LadyDarkrai Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto Buongiorno cerco un Ursaluna, non ho né lo strumento né la voglia di aspettare la luna piena (il metodo evolutivo più noioso secondo me) non mi importa il sesso purché sia senza soprannomi e ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto (modificato) Ovvia! Ti passo il mio, quando vuoi scambiare? Modificato 5 agosto da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 agosto Autore Condividi Inviato 5 agosto Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: Ovvia! Ti passo il mio, quando vuoi scambiare? quando vuoi, contattami pure Scambio effettuato ricevuto Ursaluna liv.45 AO Ricolette dato un Dunsparce liv. 45 AO Alessia @TheDarkCharizard puoi chiudere gentilmente, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto Chiudo io E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati