LadyDarkrai Inviato 28 gennaio, 2024 Inviato 28 gennaio, 2024 Buongiorno se avete la password di un raid di Crinealato mi unisco volentieri se vi va, fatemi sapere per favore! La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Marco9 Inviato 28 gennaio, 2024 Inviato 28 gennaio, 2024 Buongiorno. Essendo esclusivo di scarlatto,posso aiutarti volentieri ma siccome fra poco pranzo e non saprei a che ora finisco,dovresti attendere nel primo pomeriggio. Verso le 15 o poco piu.
LadyDarkrai Inviato 29 gennaio, 2024 Autore Inviato 29 gennaio, 2024 Tutto a posto, fatto! @Alexinapuoi chiudere per favore La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 29 gennaio, 2024 Inviato 29 gennaio, 2024 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.