Raj Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 ciao, ho da poco ripreso a giocare a pokemon sole, e non avendo la banca pokemon mi chiedevo se qualcuno fosse disponibile a scambiarmi un ferroseed (anche in uovo) con un pokemon a caso. grazie😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Ma ferroseed lo vuoi su violetto e scarlatto o su sole e luna? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma ferroseed lo vuoi su violetto e scarlatto o su sole e luna? Visto che sta giocando a Sole........ dove lo vorrà Lady??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Visto che sta giocando a Sole........ dove lo vorrà Lady??? Ma su Sole non si può ottenere? Chiedo perché non ricordo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raj Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma su Sole non si può ottenere? Chiedo perché non ricordo nope solo da banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 Ciao Posso dartelo io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.