cga96 Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Ciao ragazzi, sto cercando 5 level ball e una MasterBall, magari da allegare ad altri Aprimons a vostra scelta offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Domanda....... che so gli Aprimons?? Mannaggia ti avrei aiutato volentieri per le ball/master ball ma sono appiedato, se nessuno ti aiuta prima ricontattami in privato fra una settimana..... e accendimi un cero per la mia console.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 10 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Cosa è successo alla tua console? Gli aprimons sono i pokemon catturati nelle apricorn ball, le ghicocche per intenderci mi serve entro domenica sennò non posso catturare Decidueye in Level ball🥺 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 vai nella sezione mercatini allora se ti serve entro domenica, tanto chiedono PP come stai offrendo te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Controllo se ho le level ball, nel caso quanti PP offri per ogni singola ball? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 11 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 @LadyDarkraiquanti ne vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Non lo so ma calcola ne ho una sola... dove si prendono?!? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Posso darti una master ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Non lo so ma calcola ne ho una sola... dove si prendono?!? Se non ricordo male o alcune nei negozi Delibird o a Marinada nelle aste, ma bisogna aspettare 76 minuti( o 72, insomma una giornata in game) per il reset delle aste e no, il trick dell'orologio non vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 11 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 @LadyDarkraiva bene anche una levelBall per il momento, così risolvo per il Problema raid @Marco9sentiamoci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 si può chiudere signori moderatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.