Vai al commento



[Cerco] 2 Crinealato


Remikyu

Post raccomandati

Salve a tutti!

 

Grazie al DLC vorrei riprovare a buttarmi un po' nel competitivo, e quindi torno a scrivere qui per questo.

 

Come da titolo cerco 2 Crinealato, o Flutter Mane che dir si voglia, con queste caratteristiche:

 

-Entrambi dovrebbero avere tutti gli EV tranne l'Attacco a 31 (se avessero l'Att. a 0 IV sarebbe meglio, ma non è importante);

-Uno dovrebbe essere di Natura Timida e l'altro Modesta;

-Il Livello, la Ball e le mosse non sono importanti, ma non devono essere EVsati.

 

In cambio offro PP da concordare insieme :looksi:

 

Aspetto notizie e grazie anche solo per avermi letto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Remi-kun ha scritto:

Salve a tutti!

 

Grazie al DLC vorrei riprovare a buttarmi un po' nel competitivo, e quindi torno a scrivere qui per questo.

 

Come da titolo cerco 2 Crinealato, o Flutter Mane che dir si voglia, con queste caratteristiche:

 

-Entrambi dovrebbero avere tutti gli EV tranne l'Attacco a 31 (se avessero l'Att. a 0 IV sarebbe meglio, ma non è importante);

-Uno dovrebbe essere di Natura Timida e l'altro Modesta;

-Il Livello, la Ball e le mosse non sono importanti, ma non devono essere EVsati.

 

In cambio offro PP da concordare insieme :looksi:

 

Aspetto notizie e grazie anche solo per avermi letto :)

Posso darteli io, ma non garantisco rapidità di consegna.

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ZedeFire ha scritto:

Posso darteli io, ma non garantisco rapidità di consegna.

Grazie @ZedeFire! Fai con comodo, però se riesci a farmi almeno quello Timido abbastanza presto te ne sarei grato, ma senza troppo impegno :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Remi-kun, oggi ti passo i Crinealato, ti mando un MP dopo per accordarci sull'orario ed il resto.

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ZedeFire ha scritto:

Ciao @Remi-kun, oggi ti passo i Crinealato, ti mando un MP dopo per accordarci sull'orario ed il resto.

Grazie @ZedeFire, a dopo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Remi-kun ha scritto:

@Alexina Lo scambio è avvenuto! @ZedeFire deve mettere i dati dei Pokémon prima di poter chiudere la discussione, giusto?

Ah, giusto

 

Crinealato lv 59, Abilità Paleoattivazione,  Teratipo Folletto, Natura Timida, IV 31 tranne Atk, no EV, Magifiamma Magibrillio Gemmoforza Palla Ombra, strumento Capsula Energetica

Crinealato lv 59, Abilità Paleoattivazione, Teratipo Spettro, Natura Modesta, IV 31 tranne Atk, no EV, Magifiamma Magibrillio Gemmoforza Palla Ombra, strumento Capsula Energetica

 

 

@Remi-kun non sono sicurissimo su livello e teratipo, puoi controllare?

Modificato da ZedeFire

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/12/2023 at 08:40, ZedeFire ha scritto:

Ah, giusto

 

Crinealato lv 59, Abilità Paleoattivazione,  Teratipo Folletto, Natura Timida, IV 31 tranne Atk, no EV, Magifiamma Magibrillio Gemmoforza Palla Ombra, strumento Capsula Energetica

Crinealato lv 59, Abilità Paleoattivazione, Teratipo Spettro, Natura Modesta, IV 31 tranne Atk, no EV, Magifiamma Magibrillio Gemmoforza Palla Ombra, strumento Capsula Energetica

 

 

@Remi-kun non sono sicurissimo su livello e teratipo, puoi controllare?

Tutto giusto!

 

@Alexina Si può chiudere, grazie :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...