Vai al commento


Gli Anime e i Manga che state vedendo/leggendo???


Post raccomandati

Se gli anime ita continuassero farei un tuffo dal 8 piano del mio palazzo(intendo naruto (capolavoro), one piece, conan i migliori anche se ne ho visti altri bellissimi tipo bleach, eureka seven, soul eater...........)

Non leggo manga se non per numeri importanti o speciali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non solo leggo, ma colleziono i manga di One Piece (quasi del tutto completato), Naruto (sono a cira metà della serie) e bleach (anche questo quasi completato), in più scarico i nuovi capitoli sul pc tradotti in italiano. In più ora che è ricominciata la serie mi sono ri-appassionato a dragon ball e perciò leggo online il manga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io stò per finire higurashi no naku koro la seconda serie( devo dire che mi piace abbastanza XD ), e mi mancano pochissime puntate di kuroshitsuji ( che bello^^, voglio vedere come finisce!!!)

allora ditemi la vostra e se volete potete consigliarmi qualche anime

ciaoo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di manga seguo queste serie:

del WSJ

seguo queste

- One Piece(scan,cartaceo)

- Nurarihyon no Mago(cartaceo)

- Bakuman(cartaceo)

- Medaka Box(scan)

- Katekyo Hitman Reborn(sono fermo al volume 9)

- Beelzebub(cartaceo)

- Naruto(scan,cartaceo)

- ST&RS(scan)

- enigma(scan)

- Toriko(scan)

- HunterXHunter(scan,cartaceo)

-To Love-Ru

altro:

-Fairy tail(scan,cartaceo)

-Gamaran(cartaceo)

-Psyren(cartaceo)

-Vinland saga(cartaceo)

-D.Gray-man(cartaceo)

-Claymore(cartaceo)

-uchu kyodai(cartaceo)

-Gamble Fish(scan)

-Soul Eater(cartaceo)

+ altro che ora non mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pretty guardian sailor moon come manga

anime:

dragon ball (vale?)per la 4-5 ^ volta

pokemon

a dicembre (forse)faranno naruto *_*

fino a poco tempo fa inazuma eleven ma ora nn lo poxo vedere + T.T (shirouuu)

scan2go quando capita

e altri forse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pretty guardian sailor moon come manga

anime:

dragon ball (vale?)per la 4-5 ^ volta

pokemon

a dicembre (forse)faranno naruto *_*

fino a poco tempo fa inazuma eleven ma ora nn lo poxo vedere + T.T (shirouuu)

scan2go quando capita

e altri forse

Soul Eater

Inazuma Eleven (Adesso punto una pistola in bocca a travis) à§____ৠ(Shirouuuuuuuu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono fedelissimo solo a One Piece! Ogni giovedì sera sono già  alla ricerca delle prime scan :D E la domenica alla ricerca di qualche sub!

Poi cmq vedo sempre i pokèmon BW e fino a poco fa anche FMA Brotherhood, ma tipo lo ho rivisto circa 4 5 volte, senza contare la prima serie..

Di manga niente, non sopporto leggere, faccio eccezzione per le scan di OP e alcune di FMA che mi sono trovato costretto a leggerle, perchè sono più avanti dell'anime, e sapete quando sei li che inizia la souspance, è dura resistergli! E quindi leggo leggo tutte le scan che trovo :D

Poi mi è piaciuto tantissimo FMP e GTO anche quelli visti e stra rivisti, però solo l'anime, in quanto quando ho iniziato la visione già  erano terminati eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono molto costante nel leggere manga (preferisco gli anime) ma spesso ne compro clandestinamente qualcuno con molto piacere :sneaky: Sto leggendo One Piece (li ho da circa il capitolo 30 in poi), Detective Conan (tutti completamente a casaccio lol) però devo dire che mi sono appassionato a Bakuman infatti lo sto seguendo decentemente :)

Come anime sto riguardando Gintama (divertentissimo e geniale con alcune puntate serie che ti tengono incollato anche più di quelle dementi), da cui inoltre prendo il nome, ho iniziato da poco Ao No Exorcist e devo dire che è abbastanza bello, Excel Saga (altro anime demenziale, sì, li adoro :what:), Bakuman, Inazuma Eleven e Un-Go, che devo dire è molto bello *-* (lo stanno trasmettendo adesso in prima visione in Giappone)

Recentemente ho visto Durarara e ve lo consiglio vivamente, i personaggi sono epici ed è molto coinvolgente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...