Dominsky7 Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Ciao mi servirebbe un Ditto che non sia italiano, in cambio ditemi pure un pokemon che vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Ne ho anche con 31 iv un po a caso, ma è su spada, lo passo su violetto, verso le 22:30 ti va bene?( ho i pargoli da badare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Guarda, credevo di avere ditto stranieri a sfare, ma in realtà l'unico che ho è quello cromatico; gli altri li ho sostituiti con quelli nostrani, mille volte scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 5 ore fa, Dominsky7 ha scritto: Ciao mi servirebbe un Ditto che non sia italiano, in cambio ditemi pure un pokemon che vi interessa Io ne ho uno ma è cromatico (credo anche abbia le ivs al 31 ma non ne sono sicura, sono anni che non faccio breeding), dai un'occhiata al mio post di ricerca leggendari se ne hai uno in più, scambio volentieri (se non fosse stato shiny te lo avrei regalato) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Ed ecco la salvatrice della situazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 11 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ed ecco la salvatrice della situazione! Mi hai ricordato Darkrai che ha salvato le chiappete a tutti gli abitanti (ingrati) di Alamos Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Con pure quelle "medde" di Palkia e Dialga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.