Vai al commento



Visto che il topic è stato chiuso...


Samuel

Post raccomandati

Proprio mentre stavo per rispondere al topic "anti-Justin Bieber", la discussione è stata chiusa.


Volevo comunque postare la mia risposta, poi se volete potete anche chiudere subito il topic. :)


 


 




Diciamo BASTA a tutte le sue fans, bimbeminkia senza una vita sociale che assalgono chiunque osi insultare la loro ragione di vita!



Sono senza vita sociale le sua fan oppure "chiunque osi insultarlo"? Io credo di più che lo siano la seconda categoria, in quanto, almeno per me, se una cosa non mi piace/non mi interessa semplicemente la ignoro, non vado in giro a dire che fa schifo. Credo che questo comportamento sia molto più da *censura* che essere fan di Justin Bieber (anche perché non c'è niente di male a essere fan di qualunque cantante, quello che è negativo è il fanatismo di chi esagera).



 


Ma poi mi chiedo, cosa vi porta ad odiare una persona che non conscete? Che poi, francamente, non è neanche vero che lo odiate, è solo perché va di moda farlo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi mi chiedo, cosa vi porta ad odiare una persona che non conscete? Che poi, francamente, non è neanche vero che lo odiate, è solo perché va di moda farlo...

Perchè lo odio?Perchè la sua musica non mi piace,perchè combina molti guai(motivo spesso ignorato)e perchè viene pure considerato bravo.Anche se devo dire che odiare è una parola grossa,in fondo non ha ucciso nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè lo odio?Perchè la sua musica non mi piace,perchè combina molti guai(motivo spesso ignorato)e perchè viene pure considerato bravo.Anche se devo dire che odiare è una parola grossa,in fondo non ha ucciso nessuno.

Fa musica che non ti piace... e quindi? Neanche a me piace moltissimo la sua musica (anche se un paio di pezzi carini che mi piacciono ci sono), ma non mi piace la musica di moltissima altra gente, mica vado ad insultarli tutti sul web. Combina spesso guai (?) e quindi? E' un personaggio pubblico, quello che fa incide sulla sua popolarità , è ovvio, ma tante altre celebrità  si comportano peggio di lui. Poi non mi sembra che lui abbia chissà  quali scandali su di sè.

Viene considerato bravo? Ognuno ha i suoi gusti, ma stai sicuro che ci sono talti altri cantanti (pure più famosi di lui), che non sanno cantare come lo sa fare lui, perché potete dire quello che volete, ma la voce ce l'ha, certamente non è stonato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa musica che non ti piace... e quindi? Neanche a me piace moltissimo la sua musica (anche se un paio di pezzi carini che mi piacciono ci sono), ma non mi piace la musica di moltissima altra gente, mica vado ad insultarli tutti sul web. 

Sul fatto che ci sia tanta altra gente che fa musica che non mi piace,sono d'accordo,anzi,io non l'ho nemmeno insutato,volevo sapere dagli altri perchè lo odiano,ma non l'hanno detto.

 

 Combina spesso guai (?) e quindi? E' un personaggio pubblico, quello che fa incide sulla sua popolarità , è ovvio, ma tante altre celebrità  si comportano peggio di lui. Poi non mi sembra che lui abbia chissà  quali scandali su di sè.

I suoi guai li ha combinati,non è proprio una persona pulita.Basta fare una ricerca su Wikipedia e ne vengono fuori molte.

 

Viene considerato bravo? Ognuno ha i suoi gusti, ma stai sicuro che ci sono talti altri cantanti (pure più famosi di lui), che non sanno cantare come lo sa fare lui, perché potete dire quello che volete, ma la voce ce l'ha, certamente non è stonato.

Ma a quale voce ti riferisci?Perchè ha cambiato voce da quando ha iniziato a fare musica.

Comunque ripeto che odiare è esagerato,al massimo non sopportare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me lui mi sta semplicemente antipatico,quelle che odio(se proprio vogliamo usare questo termine) sono le fan assatanate che compaiono come funghi ke skrivn ttt ksì ,danno giudizi a random e che sono scontrose come non so cosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho avuto l'occasione di rispondere a quel topic purtroppo.

Quindi dirò quello che volevo dire qui:

 

Io non ho mai capito cos'è tutto questo odio verso Bieber e gli One Direction. Ogni giorno sento sempre persone che ne parlano come il male assoluto della musica, o semplicemente deridono la persona. Io davvero non capisco.

Ormai questa è una moda, nient'altro. Si insultano persone che nemmeno si conoscono solo perchè va di moda, e ciò è molto triste.

Ora, nemmeno a me piacciono, il loro genere di musica non fa per me, ma non vedo perchè dovrei offenderli per questo.

Molto probabilmente il giudizio che gli viene dato è "inquinato" dalle fan, ma quelle esaltate, eh. Non posso negare che non ci siano, perchè sappiamo benissimo tutti che ci sono, ma non possiamo nemmeno pensare che sono tutte così.

E quindi voglio chiedere una cosa a chiunque abbia scritto certe cose su di loro, li odiate per la loro muscia, per altre motivazioni serie oppure perchè va di moda?

Dopo aver scoperto quest'errore dirò la mia:

 

Anch'io come molti non capisco tutto quest'odio verso Justin Bieber e i OD,ammetto che un paio di canzoni di Justin Bieber mi piacciono,saranno cavoli loro quel che fanno.Fanno musica che non mi piace?semplicemente li ignoro.

Se devo dire la verità  non sopporto le loro Fan che,ogni cosa che  succede a uno di loro,devono saperlo perchè è un caso di vita o di morte.Lo dico per esperienza personale a causa di due mie amiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Justin Bieber


 


Mh che personaggio, non lo seguo perché non mi interessa un gran che però ci sono giusto 2 canzoni che mi piacciono, per il resto le persone che hanno torto sono entrambi.


 


Sia le fan che darebbero la loro *uu*, la gamba, un occhio.. quello che volete solo per vederlo a 10 metri di distanza, che quelli che lo insultano, principalmente per quest' ultima categoria c'è un enorme invidia.


Di recente quasi tutte le sue fan ITALIANE hanno insultato e minacciato di morte una ragazza che era salita sul palco dove si esibiva JB in una città  italiana di cui non ricordo il nome... solo perché lei si è avvicinata e loro no... no dico? che schifo. 


Io non lo insulto, però delle volte mi fa rosicare, lui non era nessuno come me, (Anche stessa età )  e adesso ha i milioni, la ferrari, 2938847499 ragazzine e anche Donne,  che lo amano alla follia e bla bla l' invidia purtroppo è una brutta bestia. 


 


Riassumendo tutto, lui è lui e noi siamo noi, pensiamo a noi, perché di certo insultarlo non ci cambierà  la vita. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...