Roman Inviato 31 ottobre, 2023 Inviato 31 ottobre, 2023 Cari Allenatori Millenari, è con un certo rammarico che dobbiamo informarvi di un cambiamento importante nella nostra piattaforma. Come molti di voi avranno notato, abbiamo disabilitato la funzionalità di login tramite Facebook e Twitter. Questa decisione è stata presa a causa delle crescenti restrizioni e delle complesse regole che tali integrazioni richiedono, nonché del tempo significativo necessario per garantire un adeguato supporto tecnico. Vi chiediamo gentilmente di prendere atto di questa modifica e di agire di conseguenza. Per continuare a godere appieno della vostra esperienza su Pokémon Millennium, raccomandiamo vivamente di registrare il vostro account utilizzando una password specifica per il forum. In alternativa, se desiderate dissociare il vostro account da Facebook, non esitate a farcelo sapere. È importante sottolineare che comprendiamo le potenziali complicazioni che questa modifica potrebbe comportare, in particolare la necessità di creare nuovi account o di riassociare gli account esistenti. Tuttavia, desideriamo rassicurarvi sul fatto che eventuali doppi account generati da questa situazione non verranno puniti. La nostra priorità principale è garantire che tutti voi possiate continuare a partecipare alla nostra community in modo agevole e privo di ostacoli. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e il vostro continuo supporto. Siamo ansiosi di condividere con voi tutte le nuove funzionalità emozionanti che abbiamo preparato e faremo del nostro meglio per garantire che la vostra esperienza su Pokémon Millennium rimanga al massimo livello. Il team di Amministrazione
RedDiamond505 Inviato 31 ottobre, 2023 Inviato 31 ottobre, 2023 On 31/10/2023 at 10:17, Roman ha scritto: Cari Allenatori Millenari, è con un certo rammarico che dobbiamo informarvi di un cambiamento importante nella nostra piattaforma. Come molti di voi avranno notato, abbiamo disabilitato la funzionalità di login tramite Facebook e Twitter. Questa decisione è stata presa a causa delle crescenti restrizioni e delle complesse regole che tali integrazioni richiedono, nonché del tempo significativo necessario per garantire un adeguato supporto tecnico. Vi chiediamo gentilmente di prendere atto di questa modifica e di agire di conseguenza. Per continuare a godere appieno della vostra esperienza su Pokémon Millennium, raccomandiamo vivamente di registrare il vostro account utilizzando una password specifica per il forum. In alternativa, se desiderate dissociare il vostro account da Facebook, non esitate a farcelo sapere. È importante sottolineare che comprendiamo le potenziali complicazioni che questa modifica potrebbe comportare, in particolare la necessità di creare nuovi account o di riassociare gli account esistenti. Tuttavia, desideriamo rassicurarvi sul fatto che eventuali doppi account generati da questa situazione non verranno puniti. La nostra priorità principale è garantire che tutti voi possiate continuare a partecipare alla nostra community in modo agevole e privo di ostacoli. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e il vostro continuo supporto. Siamo ansiosi di condividere con voi tutte le nuove funzionalità emozionanti che abbiamo preparato e faremo del nostro meglio per garantire che la vostra esperienza su Pokémon Millennium rimanga al massimo livello. Il team di Amministrazione Espandi domanda ma come devo riregistrare l'account con una password specifica? non me lo lascia fare visto che non riesco a riaccedere a twitter
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2023 Inviato 31 ottobre, 2023 On 31/10/2023 at 11:12, RedDiamond505 ha scritto: domanda ma come devo riregistrare l'account con una password specifica? non me lo lascia fare visto che non riesco a riaccedere a twitter Espandi hai Telegram? Possiamo sentirci lì così resettiamo la password insieme eiphi/just another fragment/of/space.
RedDiamond505 Inviato 31 ottobre, 2023 Inviato 31 ottobre, 2023 On 31/10/2023 at 11:30, DenisNaccari ha scritto: hai Telegram? Possiamo sentirci lì così resettiamo la password insieme Espandi purtroppo no scusa
DenisNaccari Inviato 1 novembre, 2023 Inviato 1 novembre, 2023 On 31/10/2023 at 11:32, RedDiamond505 ha scritto: purtroppo no scusa Espandi Sentiamoci qui in pvt mi segnali la password che vorrai avere e te la resetteró! eiphi/just another fragment/of/space.
DenisNaccari Inviato 4 novembre, 2023 Inviato 4 novembre, 2023 Buonasera, da questo momento l'accesso tramite Facebook e X è stato disabilitato. Ricordatevi di settare la vostra password Grazieee eiphi/just another fragment/of/space.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.