VincyDarkHeart Inviato 6 agosto, 2023 Condividi Inviato 6 agosto, 2023 Buonasera! Sto cercando da qualcuno un Gimmighoul forma ambulante per il mio living-dex, e non avendo Pokémon Go non posso ottenerlo. Ringrazio chiunque mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 agosto, 2023 Condividi Inviato 6 agosto, 2023 21 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Buonasera! Sto cercando da qualcuno un Gimmighoul forma ambulante per il mio living-dex, e non avendo Pokémon Go non posso ottenerlo. Ringrazio chiunque mi risponderà Ciao te lo posso scambiare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 6 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2023 Grazie @LullabyWolf domani ci organizziamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 agosto, 2023 Condividi Inviato 6 agosto, 2023 44 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Buonasera! Sto cercando da qualcuno un Gimmighoul forma ambulante per il mio living-dex, e non avendo Pokémon Go non posso ottenerlo. Ringrazio chiunque mi risponderà Ok, poi inviami l'orario in cui sei disponibile in mp. A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 7 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2023 Ricevuto: Gimmighoul forma ambulante Poké Ball Tipo: Spettro Teratipo: Spettro AO: Wonderleo Livello: 20 Mosse: Azione-Sgomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 agosto, 2023 Condividi Inviato 7 agosto, 2023 Bene,visto che il problema è risolto, Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.