Dea Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 ho da poco finito di vedere fullmetal alchemist brotherood(un vero capolavoro! ) e al momento sono arrivato al episodio33 di inazuma eleven (veramente bello)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Non sono molto costante nel leggere manga (preferisco gli anime) ma spesso ne compro clandestinamente qualcuno con molto piacere Sto leggendo One Piece (li ho da circa il capitolo 30 in poi), Detective Conan (tutti completamente a casaccio lol) però devo dire che mi sono appassionato a Bakuman infatti lo sto seguendo decentemente :snivy:Come anime sto riguardando Gintama (divertentissimo e geniale con alcune puntate serie che ti tengono incollato anche più di quelle dementi), da cui inoltre prendo il nome, ho iniziato da poco Ao No Exorcist e devo dire che è abbastanza bello, Excel Saga (altro anime demenziale, sì, li adoro ), Bakuman, Inazuma Eleven e Un-Go, che devo dire è molto bello *-* (lo stanno trasmettendo adesso in prima visione in Giappone)Recentemente ho visto Durarara e ve lo consiglio vivamente, i personaggi sono epici ed è molto coinvolgente. Gintoki, se ti è piaciuto Durarara!! guardati anche Baccano!, stesso autore e stesso stile di narrazione "incasinato", finora non conosco nessuno a cui è piaciuto uno solo dei due.Quanto a me, dopo essermi messo in pari con Mirai Nikki (Bello) mi sto guardando gli episodi di One Piece che mi mancavano (Baroque Works & Skypiea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Sì, mi ero dimenticato di Baccano!, l'ho visto già ma ho preferito Durarara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.