Vai al commento


Offro Arceus shiny e fogliaferrea per SHINY o PP


Post raccomandati

Come da titolo offro i due citati pokemon( per ora solo loro)

In cambio di 0.50 PP a cranio o shiny,

 

AVVISO LA CLIENTELA CHE SONO FRUTTO DI CLONAZIONI SU S/V! ( e no, lo scrivo grande proprio perché non mi veniate dopo a lamentarvi che è clonato.)

 

I suddetti hanno il mio Ao ed ID e sono italiani.

 

Attualmente ho:

2 Fogliaferrea ( del primo evento 7 stelle)

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexina ha scritto:

Posso chiederti di Arceus shiny italiano? Non mi risulta che esista come evento o rilasciato. A meno che non hai partecipato a quei Raid creati in modo non molto ortosso.

In DLPS puoi softresettare per trovare Arceus shiny, quindi è legit immagino.

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ZedeFire ha scritto:

In DLPS puoi softresettare per trovare Arceus shiny, quindi è legit immagino.

Si, però scrive su scarlatto e violetto. Vorrei i dati per sapere la provenienza. 

 

I dati sempre meglio metterli subito, comunque.  Proprio per evitare questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Alexina ha scritto:

Si, però scrive su scarlatto e violetto. Vorrei i dati per sapere la provenienza. 

 

I dati sempre meglio metterli subito, comunque.  Proprio per evitare questo.

È semplice @Alexina, ho preso un Arceus shiny non mio di BD/SP e poi l'ho clonato su S/V.  visto che questa clonazione si ottiene nell'overworld, diventa italiano e catturandolo ottiene Ao ed ID miei, è un modo che ho visto su youtube ed è di recente scoperta a quanto ho visto in rete.

 

Stasera metterò comunque tutti i dati ( stamani no dato che stavo sperimentando modi per ampliare il rooster di pokemon clonabili e le varie meccaniche dietro e non ci ho dato peso sul momento)

 

P.S. giusto per stare tranquilli ho messo i sigilli al suddetto dio dei pokémon......

Sai che però dato il mio poco riposo non ho fatto caso se diventasse italiano?????? Mi hai messo un bel dubbio........

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

È semplice @Alexina, ho preso un Arceus shiny non mio di BD/SP e poi l'ho clonato su S/V.  visto che questa clonazione si ottiene nell'overworld, diventa italiano e catturandolo ottiene Ao ed ID miei, è un modo che ho visto su youtube ed è di recente scoperta a quanto ho visto in rete.

 

Stasera metterò comunque tutti i dati ( stamani no dato che stavo sperimentando modi per ampliare il rooster di pokemon clonabili e le varie meccaniche dietro e non ci ho dato peso sul momento)

 

P.S. giusto per stare tranquilli ho messo i sigilli al suddetto dio dei pokémon......

Sai che però dato il mio poco riposo non ho fatto caso se diventasse italiano?????? Mi hai messo un bel dubbio........

Ti avviso io che se l'hai clonato con il glitch di Smeargle risulta hack, perché come luogo di cattura risulta una delle zone del Bioterarium, se hai seguito i Tutorial di Youtube probabilmente è Savana.

Ovviamente è impossibile catturare Arceus nel settore Savana, se provi a trasferirlo su Home vedrai che viene flaggato immediatamente.

 

Gli unici Pokémon che restano legit (o legal, insomma ci si può discutere) sono quelli del Bioterarium, ognuno nella sua rispettiva zona. In particolare ti segnalo Meloetta, che come luogo di cattura ha sempre il settore Costa, quindi clonandolo risulta tutto in regola, se è ancora al 70.

Per i mod preciso che il clone viene generato nell'Overworld del Bioterarium, ed è effettivamente lo stesso Pokémon che hai in squadra, ma tutti i dati di cattura (Ao, Data, Luogo, Livello di ottenimento) vengono registrati nel momento in cui lo catturi.

@Alexina Se il glitch è quello che ho scritto sopra e hai domande, ti posso dare un po' di info io, non che sia esperto, ma su internet ci sono molte imprecisoni e confusione

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Shutmylazer ha scritto:

Ti avviso io che se l'hai clonato con il glitch di Smeargle risulta hack, perché come luogo di cattura risulta una delle zone del Bioterarium, se hai seguito i Tutorial di Youtube probabilmente è Savana.

Ovviamente è impossibile catturare Arceus nel settore Savana, se provi a trasferirlo su Home vedrai che viene flaggato immediatamente.

 

Gli unici Pokémon che restano legit (o legal, insomma ci si può discutere) sono quelli del Bioterarium, ognuno nella sua rispettiva zona. In particolare ti segnalo Meloetta, che come luogo di cattura ha sempre il settore Costa, quindi clonandolo risulta tutto in regola, se è ancora al 70.

Per i mod preciso che il clone viene generato nell'Overworld del Bioterarium, ed è effettivamente lo stesso Pokémon che hai in squadra, ma tutti i dati di cattura (Ao, Data, Luogo, Livello di ottenimento) vengono registrati nel momento in cui lo catturi.

No canyon ma non cambia molto, ok no problema gli disinstallo la vita quando stasera torno ( quindi anche amico/a foglia è hack, non ricordo ci fossero raid di loro due nel Bioterarium) 

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

No canyon ma non cambia molto, ok no problema gli disinstallo la vita quando stasera torno ( quindi anche amico/a foglia è hack, non ricordo ci fossero raid di loro due nel Bioterarium

Penso che l'unico modo per Fogliaferrea per risultare legit sia con luogo "In una grotta dei cristalli", livello 75, data probabilmente non importante anche se evento a tempo, perché potevi non collegare la switch ad internet e tenerti i raid offline...

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Vabbè dai 3 ore e mezza di sonno e altre 3 per testare il glich e le varie migliorie apportabili non aiutano l'arguzia, li mando tutti a benedire e vedo se a Paldea posso fare i Leggendari standard. Loro almeno mi vengono 100% safe se uso le loro aree come zona.

 

Chiudi @Alexina per gentil cortesia? che per oggi la mia dose quotidiana di ca....volate l'ho fatta abbondantemente....

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto:

Vabbè dai 3 ore e mezza di sonno e altre 3 per testare il glich e le varie migliorie apportabili non aiutano l'arguzia, li mando tutti ia benedire e vedo se a Paldea posso fare i Leggendari standard. Loro almeno mi vengono 100% safe se uso le loro aree come zona.

 

Chiudi @Alexina per gentil cortesia? che per oggi la mia dose quotidiana di ca....volate l'ho fatta abbondantemente....

Mi disp Alex

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Eh?? Ma che! Non hai capito!

 

Ora si che si ragiona, mi basta ottenere dei pokemon rari ( e li ho ) shiny e clonarli dove si trovano e via di cash!!

Dico, mi disp ch ehai perso tempo con questi

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Vabbè dai 3 ore e mezza di sonno e altre 3 per testare il glich e le varie migliorie apportabili non aiutano l'arguzia, li mando tutti a benedire e vedo se a Paldea posso fare i Leggendari standard. Loro almeno mi vengono 100% safe se uso le loro aree come zona.

 

Chiudi @Alexina per gentil cortesia? che per oggi la mia dose quotidiana di ca....volate l'ho fatta abbondantemente....

Spiaze, son 3 giorni che sto dietro a questo glitch, sapevo che sarebbe arrivato anche qui...

Se hai qualche Shiny che spawna nel Bioterarium che vuoi clonare al massimo...

 

colgo l'occasione per dire di stare attenti negli scambi, da qualunque parte, se vi propongono leggendari o rari anche in scambi casuali, specialmente le due coppie di Paradox nuovi, potete sempre controllare le info prima dello scambio. 

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
5 minuti fa, ZedeFire ha scritto:

Dico, mi disp ch ehai perso tempo con questi

Quando sperimentiamo nuove cose il fallimento è sempre contemplato. Impariamo dagli errori e si migliora, pokémon non fa differenza

4 minuti fa, Shutmylazer ha scritto:

Spiaze, son 3 giorni che sto dietro a questo glitch, sapevo che sarebbe arrivato anche qui...

Se hai qualche Shiny che spawna nel Bioterarium che vuoi clonare al massimo...

 

colgo l'occasione per dire di stare attenti negli scambi, da qualunque parte, se vi propongono leggendari o rari anche in scambi casuali, specialmente le due coppie di Paradox nuovi, potete sempre controllare le info prima dello scambio. 

Ah già, ora se non erro pokémon perma-banna chi ha pokemon leggendari & family presi nei raid vero??

 

P.S. ma permette ancora ai .Com di scorrazzare liberi e felici nei loro cataloghi di Home.......GG eh!

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shutmylazer ha scritto:

Spiaze, son 3 giorni che sto dietro a questo glitch, sapevo che sarebbe arrivato anche qui...

Se hai qualche Shiny che spawna nel Bioterarium che vuoi clonare al massimo...

 

colgo l'occasione per dire di stare attenti negli scambi, da qualunque parte, se vi propongono leggendari o rari anche in scambi casuali, specialmente le due coppie di Paradox nuovi, potete sempre controllare le info prima dello scambio. 

Io ho preso due Moltres G shiny scambio amico su Spada, palese cheat, però uno mi ha fruttato un Regieleki shiny che mi serviva per Gigas :0

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Shutmylazer ha scritto:

Se hai qualche Shiny che spawna nel Bioterarium che vuoi clonare al massimo...

Dubito sarebbero accettati nella stagione di shiny hunting......... quelli me li prendo alla vecchia maniera, altrimenti non c'è divertimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, ZedeFire ha scritto:

Io ho preso due Moltres G shiny scambio amico su Spada, palese cheat, però uno mi ha fruttato un Regieleki shiny che mi serviva per Gigas :0

Bhe ok... se qualcuno ha bisogno di completare il suo dex su Home o gli serve un Furiatonante per il competitivo e da qualche cosa di importante poi non sarebbe il massimo se il Pokémon che ha ricevuto non potesse andare su Home o essere usato online... :moonmoon:

 

42 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Quando sperimentiamo nuove cose il fallimento è sempre contemplato. Impariamo dagli errori e si migliora, pokémon non fa differenza

Ah già, ora se non erro pokémon perma-banna chi ha pokemon leggendari & family presi nei raid vero??

 

P.S. ma permette ancora ai .Com di scorrazzare liberi e felici nei loro cataloghi di Home.......GG eh!

Non penso bannino chi ha pokémon rilevati hack... non bannano nemmeno la gente che porta Pokémon cheattati a tornei ufficiali per il VGC pensa te... semplicemente il Pokémon in questione non è trasferibile e ti da errore...

 

Comunque stiamo facendo OT, questa dovrebbe essere una discussione sugli scambi...

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...