Remikyu Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 Salve a tutti! Grazie al DLC vorrei riprovare a buttarmi un po' nel competitivo, e quindi torno a scrivere qui per questo. Come da titolo cerco 2 Crinealato, o Flutter Mane che dir si voglia, con queste caratteristiche: -Entrambi dovrebbero avere tutti gli EV tranne l'Attacco a 31 (se avessero l'Att. a 0 IV sarebbe meglio, ma non è importante); -Uno dovrebbe essere di Natura Timida e l'altro Modesta; -Il Livello, la Ball e le mosse non sono importanti, ma non devono essere EVsati. In cambio offro PP da concordare insieme Aspetto notizie e grazie anche solo per avermi letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 1 ora fa, Remi-kun ha scritto: Salve a tutti! Grazie al DLC vorrei riprovare a buttarmi un po' nel competitivo, e quindi torno a scrivere qui per questo. Come da titolo cerco 2 Crinealato, o Flutter Mane che dir si voglia, con queste caratteristiche: -Entrambi dovrebbero avere tutti gli EV tranne l'Attacco a 31 (se avessero l'Att. a 0 IV sarebbe meglio, ma non è importante); -Uno dovrebbe essere di Natura Timida e l'altro Modesta; -Il Livello, la Ball e le mosse non sono importanti, ma non devono essere EVsati. In cambio offro PP da concordare insieme Aspetto notizie e grazie anche solo per avermi letto Posso darteli io, ma non garantisco rapidità di consegna. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati