llubamereS Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: Sorpresa :0! Direi di si xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 5 minuti fa, llubamereS ha scritto: Bruh mi piacerebbe tenerla tipo come ricordo dell' "evento" Che poi non sapevo cu fossero altre doll in palio oltre hoopa lol Btw in caso vedo se hai un doll che mi potrebbe interessare facciamo cambio shalla dei pp Va benissimo, contattami in mp! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Si può chiudere (per la penultima volta, anzi terzultima :0) Tag: @VictiniPika @Giove0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 20 minuti fa, Macca ha scritto: Si può chiudere (per la penultima volta, anzi terzultima :0) Tag: @VictiniPika @Giove0 :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_GONZO_ Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 eeeehm sbagliato Salve a tutti amici allenatori di Pokémon. Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea. Purtroppo con scarse risorse: Account nuovo Pochi strumenti di valore Pokémon comuni da scambiare Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Chiudo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.