Good Inviato 30 novembre, 2023 Inviato 30 novembre, 2023 Offro tanti pp o se cercate qualche Pokemon specifico, possiamo accordarci, che forse lo ho. Grazie
LadyDarkrai Inviato 30 novembre, 2023 Inviato 30 novembre, 2023 Io lo ho zeraora, contattami (Solo normale non shiny però) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Good Inviato 30 novembre, 2023 Autore Inviato 30 novembre, 2023 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Io lo ho zeraora, contattami (Solo normale non shiny però) Grazie per l offerta, ma sto cercando quello shiny
Alex-Toscanacci Inviato 30 novembre, 2023 Inviato 30 novembre, 2023 Dispiace che ho solo ora 3 account Nintendo altrimenti ne avevo uno extra
Good Inviato 30 novembre, 2023 Autore Inviato 30 novembre, 2023 49 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Dispiace che ho solo ora 3 account Nintendo altrimenti ne avevo uno extra Mannaggia, spero di trovarne 1. Grazie lo stesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.