clash93 Inviato 30 luglio, 2023 Inviato 30 luglio, 2023 salve, come da titolo cerco dei pokemon per completare il pokedex e sono i deguentei : gulpin (o l'evoluzione) passimian ,slowking ( ho slopoke mi servirebbe solo fare lo scambio) il numero 336, 382, 383 , 385, 387, 392, e miraidon . grazie
LadyDarkrai Inviato 30 luglio, 2023 Inviato 30 luglio, 2023 Ciao! Ti servono da registrare e basta o vuoi tenerteli? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
clash93 Inviato 30 luglio, 2023 Autore Inviato 30 luglio, 2023 mi piacerebbe tenerli , ad eccezione di miraidon
Alex-Toscanacci Inviato 30 luglio, 2023 Inviato 30 luglio, 2023 Certo, che se dei numeri avessi messo i nomi era meglio.... lo aiuti te @LadyDarkrai? Se capisco chi sono sti pokemon lo faccio io volentieri
LadyDarkrai Inviato 30 luglio, 2023 Inviato 30 luglio, 2023 9 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Certo, che se dei numeri avessi messo i nomi era meglio.... lo aiuti te @LadyDarkrai? Se capisco chi sono sti pokemon lo faccio io volentieri Sì a parte Miraidon ci penso io ma deve vedere sul web chi sono sti Pokémon che senza una lista precisa mi impallo xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
clash93 Inviato 30 luglio, 2023 Autore Inviato 30 luglio, 2023 i pokemon in questione sono: gulpin slowking passimian alomomola Solcoferreo Saccoferreo Colloferreo Spineferree Gholdengo miraidon
LadyDarkrai Inviato 30 luglio, 2023 Inviato 30 luglio, 2023 Pokémon ricevuti (quasi tutti catturati in natura): - weavile liv.75 -growlithe liv.17 - orthworm liv.75 - bagon liv.1 (da uovo) - petilil liv.1 (da uovo) - tandemaus liv.1 (uovo) - goomy liv.28 Tutti AO Jekill Scambio evolutivo slowking e registrazione miraidon Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
clash93 Inviato 30 luglio, 2023 Autore Inviato 30 luglio, 2023 i pokemon sono stati scambiati gulpin livello 12 ,AO alessia passimian livello 49 , ao alessia alomomola livello 48, ao alessia Solcoferreo livello 60, AO ALESSIA Saccoferreo livello 57 , AO ALESSIA Colloferreo livello 55, AO ALESSIA Spineferree livello 54, AO ALESSIA
LadyDarkrai Inviato 4 agosto, 2023 Inviato 4 agosto, 2023 @clash93 cerchi ancora goldengo o hai deciso di ottenerlo da solo? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.