LadyDarkrai Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 Buongiorno cerco i seguenti Vivillon rigorosamente ITA, senza soprannomi e femmine per la mia collezione: - Nevi Perenni - Manto di Neve x2 - Continentale - Trendy x2 - Marino - Deserto x2 - Sabbia - Fluviale - Solare - Poke Ball - Eleganza x2 - Giardinfiore x2 - Oceanico Li cerco su Scarlatto/Violetto ma mi va bene anche su Spada/Scudo o su Home! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 Perché li cerchi alcuni x2??? Dai che forse qualcuno nuovo su go c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2023 Per la collezione che ho su Home nel caso i salvataggi di Violetto vadano persi XD Se li hai con le caratteristiche giuste e vuoi scambiare contattami Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 Ok......tanto ormai anche io li prendo tutti femmina....... colpa tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 Ciao @LadyDarkrai! Al momento ho a disposizione (femmine, ITA) Continentale e Marino Posso passarteli tranquillamente tramite HOME :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2023 Ciao @Dani. va bene scrivimi che scambiamo! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2023 up! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2023 up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2023 up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.