LadyDarkrai Inviato 7 agosto, 2023 Inviato 7 agosto, 2023 Buonasera non avendo GO non posso procurarmelo, in realtà ho saputo da poco che esiste Ne cerco uno o due (così uno lo tengo in Home) senza soprannomi e ita, qualcuno gentilmente può scambiarmelo/i? La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 7 agosto, 2023 Inviato 7 agosto, 2023 Questa volta non ti posso aiutare, non ho l'oggetto necessario ad ottenerlo in gioco. Pure io l'ho preso su home in cinese, ma prova a vedere se lo danno anche li, magari metti un pokemon allettante sul GTS e metti nelle condizioni che sia ita.......magari qualcuno lo trovi.
LadyDarkrai Inviato 7 agosto, 2023 Autore Inviato 7 agosto, 2023 va bene ci proverò La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 9 agosto, 2023 Autore Inviato 9 agosto, 2023 Up La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 10 agosto, 2023 Autore Inviato 10 agosto, 2023 Up La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 11 agosto, 2023 Autore Inviato 11 agosto, 2023 Chiudo perché me lo sono procurata in GTS, per favore @TheDarkCharizard La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
TheDarkCharizard Inviato 11 agosto, 2023 Inviato 11 agosto, 2023 Oke :3, Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.