MD96Y Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 Ciao a tutti cerco i seguenti pokèmon (o evoluzioni) con le loro HA: -Kabuto -Omanyte -Anorith -Cranidos -Shieldon -Tirtouga -Amaura -Tyrunt Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 @MD96Y Ho spostato il topic nella sezione Offro/cerco "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 Ciao! Io posso breedarli nelle versioni per 3DS e poi passarteli dove vuoi, chiedo PP se ti interessano Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 Ciao, se vuoi posso catturare le evoluzioni dei Pokémon iniziali con abilità speciale nei safari amici, del sesso e nella ball che preferisci, aggratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 10 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 1 ora fa, Croma ha scritto: Ciao, se vuoi posso catturare le evoluzioni dei Pokémon iniziali con abilità speciale nei safari amici, del sesso e nella ball che preferisci, aggratis. Va bene grazie! Ti scrivo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 13 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Io ci sono sempre se non hai risolto Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 14 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Ti ringrazio ma non ho PP da darti purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 Ti servono ancora? Se vuoi ci sono anch'io disponibile a scambiarteli. Su che gioco scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.