FiradaElesis Inviato 23 luglio, 2023 Inviato 23 luglio, 2023 Salve a tutti! Cerco qualcuno che voglia scambiare tutte le forme Paradox di Pokémon Scarlatto + Koraidon. Offro tutto le forme Paradox di Pokémon Violetto + Miraidon. Nessuno dei miei Pokémon Paradox è allenato per competitivo/raid (A parte Miraidon per Raid) A me non interessa ricevere Pokémon allenati per competitivo/raid (me li allenerò io in caso) Grazie a chiunque si renda disponibile!
BossZubat Inviato 23 luglio, 2023 Inviato 23 luglio, 2023 Ciao! Se non hai problemi col fatto che non siano allenati, posso catturare i paradox di Scarlatto che ti servono e passarteli
FiradaElesis Inviato 23 luglio, 2023 Autore Inviato 23 luglio, 2023 2 ore fa, BossZubat ha scritto: Ciao! Se non hai problemi col fatto che non siano allenati, posso catturare i paradox di Scarlatto che ti servono e passarteli Sì, assolutamente nessun problema a riguardo che non siano allenati. Ti ringrazio molto!
BossZubat Inviato 23 luglio, 2023 Inviato 23 luglio, 2023 29 minuti fa, FiradaElesis ha scritto: Sì, assolutamente nessun problema a riguardo che non siano allenati. Ti ringrazio molto! Okay! Avviso però che mi ci posso mettere solo domani tardo pomeriggio perché oggi ho turno che finisco tardissimo e domani inizio prestissimo
FiradaElesis Inviato 23 luglio, 2023 Autore Inviato 23 luglio, 2023 Vai tranquillo che posso aspettare con calma, quando avrai fatto scrivimi pure qua nel post o in pm e ci sarò verso la sera, post lavoro
BossZubat Inviato 24 luglio, 2023 Inviato 24 luglio, 2023 21 ore fa, FiradaElesis ha scritto: Vai tranquillo che posso aspettare con calma, quando avrai fatto scrivimi pure qua nel post o in pm e ci sarò verso la sera, post lavoro Ti pingo(?) solo per dire che tra un po' mi metto a cercare i paradox (tanto mi livello i pokemon che devo evolvere) così poi in serata quando vuoi te li passo
BossZubat Inviato 25 luglio, 2023 Inviato 25 luglio, 2023 Inviati in modo definitivo: Codaurlante Crinealato Lunaruggente Peldisabbia Alirasenti Fungofurioso Grandizanne Tutti AO Marco ID 481448 Ricevute vittime sacrificali (??) Combee - Drowzee - Shroodle - Fidough -Venonat - Happiny - Gastly Ricevuto per registrarlo e restituito subito: Miraidon
LadyDarkrai Inviato 4 agosto, 2023 Inviato 4 agosto, 2023 @FiradaElesis hai ottenuto quello che cercavi? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.