LadyDarkrai Inviato 13 luglio, 2023 Inviato 13 luglio, 2023 Buongiorno cerco i seguenti pokèmon su Spada e Scudo e su Leggende Arceus (ma possiamo scambiare anche su Home): - Articuno Galar Form - Zapdos Galar Form - Moltres Galar Form - Kubfu - Urshifu Singolcolpo - Urshifu Pluricolpo - Zarude - Zarude papà - Regieleki - Calyrex - Spectrier x2 - Enamorus x2 Mi basta siano ita e senza soprannomi! Posso offrire vari pokèmon (chiedete e se li ho ve li cedo volentieri) e shiny La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 16 luglio, 2023 Inviato 16 luglio, 2023 We! Ma cercavi anche wodaman foglie, Rampardos e altri alfa??? Che devo fare cose su leggende e se li trovo te li mando
LadyDarkrai Inviato 16 luglio, 2023 Autore Inviato 16 luglio, 2023 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: We! Ma cercavi anche wodaman foglie, Rampardos e altri alfa??? Che devo fare cose su leggende e se li trovo te li mando Li cercavo ma siccome sono troppo difficili da trovare ho lasciato stare... erano wormadam foglie alfa e rampardos alfa, se li trovi fammi sapere ma sono stra complicati La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 16 luglio, 2023 Inviato 16 luglio, 2023 Ma escono nelle comparse multiple? Perché quando metto i panni apposto, visto che fare shiny hunting è troppo difficile mi metto a cercare le comparse su LPA, magari ho culo e li trovo
LadyDarkrai Inviato 16 luglio, 2023 Autore Inviato 16 luglio, 2023 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ma escono nelle comparse multiple? Perché quando metto i panni apposto, visto che fare shiny hunting è troppo difficile mi metto a cercare le comparse su LPA, magari ho culo e li trovo Non ne ho idea, probabile! @Marco9 tu sai qualcosa? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Marco9 Inviato 16 luglio, 2023 Inviato 16 luglio, 2023 @LadyDarkraibuonasera. Ti informo che non si possono trovare nelle comparse massicce. Burmy alpha ha uno spawn che gira tra lo 0,2% circa allo 0,5%. Inveve Cranidos lo si trova solo nelle distorsioni generate nella zona del monte corona. In breve sono ultra difficili da trovare. Prima o poi appariranno. Calcola che in un giorno ho sconfitto più di 80 burmy ma nulla. Comunque difficile ma non impossibile. Mai mollare. 😁👍
LadyDarkrai Inviato 16 luglio, 2023 Autore Inviato 16 luglio, 2023 Come immaginavo xD La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 16 luglio, 2023 Inviato 16 luglio, 2023 Ok allora cambio approccio. Picchiare alberi e/o aspettare distorsioni.
Marco9 Inviato 16 luglio, 2023 Inviato 16 luglio, 2023 30 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ok allora cambio approccio. Picchiare alberi e/o aspettare distorsioni. Fidati,non per demoralizzarti,ma dopo un pò è snervante. Perchè lo spawn di burmy forse è legato anche alla sconfitta di un'alpha vicino a qualche albero. Per cherrim alpha ho sconfitto lopunny alpha e,facendo ricaricare la mappa,sono andato nell'albero li vicino e subito è uscito. Ho provato lo stesso con burmy ma nulla da fare. *Forse nel mio gioco si sono scordati d'inserirlo.
LadyDarkrai Inviato 16 luglio, 2023 Autore Inviato 16 luglio, 2023 Ma lasciate stare ragazzi, chi ve lo fa fare? Che il tempo è così prezioso La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 17 luglio, 2023 Inviato 17 luglio, 2023 E vabbè sai quante comparse ho visto che mi interessavano e le ho skippate? Tanto metto a posto i panni. Un panno apposto, un albero picchiato, tanti panni apposto, una distorsione. Alla fine lo trovo qualcosa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.