FiradaElesis Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 Salve a tutti! Cerco qualcuno che voglia scambiare tutte le forme Paradox di Pokémon Scarlatto + Koraidon. Offro tutto le forme Paradox di Pokémon Violetto + Miraidon. Nessuno dei miei Pokémon Paradox è allenato per competitivo/raid (A parte Miraidon per Raid) A me non interessa ricevere Pokémon allenati per competitivo/raid (me li allenerò io in caso) Grazie a chiunque si renda disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 Ciao! Se non hai problemi col fatto che non siano allenati, posso catturare i paradox di Scarlatto che ti servono e passarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiradaElesis Inviato 23 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2023 2 ore fa, BossZubat ha scritto: Ciao! Se non hai problemi col fatto che non siano allenati, posso catturare i paradox di Scarlatto che ti servono e passarteli Sì, assolutamente nessun problema a riguardo che non siano allenati. Ti ringrazio molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 23 luglio, 2023 Condividi Inviato 23 luglio, 2023 29 minuti fa, FiradaElesis ha scritto: Sì, assolutamente nessun problema a riguardo che non siano allenati. Ti ringrazio molto! Okay! Avviso però che mi ci posso mettere solo domani tardo pomeriggio perché oggi ho turno che finisco tardissimo e domani inizio prestissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiradaElesis Inviato 23 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2023 Vai tranquillo che posso aspettare con calma, quando avrai fatto scrivimi pure qua nel post o in pm e ci sarò verso la sera, post lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 24 luglio, 2023 Condividi Inviato 24 luglio, 2023 21 ore fa, FiradaElesis ha scritto: Vai tranquillo che posso aspettare con calma, quando avrai fatto scrivimi pure qua nel post o in pm e ci sarò verso la sera, post lavoro Ti pingo(?) solo per dire che tra un po' mi metto a cercare i paradox (tanto mi livello i pokemon che devo evolvere) così poi in serata quando vuoi te li passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 25 luglio, 2023 Condividi Inviato 25 luglio, 2023 Inviati in modo definitivo: Codaurlante Crinealato Lunaruggente Peldisabbia Alirasenti Fungofurioso Grandizanne Tutti AO Marco ID 481448 Ricevute vittime sacrificali (??) Combee - Drowzee - Shroodle - Fidough -Venonat - Happiny - Gastly Ricevuto per registrarlo e restituito subito: Miraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 @FiradaElesis hai ottenuto quello che cercavi? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.