Vai al commento



Evsare Mew per il raid


Post raccomandati

Buongiorno :smile2: ho preso il mio bel mew e vorrei evsarlo e prepararlo per il raid contro mewtwo! Att.sp. e PS sono la scelta migliore? Ma soprattutto c'è un modo per evsarlo senza usare le bevande che costano tanto? :oopsie:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vecchio metodo picchia pokémon che danno ev che ti servono, o ti fai un giro per il giga lago e dintorni e usi le piume, poi i ps o la difesa speciale ci penserei a potenziarle visto che deve reggere dei colpi.  Viste le eguali difese di Mewtwo sarà random quale sarà più forte nel raid quindi punta all' attacco buio/spettro/coleottero più forte che mew può imparare, da lì potenzi il relativo attacco

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto:

Buongiorno :smile2: ho preso il mio bel mew e vorrei evsarlo e prepararlo per il raid contro mewtwo! Att.sp. e PS sono la scelta migliore? Ma soprattutto c'è un modo per evsarlo senza usare le bevande che costano tanto? :oopsie:

Se me lo scambi te lo preparo livellato e evsato.

👍.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Marco9 magari me lo evsassi :love: ma non togliermi il piacere di livellare per favore :xd: 

41 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Dondozo ps 3

Slowbro dif. 2

Drednaw att. 2

Drakloak vel. 2

Tatsugiri att. sp. 2

Altaria diff. sp. 2

 

Sono tutti al giga lago, almeno fai anche le piume

 

P.S. Guarda la wiki per sapere gli altri pokémon che cosa cedono

Grazie, non li sapevo e sicuramente mi torneranno utili! :puntiD:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto:

@Marco9 in caso quindi saprò a chi chiedere, sono un po' arruginito col building dei Pokémon ed ho paura di fare grossi errori xD

Ok certo.

Inoltre con il nuovo sistema di ev introdotto con il priml dlc,penso sia più semplice creare pokémon competitive.

Almeno una cosa buona di questi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Marco9 ha scritto:

Ok certo.

Inoltre con il nuovo sistema di ev introdotto con il priml dlc,penso sia più semplice creare pokémon competitive.

Almeno una cosa buona di questi giochi.

P.S. Ho letto dopo.....

 

Non sono una buona cosa.......

 

In Pratica ti sorpassano le vitamine e le bacche........... che a questo punto con il gioco finito sono una barzecola ottenere in quantità industriali.

 

Dovevano mettere ma un tappo che toglie le iv, QUELLO sarebbe un aggiunta utile al gioco, non i mochi che ti danno ev.... ci sono di già e costano poco in end game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

P.S. Ho letto dopo.....

 

Non sono una buona cosa.......

 

In Pratica ti sorpassano le vitamine e le bacche........... che a questo punto con il gioco finito sono una barzecola ottenere in quantità industriali.

 

Dovevano mettere ma un tappo che toglie le iv, QUELLO sarebbe un aggiunta utile al gioco, non i mochi che ti danno ev.... ci sono di già e costano poco in end game

I mochi verranno introdotti nel dlc.

Le vitamine invece costano un'occgio e farmare soldi richiede di stare incollati allo schermo per troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Torneo, deserto, raid......i soldi fioccano di più che in una zecca.......

 

Assolutamente ma per chi ha tempo da dedicargli.

Penso che una persona ha anche la propria vita sociale.

I raid da 6 stelle devono dropparti i cerotti altrimenti con i pezzi stella li raccimoli ugualmente ma ci vuole tempo.

Gli unici raid utili per il farming erano quelli di gimmighoul dove il dropping era molto buono.

Si potrebbe usare il glitch del pezzo cometa nel deserto alasar per farmare,mentre fai altro.

 

In ottava gen il guadagno dei pokédollari era infinitamente più veloce e semplice,se paragonato alla gen 9.

Quindi piuttosto che fare un upgrade su questo ramo,hanno fatto un downgrade.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...