Vai al commento



pokèmon alfa su S/V?


Post raccomandati

Buongiorno :smile2: curiosità: come appaiono i pokèmon alfa trasferiti su scarlatto e violetto? Diversi dai pokèmon normali? Più grandi? 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso gli diano di default la grandezza massima di modello che quel pokemon ha....... Sarebbe almeno coerente con la cosa.

( che poi......CON TUTTI QUELLI CHE HAI PERCHÉ NON HAI FATTO UNA PROVA??? Ma dico io......li hai praticamente tutti! Al massimo se hai paura che il tratto "alfa" venga perso, prendine uno al volo e frullacelo su S/V!)

 

P.S. la meglio era se avevano anche gli occhi rossi di alfa.......io mi sarei evacuato in mano a vederli se ero un allenatore png!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo fare una prova appena potrò infatti.... ma sono troppo curiosa di sapere da chi magari già li ha su S/V!

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LadyDarkrai Purtroppo ti devo dare una bruttissima notizia. Ho fatto un test con il mio Lucario Alfa Shiny.. È vero che gli Alfa esistono su S/V ma sono con modello standard (un modello classico di Lucario) e l'Emblema che segna che sono stati degli Alfa in passato. Riprovando a trasferirlo su Leggende è tornato ad essere un'Alfa shiny

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

@LadyDarkrai Purtroppo ti devo dare una bruttissima notizia. Ho fatto un test con il mio Lucario Alfa Shiny.. È vero che gli Alfa esistono su S/V ma sono con modello standard (un modello classico di Lucario) e l'Emblema che segna che sono stati degli Alfa in passato. Riprovando a trasferirlo su Leggende è tornato ad essere un'Alfa shiny

In realtà non è una brutta notizia, non credo di avere molti pokèmon con emblema! Poi che non siano giganteschi peccato, ma almeno tornano ad esserli se ritrasferiti! Grazie per aver fatto la prova :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

In realtà non è una brutta notizia, non credo di avere molti pokèmon con emblema! Poi che non siano giganteschi peccato, ma almeno tornano ad esserli se ritrasferiti! Grazie per aver fatto la prova :smile2:

Per me lo è al contrario, in quanto volevo vedere i miei Alfa muoversi invece che rimanere fermi come in Leggende

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Per me lo è al contrario, in quanto volevo vedere i miei Alfa muoversi invece che rimanere fermi come in Leggende

mi dispiace...

@TheDarkCharizard puoi chiudere se vuoi, grazie!

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LadyDarkrai ha scritto:

mi dispiace...

Eh. Tutto perchè il team di S/V non è lo stesso di Leggende. Se non si dividessero per realizzare più giochi nell'arco scarso di 1 anno, non parleremo così male dei giochi che pubblicano

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...