VincyDarkHeart Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Buongiorno! Sto riprendendo il mio livingdex su Pokémon Scarlatto (sono arrivato al numero 310, Rotom) e per ora cerco i seguenti Pokémon mancanti ed, esclusi i Vivillon, rigorosamente in italiano: •Vivillon (Giardinfiorito, Arcipelago, Continente, Eleganza, Prato, Deserto, Nevi Perenni, Giungla, Marino, Trendy, Pluviale, Oceanico, Poké Ball, Nordico, Fluviale, Sabbia, Savana, Solare, Manto di Neve). • Wooper di Johto • Maushold Trifamiglia. • Perrserker. • Ceruledge. • Tauros di Kanto e di Paldea forma "Aqua". • Palafin Chiedo ai mod di non chiudere la discussione dopo che avrò ricevuto i Pokémon sopraelencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Se vuoi qualcuno li ho sopratutto le forme regionali(nella città di Algaro, dove c'è la fontana, una donna da Wooper Jotho) Ho tauros sia kanto che acqua, Meowth galar ceruledge ed altro( i vivillon NO!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 1 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2023 Grazie Alex taglio Wooper dalla lista, tu intanto scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 settembre, 2023 Condividi Inviato 1 settembre, 2023 25 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Grazie Alex taglio Wooper dalla lista, tu intanto scrivimi in MP Poi se ti manca qualcosa scrivimi. 😁👍 Ma già so che risolverete senza il mio aiuto. 🔝😎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 6 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2023 Pokémon ottenuti: • Perrserker • Tauros forma Kanto e "Aqua" • Palafin, fatto evolvere da Finizen tramite Cerchia Contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 settembre, 2023 Condividi Inviato 6 settembre, 2023 I Vivillon... spero che avrai più fortuna di me! Intanto vedo se ho i topini e ceruledge Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.