tama-chan Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 (modificato) perchè non aggiorni il primo post con i nuovi lavori? comunque davvero belli soprattutto questo, lo hai fatto davvero te? @_@Render non significa che è stato disegnato da chi lo posta, ma che è un'immagine pronta per essere usata in un lavoro grafico (ha sfondo trasparente). edit:lol sono stato ninjato. Modificato 14 febbraio, 2015 da tama-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Nuovo settuzzo <3 E' stata aggiunta una reazione da fireblast, ZarRomanov, PippoDio e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Bellissimo, brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Yle,ricordati che mi devi il set da 3 settimane ;xAnche perchè qui è tutto stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 yle, chiedo scusa per il disturbo, ma potresti creare per me un avatar di terra ff6 in stile yoshitaka amano? per favore :3(tanto per, posto qualche immagine): (rompi, sono una rompi! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Aaaaaggiornamentih (?) Set condiviso For Miky and Zar!1 Coso random FFicons <3 E' stata aggiunta una reazione da Shark, yohohoho, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Tutto stupendo Yle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Aaaaaggiornamentih (?) Set condiviso For Miky and Zar!1 Coso random FFicons <3 Il coso (?) di Hoopa è stupendo, mentre il set mi fa impazzire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 New sign (prob mi farò pure una nuova icon) 1° versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Linea evolutiva di un Fakemon (+ mega) E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Lugas, yohohoho e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Bravissima Yle ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 E dopo mesi torna la gallery xd Grafica Un icon per meh Set per shark zinogreiloveu Disegni Drapion Sexy xd "Dark" Archeops Redesign di Archeops e Trubbish LOLLOTROLLO KONFIRMED (con un drago random e il mio char random :°) E' stata aggiunta una reazione da Andry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Tutto davvero carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Che belli i tuoi (capo)lavori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Davvero stupendi i tuoi lavori *^*Complimenti Yle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 E dopo mesi si riattiva la gallery xd Per poterla aggiornare più spesso..oltre ai "lavoretti grafici" inserirò anche dei disegni! (purtroppo ho molta roba "nuova" nel vecchio pc, ma causa un maggico guasto non posso ancora pubblicarla, lolrip) -------------- Loghi per il mercatino Daycare DreamWorld (mio mercatino di breeding xd) Spoiler Il maggico Paint di Windows XP creepy version Spoiler Un piccolo Banner (per il topic dei TSV) Icon random Set su Daraen F (Fire Emblem) E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Andry e Green 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Tutto molto carino, ma questa icon è venuta benissimo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Schizzi random notturni su Undertale ahhah (Se non avete finito la Neutral/True Pacifist, non aprite :c) #nonsodisegnareglischeletri #ripsans Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Andry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Vedo bella roba qui, anche per una noob come te. (<3) La gif dello Zinogre è stupenda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 New set! Stock: http://roroto531.deviantart.com/art/Yay-640805911 E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Skadi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Cosette che ho fatto in questi ultimi mesi: Tapu Lele! (Altro) set su Decidueye (stock) Necrozma Lylia! (singola) (stock) Set condiviso con Roxas con Lylia&Iridio (stock) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 E dopo ben quasi 2 anni (quanto passa veloce il tempo) torno a postare in questa gallery lol Oggi vi porto un paio di bozze fatte nei mesi di Dicembre/Gennaio/Febbraio Foglio che mi aveva dato l'università random (usato come base durante le lezioni) Spoiler Foglio-Bozza Completo Spoiler Foglio-bozza incompleto che cancellerò una volta che lo riempirò tutto e finirò tutti i dettagli lol Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Mana e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2019 E dopo mesi (le tradizioni della mia gallery non si tradiscono mai) torniamo con altre pagine di bozze random (con vari OC e char simpatici) Spoiler (si, lo so che scrivo troppi quack) Spoiler Questa è incompleta ma posto lo stesso xd I foglietti di Arms provengono da un blocco preso al GW (credo), io e i fogli di carta bianchi non riusciamo proprio a convivere Spoiler E ovviamente anche il retro dei fogli non si salva Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e DDR_17 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati