Simonncava Inviato 26 luglio, 2023 Condividi Inviato 26 luglio, 2023 Cerco inteleon o uovo per Pokémon scarlatto, mi sono perso completamente il raid 🥵🥶 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 26 luglio, 2023 Condividi Inviato 26 luglio, 2023 Posso fartelo tranquillamente. Scrivimi un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonncava Inviato 29 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2023 Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 @Simonncava hai ricevuto l'uovo di Inteleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonncava Inviato 5 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2023 Found Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 2 ore fa, Simonncava ha scritto: Found Ciao! Ti è stato scambiato un uovo o Intelleon? Ricordo che nel secondo caso è necessario inserire i dati del suddetto Pokémon, come da Regolamento! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 @TheDarkCharizardbuonpomeriggio. Chiedo scusa perché lo scambio è avvenuto ieri sera,ma siccome oggi sono stato impegnato non sono riuscito a pubblicare i dati. Info pokémon: Sobble Lv:1 Tipo:Acqua Teratipo:Acqua AO:Marco ID:875714 Moveset: -Botta -Ruggito Abilità:Acquaiuto Natura:Timida Pokéball:Pokéball Data e luogo d'ottenimento: Nato da un Uovo ottenuto il 04/08/2023 durante un picnic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 Ottimo, esaurita la richiesta chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.