Vai al commento



CERCO Pokémon rari e leggendari


Post raccomandati

Sto cercando i seguenti Pokèmon, rigorosamente ITA (senza soprannomi) e da tenere per sempre:

Zarude

Zarude papà 

Capoferreo

 

OFFRO i Pokémon presenti nel mio mercatino "L'Isola di Darkrai" o chiedete voi (leggendari, breeding...)

 

Modificato da LadyDarkrai

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni li ho io al volo, altri posso fare alcune run( su Spada ho da finire un 2 DLC tu vedi il fato, e nel caso ne farò un altra nuova )

Gli Zaru no li ho, Enamo non rifaccio un altra run( troppe da fare) e i due paradox scarlatto senti chi può farti catturare i suoi in cerchia così li hai pure col tuo ID e Ao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Alcuni li ho io al volo, altri posso fare alcune run( su Spada ho da finire un 2 DLC tu vedi il fato, e nel caso ne farò un altra nuova )

Gli Zaru no li ho, Enamo non rifaccio un altra run( troppe da fare) e i due paradox scarlatto senti chi può farti catturare i suoi in cerchia così li hai pure col tuo ID e Ao

I paradox scarlatto non sono unici? Quei due non li può catturare solo chi ha ricevuto la missione dalla fotografa?

 

Per gli altri ok fai le run che ti senti, non esagerare per me! Scrivimi una lista però se hai intenzione di prenderli :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sono a casa la faccio.

 

Teoria teorando si può fare( a me una ragazza mi aveva chiesto di catturare io i suoi e lei i miei, ma io li avevo già presi e anche lei idem)

 

Mettiamo caso che tu ( violetto) vai in cerchia di Tizio( scarlatto)

Se tu li catturi nella sua cerchia e salvi, tu li hai ottenuti. Se tizio dopo le catture interrompe spegnendo il gioco li dovrebbe respawnare nel suo gioco visto che ha salvato prima della cerchia e non ha potuto salvare la loro catture fatte da te( in teoria funziona, ma non avendo prove non so)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho fatto una lista( parziale) ed ecco quello che dovrei tirar fuori:

 

Subito

Shaymin

 

Tempo brevissimo( entro la prossima settimana circa)

1 Calirex 

Terapagos

Trio uccelli galar

1  dei Regi a tua scelta

 

Per 

Zacian

Eternatus

1 Calirex

Kubfu 

L'altro Regi

 

Ci vorrà una nuova run, lo stesso varrebbe anche per i due spadaccini Paradox ma visto che sto già facendo una run di Violetto su commissione, non ne farò 2 insieme quindi spero li troverai da altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora @Alex-Toscanacci scrivimi quando li avrai tutti :smile2:

Shaymin

1 Calirex 

Terapagos

Trio uccelli galar

1 Regieleki

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi giorni mi ci sono messa d'impegno e li ho trovati tutti fuori dal forum quindi @Alexina puoi chiudere per favore :puntiD:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...