DarthMizu Inviato 14 luglio, 2023 Inviato 14 luglio, 2023 Ciao a tutti, stavo modificando una mia discussione, quando mi sono accorto che a causa di una modifica malriuscita mi si è cancellato quasi tutto il contenuto del primo post del mio topic di traduzione dei nomi italiani dei Pokemon È un lavoro enorme a cui ho dedicato tantissimo tempo e ci tengo veramente tanto, purtroppo non l'ho salvato da nessuna altra parte. Non so come sia successo, visto che non ho cancellato niente, ma stavo solo modificando un nome. Fino a 1/2 ore fa sicuramente c'erano 10 spoiler con le liste dei pokemon di ogni generazione. Adesso ci sono solo la prima e la seconda. Sarebbe possibile recuperarlo? Please, ditemi che è possibile Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
TheDarkCharizard Inviato 14 luglio, 2023 Inviato 14 luglio, 2023 Chiudo, poiché il problema non ha soluzione purtroppo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.