress ma non per forza come TR setter,non fossilizzarti sulla necessità di avere dello speed control,un team che controlla i danni in maniera importante come il tuo, con i membri giusti,non ne ha necessario bisogno.

Probabilmente Arca tra i due é il più rinunciabile, vedendo l'usage attuale Flutter é al primo posto quindi mi é utile anche per mirror

Grazie per i consigli, provo a modificare il team e provarlo per qualche giorno

Ti aggiorno:Wooper:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...