Good Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 Offro tanti pp o se cercate qualche Pokemon specifico, possiamo accordarci, che forse lo ho. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 Io lo ho zeraora, contattami (Solo normale non shiny però) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 30 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2023 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Io lo ho zeraora, contattami (Solo normale non shiny però) Grazie per l offerta, ma sto cercando quello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 Dispiace che ho solo ora 3 account Nintendo altrimenti ne avevo uno extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 30 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2023 49 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Dispiace che ho solo ora 3 account Nintendo altrimenti ne avevo uno extra Mannaggia, spero di trovarne 1. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 7 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2023 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.