Vai al commento


Domanda Sul Metodo Masuda


Post raccomandati

Ciao a tutti, nell'ultimo periodo stavo schiudendo uova per trovare Charcadet shiny, però mi è sorto un dubbio: per fare le uova uso Ceruledge tedesco e Ditto italiano, funziona lo stesso anche se non è Ditto ad essere straniero ma l'altro Pokémon?

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che non abbiano la stessa nazionalità ( di solito si fa con i ditto stranieri perché va con tutti XD)

22 minuti fa, Marco9 ha scritto:

Ci vuole un ditto straniero.

 

Per il masuda basta che i due pokemon non siano nati nella stessa cartuccia, non importa sia ditto( ovviamente con nazionalità diverse)

Funzionerebbe anche se fossero due Ceruledge ma di nazionalità diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Marco9 ha scritto:

Ci vuole un ditto straniero.

 

 

13 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Basta che non abbiano la stessa nazionalità ( di solito si fa con i ditto stranieri perché va con tutti XD)

Per il masuda basta che i due pokemon non siano nati nella stessa cartuccia, non importa sia ditto( ovviamente non nazionalità diverse)

Funzionerebbe anche se fossero due Ceruledge ma di nazionalità diverse

Così mi confondete però :sweat:

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ZedeFire il Masuda method si va ad applicare nel momento in cui i due Pokémon hanno una nazionalità diversa l'uno dall'altro.

 

18 minuti fa, Marco9 ha scritto:

Ci vuole un ditto straniero.

 

Il Ditto straniero si usa per comodità perché accoppiabile con la maggior parte dei Pokémon ma non deve necessariamente essere lui.

 

20 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Basta che non abbiano la stessa nazionalità ( di solito si fa con i ditto stranieri perché va con tutti XD)

Per il masuda basta che i due pokemon non siano nati nella stessa cartuccia, non importa sia ditto( ovviamente non nazionalità diverse)

Funzionerebbe anche se fossero due Ceruledge ma di nazionalità diverse

 

Per fuorviare ogni dubbio, puoi utilizzare un Pokémon tuo e un Pokémon di nazionalità diversa, oppure due Pokémon non tuoi che non siano della stessa nazionalità. Sono infinite le opzioni. ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ZedeFire ha scritto:

 

Così mi confondete però :sweat:

Scusa ma il correttore mi ha corretto " Con nazionalità diverse"

In "Non nazionalità diverse",

 

Uso più "non" che "con" e giustamente lui ha pensato ad un errore.

 

Comunque su Central Wiki dice chiaramente che sono le nazionalità diverse a contare, non che l'abbia un pokemon specifico rispetto ad un altro

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti per aver risposto tempestivamente, metto la soluzione a @Ghilgakia per la risposta completa, non prendetevela per favore.

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...