Hydreigon106 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Quale pizza e' la vostra preferita? a me piace la margherita e la bianca con le patatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Margherita con le patatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Wustel <-- o come si scrive :c e patatine. True love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Margherita RuleZ. Margherita e Napoletana ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 wurstel, prosciutto cotto, salamino, salsiccia e patatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 diavola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Croccopizza,Capricciosa e Mediterranea lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 le mie origini calabresi mi hanno lasciato il piacere per i salumi e per il piccante , la mia pizza preferita è la diavola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 margherita con salame piccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 preferisco le pizze particolari e strane che fanno solo in alcune zone ad esempio, dalle mie parti fanno una pizza al salmone e panna che adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Pizza Margherita con Wurstel&Patatine *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 prosciutto e salame piccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Margherita,bufala e con le patatine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ricordo ancora quando in una pizzeria la pizza con patatine e wurstel si chiamava "Pokémon". :' Btw, adoro la Margherita e la Ripiena con Salame piccante/Prosciutto. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Margherita+Wurstel forevah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 salame o wusterl e patatine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Quattro formaggi bianca, solo wà¼rstel, calabrese (pr0b il nome da voi varia o non c'è proprio, btw è una pizza margherita con sopra salsiccia fresca piccante). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 wà¼rstel oppure uovo e prosciutto cotto <3Ora mi è venuta fame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Wustel e patatine ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 la bianca semplice o con la nutella *sbava sulla tastiera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La margherita: quella vera.Anche se mi piace quella ai quattro formaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Cotto & Mascarpone Alta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Margherita XD in un posto vicino a casa mia la fanno a forma di Pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Margherita e salame piccante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.