_GONZO_ Inviato 5 ottobre, 2023 Inviato 5 ottobre, 2023 Premessa: sono (Ri)nuovo nel forum e ho ricominciato a giocare da poco, non dispongo di molte risorse (inteso come Pokémon o item rari), quindi chiedo solo di avere un po' di pazienza. Come da titolo sto cercando gli starter di Paldea che mi mancano: Sprigatito Quaxly Non ho richieste particolari, vanno bene i più comuni o scarsi che avete, tanto serviranno solo per il completamento del Pokédex. Grazie a tutti Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni
LadyDarkrai Inviato 5 ottobre, 2023 Inviato 5 ottobre, 2023 Te li dò io La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
_GONZO_ Inviato 5 ottobre, 2023 Autore Inviato 5 ottobre, 2023 Eccomi Grazie mille come ci accordiamo, cosa ti serve in particolare? Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni
Alex-Toscanacci Inviato 5 ottobre, 2023 Inviato 5 ottobre, 2023 (Consiglio @_GONZO_Se hai Vivillon femmina ita gli puoi chiedere il mondo. ah! ed anche se hai Florges maschi.... ) Spoiler non esistono Florges maschi!
_GONZO_ Inviato 5 ottobre, 2023 Autore Inviato 5 ottobre, 2023 @Alex-Toscanacci ho un vivillon femmina ita con reteball sul serio Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni
LadyDarkrai Inviato 5 ottobre, 2023 Inviato 5 ottobre, 2023 17 minuti fa, _GONZO_ ha scritto: Eccomi Grazie mille come ci accordiamo, cosa ti serve in particolare? Contattami in privato. Non mi serve nulla La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
_GONZO_ Inviato 5 ottobre, 2023 Autore Inviato 5 ottobre, 2023 scambio avvenuto con successo, si può chiudere Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.