Vai al commento


S.o.s Otaku disperata


Post raccomandati

Potreste consigliarmi...

-2 manga: leggibili online in italiano o inglese, di genere azione/romantico/fantasy/ecchi (una tra queste). che sia anche ecchi, ma senza esagerazioni, non sopporto i manga troppo sconci.

-2 anime: sempre online subbati in italiano o inglese, di genere azione/romantico/vita di liceo/ecchi (una tra queste). Non troppo lunghi (20-30 episodi circa). Anche qui non andateci troppo pesante con l'ecchi.

...grazie a tutti i consigli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non ci dici anche i tuoi anime/manga preferiti? Così abbiamo anche più punti su cui basarci  :) 
Comunque,così su due piedi,per un ecchi mi viene in mente to love ru e to love ru darkness,ma forse il darkness è un po' troppo spinto,e credo tu lo conosca già . 

Dimenticavo,c'è sia il manga che l'anime,ma il manga è mille volte meglio per i disegni,e non ha tutte quelle censure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti posso consigliare un anime, che probabilmente avrai già  visto perché rispecchia tutte le caratteristiche viste da te, ti consiglio GTO (Great Teacher Onizuka).


 


Edit: Dimenticavo se scrivi GTO LESSON 1 ITA su Youtube trovi il canale che le ha in italiano (doppiate.. andava in tv anni or sono) sono 43 puntate della durata di 20 minuti, eccetto la 1° che ne dura circa 50 (Introduzione). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non ci dici anche i tuoi anime/manga preferiti? Così abbiamo anche più punti su cui basarci  :) 

Comunque,così su due piedi,per un ecchi mi viene in mente to love ru e to love ru darkness,ma forse il darkness è un po' troppo spinto,e credo tu lo conosca già . 

Dimenticavo,c'è sia il manga che l'anime,ma il manga è mille volte meglio per i disegni,e non ha tutte quelle censure

Seguo il tuo consiglio :)

I miei anime preferiti sono (per ora) Sakurasou no Pet Na Kanojo, Senran Kagura e Fullmetal Alchemist.

Per i manga ho appena iniziato ad appassionarmi, quindi spetta tutto a voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste consigliarmi...

-2 manga: leggibili online in italiano o inglese, di genere azione/romantico/fantasy/ecchi (una tra queste). che sia anche ecchi, ma senza esagerazioni, non sopporto i manga troppo sconci.

-2 anime: sempre online subbati in italiano o inglese, di genere azione/romantico/vita di liceo/ecchi (una tra queste). Non troppo lunghi (20-30 episodi circa). Anche qui non andateci troppo pesante con l'ecchi.

...grazie a tutti i consigli :)

Vuoi un manga veramente veramente veramente romantico e molto profondo?

Prova con Emma.

Ti consiglio solo il manga perchè l'anime da un certo punto in poi prende un'altra strada,

un po' come la prima serie di Full Metal Alchemist per via del fatto che il fumetto era ancora in corso mentre il cartone più avanti.

E' splendido, ha delle scene che fanno commuovere.

Te lo consiglio davvero. :)

 

per le altre cose al momento non mi viene in mente molto.. ma nel caso, te lo scrivo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio anche le serie Monogatari, per adesso comprende,in ordine d'uscita:
1)Bakemonogatari
2)Nisemonogatari
3)Nekomonogatari(Kuro) 
 

Genere: Commedia,soprannaturale,romantico.

A Luglio usciranno anche le altre serie  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio due anime che a me stanno piacendo molto :]


Sayonara Zetsubou Sensei e Bakemonogatari.


(ci sarebbe anche Arakawa Under the Bridge, ma non penso che sia in uno di questi generi, però te lo consiglio lo stesso).


 


Per il manga ci sarebbe K (o K-project) che credo sia d'Azione/Romantico. Me ne hanno parlato molto bene, ma non ho ancora capito bene che genere sia :°D


 


Prova a vedere questi :]

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi ritenerti una vera otaku comincia a leggere i capolavori di tezuka come anime ti consiglio Gurren Laggan e Neon Genesis Evangelion se riesci a comprenderli non te ne pentirai ed inoltre sono i migliori in circolazione! ( ao no exorcist e black buttler fanno schifo volevo dirvelo )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoti un pò di serie 


Yahari


Suisei no gargantia


shingeki no kyojin


Oreimo seconda stagione


red data girl


date a live


arata no kangatari


To aru railgun s


Photo kano


Hentai Ouji waranai neko(non è un hentai)


Karneval


Mushibugyo 


Hataraku Mao-sama


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non rispondo ad una persona che si autodefinisce Otaku. Sorry.

Bravo mi piacciono i tuoi ragionamenti 

Ragazzi non bisogna mai usare la parola otaku : sapete almeno quale sia il suo vero significato ? per molti vorrà  dire di essere uno molto appassionato di manga e animazione giapponese ma non è cosi' in realtà  un otaku vero in giappone è una persona che ha problemi di socializzazione e si rintana in casa leggemdo i manga pensando di essere il personaggio di uno di essi : essere otaku vuol dire avere seri problemi psicologici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...