Lucanik Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 come da titolo, mi servirebbero quei 3 Mons da eventi (qualsiasi evento va bene) perché devo "sbloccarli" su Scarlatto...altrimenti non mi lascia trasferire quelli catturati in Go {chi ha avuto lo stesso problema avrà capito benissimo di cosa parlo} per la contropartita ci accordiamo in privato ed ovviamente come bonus fiducia sono disposto a pagarvi o ricompensarvi in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Se ti servono solo da registrare ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 28 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2023 On 26/10/2023 at 19:25, Misti ha scritto: Se ti servono solo da registrare ti posso aiutare io si, solo da registrare (in Paldea) , te ne sarei eternamente grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.