Vai al commento


Gli Anime e i Manga che state vedendo/leggendo???


Post raccomandati

Non sono molto costante nel leggere manga (preferisco gli anime) ma spesso ne compro clandestinamente qualcuno con molto piacere ^^ Sto leggendo One Piece (li ho da circa il capitolo 30 in poi), Detective Conan (tutti completamente a casaccio lol) però devo dire che mi sono appassionato a Bakuman infatti lo sto seguendo decentemente :snivy:

Come anime sto riguardando Gintama (divertentissimo e geniale con alcune puntate serie che ti tengono incollato anche più di quelle dementi), da cui inoltre prendo il nome, ho iniziato da poco Ao No Exorcist e devo dire che è abbastanza bello, Excel Saga (altro anime demenziale, sì, li adoro :love:), Bakuman, Inazuma Eleven e Un-Go, che devo dire è molto bello *-* (lo stanno trasmettendo adesso in prima visione in Giappone)

Recentemente ho visto Durarara e ve lo consiglio vivamente, i personaggi sono epici ed è molto coinvolgente.

Gintoki, se ti è piaciuto Durarara!! guardati anche Baccano!, stesso autore e stesso stile di narrazione "incasinato", finora non conosco nessuno a cui è piaciuto uno solo dei due.

Quanto a me, dopo essermi messo in pari con Mirai Nikki (Bello) mi sto guardando gli episodi di One Piece che mi mancavano (Baroque Works & Skypiea)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...