Kira96 Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 Ciao a tutti!!! Cerco gentilmente qualcuno che possa farmi registrare la tana di Zekrom. In cambio posso far registrare alcuni miei esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 dicembre, 2023 Condividi Inviato 1 dicembre, 2023 4 ore fa, Kira96 ha scritto: Ciao a tutti!!! Cerco gentilmente qualcuno che possa farmi registrare la tana di Zekrom. In cambio posso far registrare alcuni miei esclusivi Kira buonasera,quando la trovo ti contatto subito. N9n voglio nulla ci macherebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 3 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 Ciao Marco!!! Alla fine sono riuscita a trovarlo. Grazie comunque della disponibilità Puoi pure chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 32 minuti fa, Kira96 ha scritto: Ciao Marco!!! Alla fine sono riuscita a trovarlo. Grazie comunque della disponibilità Puoi pure chiudere il topic A questo penso io! Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.