Vai al commento

[UFFICIALE] Xbox One


Post raccomandati

Che brutto ._. poi perché "One"?

"One" perché sarà  "all in one", cioè tutto in uno. E' chiaro che a Microsoft non interessava produrre una semplice console da gioco, ma un vero e proprio sistema di intrattenimento a 360° gradi, infatti le funzioni sono veramente tante e si va dalla tv, allo streaming, all'interazione con i social network, alle chiamate con Skype e chissà  quante altre cose.

Orma questa nuova XBox non è più una console videoludica, ma un sistema di intrattenimento che offre varie opzioni, come se fosse una "scatola" piena di contenuti differenti.

 

che ovviamente funzioneranno soltanto negli Stati Uniti, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

carina la Xbox One. 

 

Non vedo l'ora di vedere il modello della console di ps4 appena verra messo nel evento E3



Cavolo davvero fantastica, ora non so se scegliere questa o la PS4 :D

 

dipende se ci sono ancora i giochi tipo: Forza e i giochi svilupati dalla rareware.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il design della console non mi ha entusiasmato molto,dovrò vederla dal vivo,ma alla fine non mi importa nulla,ciò che conta sono i giochi !


Il pad è meraviglioso invece,la perfetta evoluzione di quello 360 che presentava qualche difetto (come le frecce),anche qui però va testato con mano,non si possono dare giudizi ora.


Il nome One mi piace anche se un po' poco originale (lo si usa dappertutto) rispetto a 360,ma tutto sommato sono soddisfatto.


 


Ora attendiamo l'E3 per vedere quello che interessa a tutti i videogiocatori,ovvero i giochi ! Era ovvio che ieri non facessero vedere nulla,se lo tengono apposta per la fiera che si terrà  tra 10 giorni se non erro.


Per quanto riguarda la parte multimediale sono rimasto davvero soddisfatto,ben vengano tutte queste innovazioni e interazioni,a patto che non ci si dimentichi che la parte videoludica è la più importante!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(15:16:07) <@Lenisgonnastealtheworld> dopo la conferenza microsoft su xbox one
(15:16:13) <@Lenisgonnastealtheworld> le azioni sony sono salite del 10%.

(15:16:24) <@Lenisgonnastealtheworld> e quelle nintendo
(15:16:26) <@Lenisgonnastealtheworld> del 2,5%

 

questo riassume la magnificenza di codesta """"""""""""""""""""""""""""""consolle"""""""""""""""""""""""""""""""""""".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto vale farla diventare la discussione ufficiale. 

 

Btw, ecco una lista delle domande riguardo all'Xbox One

 

Microsoft ha pubblicato una lista ufficiale di domande e risposte riguardanti Xbox One. L'obiettivo è quello di chiarire alcuni punti di grande importanza, di cui però, stranamente, non si è fatto cenno durante la conferenza. Partiamo subito, dunque.

Xbox One richiede una connessione a internet sempre attiva?
No, non richiede una connessione a internet sempre attiva ma richiede una connessione a internet. Abbiamo disegnato Xbox One perché fosse il vostro sistema di intrattenimento all-in-one, connesso al cloud e "always ready". Allo stesso tempo, abbiamo fatto in modo che consentisse la visione di film in blu-ray e programmi televisivi anche se non è disponibile una connessione a internet.

Quali sono i vantaggi di essere connessi al cloud?
Il cloud consente di rendere qualsiasi esperienza migliore e più accessibile. Ecco i motivi per cui Xbox One utilizza il cloud:
- Consente di creare videogame dotati di mondi persistenti, con nuovi elementi di gameplay e un'esperienza di maggior spessore.
- Consente di aggiornare automaticamente il sistema e i giochi, così da non dover attendere per effettuare i download.
- Consente di salvare i giochi e l'intrattenimento sul cloud, così da potervi accedere in qualsiasi momento da Xbox One. Vengono memorizzati sul cloud dei dati che consentono di avviare un gioco o un programma televisivo su di una Xbox One e continuare a fruirne su di un'altra.
- Consente di cimentarsi con partite in multiplayer con gli amici, effettuare lo stream di film e programmi televisivi e godere degli aspetti sociali della community via Xbox LIVE.
- Xbox One può riconoscervi e adattare di conseguenza la schermata home in base ai vostri gusti.

Potrete vedere cosa stanno giocando i vostri amici, accedere ai contenuti che hanno deciso di condividere. Sono solo alcuni esempi di come gli utenti potranno beneficiare di una piattaforma connessa a internet. Xbox One offrirà  il futuro della TV e dei videogame ai suoi possessori, è un sistema disegnato per oggi e per il futuro.

Quando verrà  lanciata Xbox One e in quali paesi?
Xbox One verrà  lanciata in tutto il mondo nel corso di quest'anno. Rilasceremo maggiori dettagli in merito più avanti.

Potrò utilizzare il mio attuale Gamertag su Xbox One e vedere trasferiti il mio Gamerscore e gli Obiettivi sbloccati?
Sì. Il vostro attuale Gamertag di Xbox LIVE rimarrà  con voi su Xbox One, se vorrete mantenerlo, e allo stesso modo verranno trasferiti il vostro Gamerscore e gli Obiettivi.

Xbox One sarà  retrocompatibile con gli attuali titoli per Xbox 360?
L'hardware di Xbox One non è compatibile con i giochi per Xbox 360. Abbiamo disegnato Xbox One perché fosse capace di far girare una generazione completamente nuova di giochi, realizzati per trarre pieno vantaggio dai processori avanzati della console e dalle potenzialità  del cloud. Abbiamo a cuore l'investimento che avete fatto con Xbox 360 e continueremo a supportare la console con una serie di nuovi giochi e applicazioni anche in futuro.

Xbox One consentirà  ai giocatori di permutare, acquistare e giocare titoli usati?
Stiamo facendo in modo che i possessori di Xbox One possano permutare e rivendere i propri giochi. Avrete maggiori dettagli in merito più avanti.

Il mio attuale abbonamento a Xbox LIVE Gold funzionerà  su Xbox One o dovrò comprarne uno nuovo?
Non servirà  acquistare un nuovo abbonamento a Xbox LIVE Gold: quello attuale continuerà  a funzionare sia su Xbox 360 che su Xbox One.

Perché Xbox One richiede necessariamente un Kinect?
Il nuovo Kinect è ora una parte essenziale e integrata della piattaforma. In questo modo gli sviluppatori di giochi e intrattenimento possono costruire esperienze pensate per un sistema che includa anche Kinect, inserendo dunque comandi vocali, rilevazione di movimento e così via, col risultato di consegnarvi un'esperienza di interazione all'avanguardia.

Avrò bisogno di una TV via cavo o via satellite specifica per guardare i programmi televisivi su Xbox One?
Il nostro obiettivo è quello di rendere disponibile la TV su Xbox One in tutto il mondo, qualunque sia il protocollo utilizzato. Si tratta tuttavia di una questione complessa e stiamo lavorando con varie tecnologie e regolamentazioni nei vari paesi perché tale feature sia disponibile su tutte le Xbox One.

Xbox One è più potente di Xbox 360, questo significa anche che consuma una quantità  maggiore di corrente elettrica?
No. Implementando vari stati in Xbox One abbiamo bilanciato in modo efficiente il consumo energetico con la funzionalità . Abbiamo utilizzato un approccio completamente diverso rispetto al passato: Xbox One utilizzerà  solo la corrente necessaria per la mansione che sta svolgendo in un determinato momento.

 

Fonte 

http://multiplayer.it/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha deluso come PlayStation 4, ma anche sorpreso. Mi aspettavo peggio, sinceramente, la condivisione degli abbonamenti Gold non mi pareva nei canoni Microsoft. Mi sono dovuto ricredere.


Comunque sia, con questo "social game" hanno rotto. Ma finché esisteranno Facebook, Tumblr, Twitter, Skype e qualsivoglia social network anche i videogiochi piegheranno in questa direzione, dato che la maggior parte del mondo si sente cool se condivide con gli amici i fatti propri. E i giocatori ormai sono così, almeno buona parte di essi.


In definitiva, rimarrò dalla parte Sony e andrò di D1 con la next-gen, unita a Watch Dogs, Assassin's Creed IV: Black Flag e forse, se mi sorprenderà  parecchio, Call Of Duty: Ghosts. Sto già  iniziando a risparmiare... Sarà  un bell'investimento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...