Vai al commento



[Octillerink 2023] Gonzo


_GONZO_

Post raccomandati

35 minuti fa, _GONZO_ ha scritto:

ho fatto così perche nel regolamento c'è scritto che non è possibile aprire più di una galleria, quindi ho trasformato il gonzo brick

esattamente

 

a breve il tema odierno più il tema "amarantopoli"

 

Purtroppo non saprei dirti... leggendo il regolamento mi è parso di capire che per l'Octillerink si debba creare una gallery a parte anche possedendone già una.

Anche per permettere allo staff di trovare subito le opere Octillerink in mezzo alle altre e poterle validare.

 

 

Ti ho messo qui il link al regolamento.

Semmai, per sicurezza, prova a chiedere nella sezione di supporto alle iniziative.

Spero di non sembrare troppo invadente, vorrei solo aiutarti e assicurarmi che i tuoi lavori vengano considerati validi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lotta ha scritto:

 

Purtroppo non saprei dirti... leggendo il regolamento mi è parso di capire che per l'Octillerink si debba creare una gallery a parte anche possedendone già una.

Anche per permettere allo staff di trovare subito le opere Octillerink in mezzo alle altre e poterle validare.

 

 

Ti ho messo qui il link al regolamento.

Semmai, per sicurezza, prova a chiedere nella sezione di supporto alle iniziative.

Spero di non sembrare troppo invadente, vorrei solo aiutarti e assicurarmi che i tuoi lavori vengano considerati validi.

 

grazie mille, e fai benissimo, anzi meglio che io ci guardi bene :cuore:

charmandershiny.png.3e23f4868a9e4045cb45080008d49932.pngcharmeleonshiny.png.36dcf556062a76470588a9b7caf5ae99.pngcharizardshiny.png.057f1009a8c3b55910e0a7fe85421a26.png

 

Salve a tutti amici allenatori di Pokémon.

Da poco sono tornato qui per completare il Pokédex di Paldea.

 

Purtroppo con scarse risorse:

Account nuovo

Pochi strumenti di valore

Pokémon comuni da scambiare

 

Non cerco Pokémon rari o competitivi per ora, solo esemplari comuni per completamento Pokédex

Vi chiedo solo di aver pazienza, nel caso accettiate di fare uno scambio, di ricevere Pokémon comuni

 

Lx50avg.gif.cf40efc08c96aedc06c33eda07a22cfa.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...