Hydreigon106 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 molti di voi si chiederanno perche' mewtwo si trova gia' nella citta' di new torkcome potete vedere in questa immagine presentata all'inizio di jirachi wish maker,mewtwo e' qui perche' dopo mewtwo returns e' fuggito dal monte quena in viaggio per il mondo.e possibile che nel viaggio si sia fermato a new tork. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 voleva fare un po' di shopping e ha preso quel mantello styloso.ok è a new york, e?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Beh, le città si assomigliano ​ , potrebbe trovarsi a New Tork già dai tempi del film di Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Forse nel mondo dei Pokémon si chiama New Tork. :2114459156: Comunque non credo sia la stessa città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Beh, le città si assomigliano ​ , potrebbe trovarsi a New Tork già dai tempi del film di Jirachi possibile!poi il sito afferma anche che ci sono due palazzi che potrebbero esssere due grattacieli di new yorkForse nel mondo dei Pokémon si chiama New Tork. :2114459156: Comunque non credo sia la stessa città .la citta del film di genesect si chiama new tork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Metwo vuole sempre essere alla moda u.u per questo poi si fa la pelle più liscia nella nuova forma u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Vabbé, è una paraculata gigantesca che abbiano ambientato il film in una città simil NY, non credo che ci avessero pensato già nel 2000. Penso anch'io sia una coincidenza. Oppure gli è venuta l'idea riguardando il film... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 in quell' immagine se non sbaglio, mewtwo era a jhoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.