Seanna Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuta! XDanch'io ho 13 anni e purtroppo quest'anno ci tocca l'esame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuta! XDP.S.: Un consiglio a tutti i tredicenni preoccupati per l'esame... Non siate agitati perché non è niente di che! XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 XD ri-benvenuta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuta!Se hai dubbi chiedi nella sezione Proposte e Supporto, però guarda se esiste già una discussione di quel tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuta, mi chiamo Davide ed ho anch'io 13 anni, se ti servono consigli sono a tua disposizione! Buona fortuna! Mi puoi considerare amico!Purtroppo non mi piace Micheal Jackson... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 io sn amica di tt tranne di kiyro,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KratosBringer Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Cavolo, non mi aspettavo così tanti tredicenni qua dentro :asd:In ogni caso l'esame di terza media è una boiata, non abbiatene timore che basta studiare un'oretta al giorno un paio di giorni prima per passare col 9 abbondante x)Quanto a gusti non siamo molto simili (odio arte) e MJ non mi fa impazzire sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvenuta, ti troverai bene qui fidati.Come detto prima da qualcuno anche io ti dico di non preoccuparti per l'esame, quando lo farai capirai perchè non dovevi preoccuparti lolComunque anche io faccio pallavolo e sto facendo il secondo anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Sì dai qui siamo tutti un po' amici! Benvenutissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamask99 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Benvy! Io compio 13 anni nel 2012,però abbiamo una cosa in comune,ci piace l'nglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 we ciao sono lukaukke benvenuta!ho un anno in più di te ma ho notato che abbiamo quasi tutto in comune (tranne i disegni artistici e tecnici).Spero che ti divertirai e che potremmo diventare amici XDPs:troppo puccio pichu spunzorek XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuta! Anch'io adoro l'inglese e il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.