TwinCave93 Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio OK allora chi fa da host? 2 minuti fa, Artista ha scritto: Ok io ci sono ok perfetto, chi fa da host allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio La Password è: MJVW75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TwinCave93 Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio 1 minuto fa, Artista ha scritto: La Password è: MJVW75 ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 4 gennaio Autore Condividi Inviato 4 gennaio Avete già iniziato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio 1 minuto fa, dynamo_saetta ha scritto: Avete già iniziato? si ma se siamo tutti d'accordo creo un altra cerchia almeno ti aggiungi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TwinCave93 Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio 4 minuti fa, Artista ha scritto: si ma se siamo tutti d'accordo creo un altra cerchia almeno ti aggiungi per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio (modificato) allora procedo Password: Q19LLM Modificato 4 gennaio da Artista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 4 gennaio Autore Condividi Inviato 4 gennaio Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio aspetto ancora qualche minuto e starto E' stata aggiunta una reazione da TwinCave93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio C'è qualcuno che fa cerchia??? Siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TwinCave93 Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio Grazie per la partita...alla prossima!! E' stata aggiunta una reazione da Artista 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 4 gennaio Autore Condividi Inviato 4 gennaio Raga mi è caduta la connessione mentre giocavo purtroppo, scusate, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Qualcuno disponibile alle 19.00 per una cerchia ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Io dovrei esserci 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Qualcuno disponibile alle 19.00 per una cerchia ? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Qualcuno è disponibile per una cerchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Io e un altro ragazzo andiamo a fare cerchia. Chi c'è per aggiungersi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio 14 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Io e un altro ragazzo andiamo a fare cerchia. Chi c'è per aggiungersi?? se volete io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Scusa ma ci hanno contattato altre due utenti, siamo pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio Per caso c'è qualcuno disponibile per fare una cerchia ora o anche più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio Io ci sono anche la sera sul tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio 20 minuti fa, Misti ha scritto: Io ci sono anche la sera sul tardi Dimmi te per che ora ti può andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio Quando vuoi, anche adesso se hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio 1 minuto fa, Misti ha scritto: Quando vuoi, anche adesso se hai tempo Ok io ci sono, chi fa da host? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio Fai tu che io non l'ho mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio (modificato) ok la password è: PRJ32D Modificato 6 gennaio da Artista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati