LadyDarkrai Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Buongiorno cerco i seguenti pokèmon su Spada e Scudo e su Leggende Arceus (ma possiamo scambiare anche su Home): - Articuno Galar Form - Zapdos Galar Form - Moltres Galar Form - Kubfu - Urshifu Singolcolpo - Urshifu Pluricolpo - Zarude - Zarude papà - Regieleki - Calyrex - Spectrier x2 - Enamorus x2 Mi basta siano ita e senza soprannomi! Posso offrire vari pokèmon (chiedete e se li ho ve li cedo volentieri) e shiny Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 16 luglio, 2023 Condividi Inviato 16 luglio, 2023 We! Ma cercavi anche wodaman foglie, Rampardos e altri alfa??? Che devo fare cose su leggende e se li trovo te li mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2023 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: We! Ma cercavi anche wodaman foglie, Rampardos e altri alfa??? Che devo fare cose su leggende e se li trovo te li mando Li cercavo ma siccome sono troppo difficili da trovare ho lasciato stare... erano wormadam foglie alfa e rampardos alfa, se li trovi fammi sapere ma sono stra complicati Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 16 luglio, 2023 Condividi Inviato 16 luglio, 2023 Ma escono nelle comparse multiple? Perché quando metto i panni apposto, visto che fare shiny hunting è troppo difficile mi metto a cercare le comparse su LPA, magari ho culo e li trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2023 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ma escono nelle comparse multiple? Perché quando metto i panni apposto, visto che fare shiny hunting è troppo difficile mi metto a cercare le comparse su LPA, magari ho culo e li trovo Non ne ho idea, probabile! @Marco9 tu sai qualcosa? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 luglio, 2023 Condividi Inviato 16 luglio, 2023 @LadyDarkraibuonasera. Ti informo che non si possono trovare nelle comparse massicce. Burmy alpha ha uno spawn che gira tra lo 0,2% circa allo 0,5%. Inveve Cranidos lo si trova solo nelle distorsioni generate nella zona del monte corona. In breve sono ultra difficili da trovare. Prima o poi appariranno. Calcola che in un giorno ho sconfitto più di 80 burmy ma nulla. Comunque difficile ma non impossibile. Mai mollare. 😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2023 Come immaginavo xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 16 luglio, 2023 Condividi Inviato 16 luglio, 2023 Ok allora cambio approccio. Picchiare alberi e/o aspettare distorsioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 luglio, 2023 Condividi Inviato 16 luglio, 2023 30 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ok allora cambio approccio. Picchiare alberi e/o aspettare distorsioni. Fidati,non per demoralizzarti,ma dopo un pò è snervante. Perchè lo spawn di burmy forse è legato anche alla sconfitta di un'alpha vicino a qualche albero. Per cherrim alpha ho sconfitto lopunny alpha e,facendo ricaricare la mappa,sono andato nell'albero li vicino e subito è uscito. Ho provato lo stesso con burmy ma nulla da fare. *Forse nel mio gioco si sono scordati d'inserirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2023 Ma lasciate stare ragazzi, chi ve lo fa fare? Che il tempo è così prezioso Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 17 luglio, 2023 Condividi Inviato 17 luglio, 2023 E vabbè sai quante comparse ho visto che mi interessavano e le ho skippate? Tanto metto a posto i panni. Un panno apposto, un albero picchiato, tanti panni apposto, una distorsione. Alla fine lo trovo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.