Vai al commento

Offro Arceus shiny e fogliaferrea per SHINY o PP

Post raccomandati

Come da titolo offro i due citati pokemon( per ora solo loro)

In cambio di 0.50 PP a cranio o shiny,

AVVISO LA CLIENTELA CHE SONO FRUTTO DI CLONAZIONI SU S/V! ( e no, lo scrivo grande proprio perché non mi veniate dopo a lamentarvi che è clonato.)

I suddetti hanno il mio Ao ed ID e sono italiani.

Attualmente ho:

2 Fogliaferrea ( del primo evento 7 stelle)

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexina ha scritto:

Posso chiederti di Arceus shiny italiano? Non mi risulta che esista come evento o rilasciato. A meno che non hai partecipato a quei Raid creati in modo non molto ortosso.

In DLPS puoi softresettare per trovare Arceus shiny, quindi è legit immagino.

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento

9 minuti fa, ZedeFire ha scritto:

In DLPS puoi softresettare per trovare Arceus shiny, quindi è legit immagino.

Si, però scrive su scarlatto e violetto. Vorrei i dati per sapere la provenienza. 

I dati sempre meglio metterli subito, comunque.  Proprio per evitare questo.

Link al commento

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Alexina ha scritto:

Si, però scrive su scarlatto e violetto. Vorrei i dati per sapere la provenienza. 

I dati sempre meglio metterli subito, comunque.  Proprio per evitare questo.

È semplice @Alexina, ho preso un Arceus shiny non mio di BD/SP e poi l'ho clonato su S/V.  visto che questa clonazione si ottiene nell'overworld, diventa italiano e catturandolo ottiene Ao ed ID miei, è un modo che ho visto su youtube ed è di recente scoperta a quanto ho visto in rete.

Stasera metterò comunque tutti i dati ( stamani no dato che stavo sperimentando modi per ampliare il rooster di pokemon clonabili e le varie meccaniche dietro e non ci ho dato peso sul momento)

P.S. giusto per stare tranquilli ho messo i sigilli al suddetto dio dei pokémon......

Sai che però dato il mio poco riposo non ho fatto caso se diventasse italiano?????? Mi hai messo un bel dubbio........

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento

52 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

È semplice @Alexina, ho preso un Arceus shiny non mio di BD/SP e poi l'ho clonato su S/V.  visto che questa clonazione si ottiene nell'overworld, diventa italiano e catturandolo ottiene Ao ed ID miei, è un modo che ho visto su youtube ed è di recente scoperta a quanto ho visto in rete.

Stasera metterò comunque tutti i dati ( stamani no dato che stavo sperimentando modi per ampliare il rooster di pokemon clonabili e le varie meccaniche dietro e non ci ho dato peso sul momento)

P.S. giusto per stare tranquilli ho messo i sigilli al suddetto dio dei pokémon......

Sai che però dato il mio poco riposo non ho fatto caso se diventasse italiano?????? Mi hai messo un bel dubbio........

Ti avviso io che se l'hai clonato con il glitch di Smeargle risulta hack, perché come luogo di cattura risulta una delle zone del Bioterarium, se hai seguito i Tutorial di Youtube probabilmente è Savana.

Ovviamente è impossibile catturare Arceus nel settore Savana, se provi a trasferirlo su Home vedrai che viene flaggato immediatamente.

Gli unici Pokémon che restano legit (o legal, insomma ci si può discutere) sono quelli del Bioterarium, ognuno nella sua rispettiva zona. In particolare ti segnalo Meloetta, che come luogo di cattura ha sempre il settore Costa, quindi clonandolo risulta tutto in regola, se è ancora al 70.

Per i mod preciso che il clone viene generato nell'Overworld del Bioterarium, ed è effettivamente lo stesso Pokémon che hai in squadra, ma tutti i dati di cattura (Ao, Data, Luogo, Livello di ottenimento) vengono registrati nel momento in cui lo catturi.

@Alexina Se il glitch è quello che ho scritto sopra e hai domande, ti posso dare un po' di info io, non che sia esperto, ma su internet ci sono molte imprecisoni e confusione

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

Link al commento