Chimchar00 Inviato 24 luglio, 2023 Condividi Inviato 24 luglio, 2023 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando dei Pokémon mancanti per completare il Pokédex di Sesta Generazione. Ho ripreso da poco a giocare a "Pokémox X" e ho deciso di catturare i mostriciattoli mancanti tra tutte le 721 specie del gioco. Ho provato ad allenare, scambiare tramite GTS ed allevare in questi giorni, e alla fine mi restano solo questi 15 da registrare (la maggior parte di essi sono proprio Pokémon che si evolvono tramite lo scambio): -Slowking -Kingdra -Huntail -Gorebyss -Groudon -Weavile -Rhyperior -Electivire -Magmortar -Porygon-Z -Dusknoir -Whimsicott -Lilligant -Eelektross -Aegislash Se qualcuno fosse disposto a scambiare, mi interesserebbe soltanto registrarli, quindi posso restituirli dopo averli ricevuti. Inoltre, se qualcun altro si trova magari in una situazione simile e posso ricambiare il favore, non esiti a indicarmi i Pokémon mancanti: magari posso essere d'aiuto. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 luglio, 2023 Condividi Inviato 24 luglio, 2023 Ciao! Se fanno tutti parte del pokedex di Kalos allora li ho nei box, te li faccio registrare basta che me li ridai ^_^ Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar00 Inviato 24 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2023 @LadyDarkrai certo, te li restituirei in un lampo, il tempo soltanto di uno scambio rapido ^-^ Quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 luglio, 2023 Condividi Inviato 24 luglio, 2023 1 ora fa, Chimchar00 ha scritto: @LadyDarkrai certo, te li restituirei in un lampo, il tempo soltanto di uno scambio rapido ^-^ Quando saresti disponibile? Ti contatto io in privato, presto comunque Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 luglio, 2023 Condividi Inviato 24 luglio, 2023 Slowking -Kingdra -Huntail -Gorebyss -Weavile -Rhyperior -Dusknoir -Aegislash Pokemon scambiati e ripresi per registrazione, tutti ao Alessia Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar00 Inviato 24 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2023 Come ha scritto LadyDarkrai, grazie a lei gran parte del lavoro è stata portata a compimento. Ora mancano all'appello solo questi Pokémon per completare il Dex: -Groudon -Electivire -Magmortar -Porygon-Z -Whimsicott -Lilligant -Eelektross Se qualcun altro può darmi una mano per registrarli, gliene sarei altrettanto riconoscente ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 31 luglio, 2023 Condividi Inviato 31 luglio, 2023 Tutti i pokemon richiesti sono stati registrati @TheDarkCharizard puoi chiudere grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 luglio, 2023 Condividi Inviato 31 luglio, 2023 Chiudo come richiesto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.